News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Riscaldatori for sale: Webasto Air Top 2000ST, Eberspacher Airtronic D2, Webasto Thermo Top C

Aperto da danfreak, Ottobre 15, 2015, 12:31:28 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

danfreak

Se qualcuno ha problemi di riscaldatori ne ho diversi sia usati che qualcuno nuovo. I kit sono completi.

Modelli Webasto aria:
- Air Top 2000ST
- Air Top Evo 3900

Webasto acqua:
- Thermo Top C

Eberspacher aria:
- Airtronic D2
- Airtronic D3 plus per VW T5
- Airtronic D4

Allego alcune foto dell'Airtronic D2 kit nuovo, del D3 plus nuovo, del thermo Top C

Poi se interessati chiedetemi altre foto degli Air top 2000ST ecc


Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
California Generation - argento 2001 - 2.5 TDI 151cv
Ex FURBONE: california coach verde '97 - 2.5 FTDI - 174.000-->306.000 Km

Malibú!

Ciao Dan,che consiglieresti per preriscaldare il motere di un t4 aab del 92? Con timer programmabile?
Stefano
Prov.VE

raudo

Thermotop C!

Inviato dal mio SM-G925F
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Malibú!

Si,ho dato un occhio in infernet,me par ben....Grassie Raudo. Che mi dici del tuo Dan?
Stefano
Prov.VE

danfreak

Thermo Top C
Se vuoi lo ho completo di tutto. Lo puoi anche connettere alla ventilazione abitacolo e tenere come riscaldatore di riserva.

A disposizione ho 2 timer programmabili inclusi nel kit: il Webasto 1533 ed il 1531

Ancora meglio poi ci attacchi un moduletto GSM non originale e lo comandi via GSM.
California Generation - argento 2001 - 2.5 TDI 151cv
Ex FURBONE: california coach verde '97 - 2.5 FTDI - 174.000-->306.000 Km

botta02

Ciao ma installare questi kit programmabili é fattibile complicato io se dovessi interfacciarmi  con la ventilazione non saprei dove collegarmi pwr esempio.Si trova anche lo schema elettrico?

danfreak

California Generation - argento 2001 - 2.5 TDI 151cv
Ex FURBONE: california coach verde '97 - 2.5 FTDI - 174.000-->306.000 Km

Malibú!

Stefano
Prov.VE

botta02

Io ho in T5 ed è in canbus e non saprei se é comunque fattibile senza diventar matti .Nel T5 é  tutto sotto e senza una buca o un ponte.....

orange van

Citazione di: botta02 il Ottobre 15, 2015, 02:26:15 PM
Io ho in T5 ed è in canbus e non saprei se é comunque fattibile
Che t5 hai?
Tutti i t5   hanno gia il thermo top x il motore... tranne alcuni transporter eco base  pover edition (tra cui il mio), se devi scaldare a motore fermo il t5 ha gia il posto x air top  o d2 eber con la sua apposita staffa e kit di montaggio, e comunque ci sta benissimo sotto ai sedili anteriori.
Vw t5 Orange Van
Quasi California. ..

botta02

Io ho un vw t5 California  con air top e thermotop c di fabbrica.Ho ancora qualche problemino con il thermotop c che spero di risolvere la prossima settimana.

orange van

Citazione di: botta02 il Ottobre 15, 2015, 03:00:39 PM
Io ho un vw t5 California  con air top e thermotop c di fabbrica.Ho ancora qualche problemino con il thermotop c che spero di risolvere la prossima settimana.
Allora mi inchino davanti al mezzo già nato con 2 webasto direttamente da mamma vw
Vw t5 Orange Van
Quasi California. ..

danfreak

Il T5 ha di serie un Thermo Top C CAN-BUS, mentre quelli che ho io sono analogici e quindi si possono montare su ogni mezzo.
California Generation - argento 2001 - 2.5 TDI 151cv
Ex FURBONE: california coach verde '97 - 2.5 FTDI - 174.000-->306.000 Km

raudo

Il thermotop va montato sul tubo che entra verso il radiatore del riscaldamento si mette lì in serie al circuito cambiando i tubi (son più lunghi).
Poi se il mezzo non ha il climatronic meglio altrimenti interfacciare la ventola è più complesso.
Bella la "pover-edition".
;-)

Inviato dal mio SM-G925F
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm