Swap totale anteriore, qualcuno ha provato? (Conversion T5 - T5.1 facelift)

Aperto da Leonow, Agosto 18, 2015, 03:08:28 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

orange van

Citazione di: kumpresur il Febbraio 26, 2016, 09:03:28 PM
Citazione di: orange van il Febbraio 25, 2016, 01:25:16 PM
Complimenti,bel lavoro,io non ho avuto il coraggio di farlo alla fine.. ero sfinito. Ma in futuro.... mai dire mai.

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
Il tuo mi piace molto non avrei sicuramente fatto il lavoro  partendo da una base così ma io partivo dal furgone dell'idraulico  :D :D
Per quanto riguarda i prezzi possono variare molto se ad esempio non vuoi il muso sportline ma il classico 5.1 risparmi spoiler e inserti LED e puoi scendere di molto sotto i 1000 euri senza contare che hai un cofano, un paraurto e due fanali che puoi rivendere a lavoro finito
Belloo
Il mio furgone era del falegname.. faceva tetti in legno,poverino non oso immaginare il peso che portava in giro..

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
Vw t5 Orange Van
Quasi California. ..

Leonow


[/quote]
Bello ma con 2000€ ci ho preso il tetto io...
Ubi maior minor cessat

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
[/quote]

Ma io il tetto già l'avevo...  ;D

Matt

Citazione di: Leonow il Febbraio 28, 2016, 11:02:27 PMBello ma con 2000€ ci ho preso il tetto io...
Ubi maior minor cessat

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

Ma io il tetto già l'avevo...  ;D


Bando alle ciance, manda una foto del prima e dopo!!!
Matt
VW T5 Multivan - 4Motion - 128kW - 2007 - Canna di fucile

Leonow

Ho un problema:
Mi servirebbe il numero telaio di uno Sportline, altrimenti il carrozziere non riesce ad ordinarmi i pezzi giusti (ho visto quelli arrivati ed erano del T5.1 "standard"). I pezzi li voglio rigorosamente genuine...

Qualcuno riesce ad aiutarmi?

kumpresur

Per quanto riguarda t5 sportline mai visti, finora, italiani la maggior parte erano U.K. qualche tedesco e un olandese. Io la ricerca l'ho fatta tutta su internet e solo per il cofano ho usato un n. di telaio di un t5.1 ma era di un transporter classico. Nelle mie ricerche tutti quelli che ho visto con lo spoiler sportline (quello grigio che si vede sulla foto del mio) non mi è mai capitato di vederne uno oem vw, e ho vagato anche su forum tedeschi olandesi e danesi oltre quello U.K. per scopiazzare idee  ;D ;D

Leonow

Però Lo vendevano anche in Italia lo Sportline. O sbaglio?
Sai indicarmi semmai dove prendere il pezzo? Mi scoccia però non montarlo originale... :(

kumpresur

"Però Lo vendevano anche in Italia lo Sportline. O sbaglio?"
Questa è una domanda che mi sono posto anche io perchè l'unica versione speciale del T5 di vw di cui ho notizia è questa :

e se non ho capito male era per il mercato britannico
ebay.de  o  ebay.co.uk   cerchi spoiler sportline vw T5    io lo trovato così  oppure   http://van-styling.com/Products/vw/t5/front-splitter-bumper-lip-spoiler-valance-add-on/590047-front-splitter-bumper-lip-spoiler-valance-add-on-facelift-sportline-vw-t5.html
o anche su banwy.co.uk

Leonow

Non ho capito, quello spoiler si applica al paraurti del T5.1 classico?

Mi consigli di montare il muso classico e applicarci quel pezzo?

raudo

Mi sa di si!
Mi par bello.

Inviato dal mio SM-G925F
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Malibú!

Interessassero a qualcuno per codesta tdasformazione su kijiji fanali t5 2010 a 300 neuri da Ponte in Valtellina.
Stefano
Prov.VE

kumpresur

Citazione di: Leonow il Marzo 06, 2016, 01:28:44 AM
Non ho capito, quello spoiler si applica al paraurti del T5.1 classico?

Mi consigli di montare il muso classico e applicarci quel pezzo?

Sinceramente non ho visto altri modi di farlo  quello spoiler è ad incastro sul paraurto originale vw sul forum UK ho visto che quasi tutti lo hanno incollato con resina per plastica/vetroresina tipo sikaflex o 3M e rivettato nella parte inferiore. Alcune differenze nei vari spoiler che ho visto riguardano la parte nera della prima foto che ho postato ce ne sono con il foro chiuso se non vuoi i faretti antinebbia mentre se li vuoi dovresti prendere quelli in tre pezzi in cui la parte nera in basso si toglie per montare il faretto e poi la rimonti tipo gli inserti del paraurti vw.

Leonow

Ok, grazie mille!
Davvero gentilissimo.

Una cosa del genere quindi, in ABS?


kumpresur

esatto propio quello
mentre per un posteriore sportline style ci vorrebbe questo:   

ma so solo che arriva dalla germania e non riesco a trovarlo  ??? ???

raudo

Ma anche il doppio scarico?
Ma cerchi cosa il paraurti con la mutande attorno agli scarichi o lo spoiler sopra?
Come mai vi piacciono tanto sti orpelli?

Inviato dal mio SM-G925F
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

kumpresur

no  no  niente spoiler  mi piace sobrio  ;D ;D   non mi dispiacerebbe il paraurti sportline style ma non verrò matto a cercarlo  8)

a me fa impazzire questo qua: poi va a gusti....