News:

Il prossimo weekend (29-30 Giugno) il forum andrà in manutenzione per passaggio a nuovo server. Durante questi giorni potrebbe non funzionare.

Menu principale

Truffa fresca...

Aperto da t4multi, Giugno 14, 2016, 08:01:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

raudo

No

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

jamellino

http://www.subito.it/caravan-e-camper/wolkswagen-t4-california-mantova-168997095.htm


pure questa puzza di brutto!!
fresca fresca di oggi...
la foto era di un cali di genova mi sembra.
California Coach 2.5 TDI '99 bianco - Torino
ex t3 transporter 9 posti bicolor azzurro bianco 1984
ex t2 9 posti beige 1972

jamellino

gia' stato rimosso l'annuncio...
California Coach 2.5 TDI '99 bianco - Torino
ex t3 transporter 9 posti bicolor azzurro bianco 1984
ex t2 9 posti beige 1972

t4multi

Visto...un Westfalia in ottimo stato a 4000 carte, anche questo era un 377...nessun amico nelle forze dell'ordine? Gli farei  volentieri il c... !!

t4multi

Fresco di oggi su subito, sempre fabio col 377:
vendo wolkswagen t4 2.5 tdi, westfalia, versione california, omologato camper 4 posti letto 4 posti viaggio, del anno 95, camper come da foto tenuto veramente bene, sempre rimessato al coperto, kl reali e dimostrabili 140.000, distribuzione e pompa aqua gia sostituiti, revisione ok, appena tagliandato camper disponibile per qualsiasi prova no perdi tempo, accessori, tendalino, porta bicci, clima, cuccina 2 fuochi, frigo trivellante a gas, webasto, lavello con doccia estraibile, per altre informazioni il mio cellulare e377 3514062, saluti fabio.

Il frigo trivellante é mitico... Occhio ragazzi!

Mangimix

Poi è noto che la Westfalia sul t4 montasse il frigo trivellante!

ulan_bator

Banda di ignoranti che non siete altro!  ::)

Il frigo trivellante è un frigo che quando tu ti parcheggi lui da sotto trivella il terreno, manda giù una sonda e raffredda il prosecco con energia elettrica prodotta col principio della geotermia! 8).

Altro che pannelli solari!

Poi potremmo anche spendere qualche parola su:
1) "del anno";
2) "kl" (kilolitri);
3) "porta bicci" (e che!? se è una è "bici", se son due sono "bicci")

;D
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

wudstok

Quando vedo un prezzo assurdo di solito è "Fabio 377".  ::)
Non ho tempo da perdere ma sarei curioso di chiamarlo solo per sentire quale fesserie si inventa pur di farsi fare un pagamento anticipato...  ???
T4 California Blue 1999 - 2.5 TDI 102 CV
Pannello solare WARIS 250W - Panel Day 3

danio76

Quando ero in cerca ne avevo trovati TANTI , sopratutto su KJIJIJI  , ti scrivono che si sono trasferiti all'estero e che ti invierebbero il mezzo per una prova sul pagamento di una caparra su western union; caparra che sarebbe stata restituita in caso di non acquisto.
Avevo segnalato la cosa anche a striscia la notizia , sperando che il gabibbo ne potesse beccare almeno uno!
Ma non successe nulla...
sti maledetti ZANZA
Libertá , bel tempo e tanto kite!!!!

wudstok

T4 California Blue 1999 - 2.5 TDI 102 CV
Pannello solare WARIS 250W - Panel Day 3

theroldego

qui un altro.....
http://www.autoaffaristore.it/auto/auto_usata/volkswagen/t4/piacenza/1430299435.html
provato a chiamare per vedere cosa si inventava ma numero inesistente...
Alan
Multivan Classic TDI 102cv S.P.E. MCMXCVII

Mangimix

Prezzaccio!
Ciao Theroldego!
Ben tornato, dillo che ti piace a 8800€!

theroldego

cavolo... il più  bel california di sempre... ;D ma dovrei rinunciare al mio super multivan... ciao caro
Alan
Multivan Classic TDI 102cv S.P.E. MCMXCVII

Mangimix

Prendi il California e tieni il Multivan!
Io sto pensando di trovarmi un giocattolino da 1000€ Max benzina da usare in momenti di fermo del Verdone. Nessuno che vende una Lupo 1.4 benzina?

marco60

Ciao Theroldego ,....ormai sei diventato un fantasma....appari ogni sei mesi... ;D  :P
Marco (California T4, 1992, 2.4 AAB .....detto Grisù)