News:

Il prossimo weekend (29-30 Giugno) il forum andrà in manutenzione per passaggio a nuovo server. Durante questi giorni potrebbe non funzionare.

Menu principale

CERCO T4

Aperto da Luigi, Settembre 26, 2016, 10:55:14 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Luigi

Citazione di: Igna il Settembre 27, 2016, 12:32:26 PM
Citazione di: Luigi il Settembre 27, 2016, 11:52:23 AM
Grazie ad Alby e agli altri. Ho risposto anche io all'annuncio ma non ho avuto risposta, immagino proprio che sia stato venduto... peccato era molto bello e rientrava perfettamente nel mio budget.
Che ne pensate di questo?
http://www.trovocamper.it/index.php?a=2&bigimg=5279744&b=120600#img_content è fuori budget ma magari riesco a contrattare ...

Altra domanda: secondo la vostra esperienza i prezzi dei mezzi venduti da concessionari quali AutoPergine, Nordauto, etc. sono in qualche modo trattabili?

se tutto è come sembra è MOLTO bello. è molto appetibile. devi andarlo a vedere da vicino. possibilmente oggi pomeriggio..... sul prezzo qualcosa bisonga manovrare per forza

Ho contattato il venditore, mi farà sapere se il proprietario è disposto a scendere di qualcosa, in caso positivo mi fiondo a visionarlo.

Girovagando ho trovato quest'ottima offerta (truffaldina 100%)...che gente...
http://lucca.bakeca.it/dettaglio/auto/volkswagen-t5-california-d8i9126126546

FIX

Citazione di: Igna il Settembre 27, 2016, 12:32:26 PM
Citazione di: Luigi il Settembre 27, 2016, 11:52:23 AM
Grazie ad Alby e agli altri. Ho risposto anche io all'annuncio ma non ho avuto risposta, immagino proprio che sia stato venduto... peccato era molto bello e rientrava perfettamente nel mio budget.
Che ne pensate di questo?
http://www.trovocamper.it/index.php?a=2&bigimg=5279744&b=120600#img_content è fuori budget ma magari riesco a contrattare ...

Altra domanda: secondo la vostra esperienza i prezzi dei mezzi venduti da concessionari quali AutoPergine, Nordauto, etc. sono in qualche modo trattabili?


se tutto è come sembra è MOLTO bello. è molto appetibile. devi andarlo a vedere da vicino. possibilmente oggi pomeriggio..... sul prezzo qualcosa bisonga manovrare per forza

Sembra molto bello, ma il prezzo a mio parere è eccessivo.
Essendo un 2000 può essere Euro2, se è così il prezzo è troppo.
A favore c'è che è omologato 6 posti, magari c'avesse anche la panca aggiuntiva...

Igna

secondo me è almeno euro 3.
sul prezzo....chevvedevodì: il mercato è drogato dal valore psico-materiale di un grande progetto ormai ventennale, quale è il t4 allestito Westfalia.
da lì, tutte le storture di mercato che vediamo, subiamo, e di cui, volte, godiamo.
la verità è che se riesci a comprarne uno, e riesci ad usarlo come si deve e a divertirti, il risultato NON HA PREZZO. per questo andrebbe tenuto fino ad un milione di km, ogni mezzo dei nostri. perchè li vale.
fine del pippone
cmq bello rosso, da approfondire.
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

mizio500

sul sito dei bolli nn viene riportato nulla...:
Riepilogo dati inseriti
Tipo veicolo:01-autoveicolo
Targa:DX284CV
Dati relativi al veicolo
Regione:Toscana
Cilindrata:2461 cc
Potenza:75 KW
Direttiva Euro:assente
Alimentazione:Gasolio
EcoDiesel:Si
Cavalli:23
Posti:6
Portata:622 kg
Peso:2810 kg
Numero Assi:2
Categoria:autoveicolo uso speciale
Data immatricolazione:20/05/2009
Codice uso:proprio
Sotto i 1000 non è vacanza

marco60

#19
A me risulta immatricolato a VR ed è Euro 2 come diceva FIX.
Marco (California T4, 1992, 2.4 AAB .....detto Grisù)

vespinson

Citazione di: FIX il Settembre 27, 2016, 03:42:01 PM
Citazione di: Igna il Settembre 27, 2016, 12:32:26 PM
Citazione di: Luigi il Settembre 27, 2016, 11:52:23 AM
Grazie ad Alby e agli altri. Ho risposto anche io all'annuncio ma non ho avuto risposta, immagino proprio che sia stato venduto... peccato era molto bello e rientrava perfettamente nel mio budget.
Che ne pensate di questo?
http://www.trovocamper.it/index.php?a=2&bigimg=5279744&b=120600#img_content è fuori budget ma magari riesco a contrattare ...

Altra domanda: secondo la vostra esperienza i prezzi dei mezzi venduti da concessionari quali AutoPergine, Nordauto, etc. sono in qualche modo trattabili?


se tutto è come sembra è MOLTO bello. è molto appetibile. devi andarlo a vedere da vicino. possibilmente oggi pomeriggio..... sul prezzo qualcosa bisonga manovrare per forza

Sembra molto bello, ma il prezzo a mio parere è eccessivo.
Essendo un 2000 può essere Euro2, se è così il prezzo è troppo.
A favore c'è che è omologato 6 posti, magari c'avesse anche la panca aggiuntiva...

Sono andato a vederlo, e' ingarbugliato con la documentazione, il t4 e' bello, anche se ha bisogno di qualche attenzione.

E' in conto vendita da un venditore in provincia di PISTOIA, con il proprietario si era arrivati a 20.000,00 , ma dopo non mi sono fidato.

VESPINSON

Luigi

Citazione di: vespinson il Settembre 27, 2016, 05:27:54 PM

Sono andato a vederlo, e' ingarbugliato con la documentazione, il t4 e' bello, anche se ha bisogno di qualche attenzione.

E' in conto vendita da un venditore in provincia di PISTOIA, con il proprietario si era arrivati a 20.000,00 , ma dopo non mi sono fidato.

VESPINSON

Ciao Vespinson, il proprietario attuale è un ultra settantenne se ho ben capito. Il tizio della concessionaria mi diceva che secondo lui il mezzo è in perfette condizioni e non bisognerebbe spenderci 1 euro in più. Ovvio questo è il parere dell'oste ...
Cosa intendi esattamente con è ingarbugliato con la documentazione? E quando scrivi che ha bisogno di qualche attenzione?

Grazie mille

vespinson

Il t4 in oggetto e' stato acquistato usato da autopergine, l'attuale proprietario ha avuto un diverbio con il venditore il quale non vuole restituirgli i documenti.
E' un california importato dalla GERMANIA.
Sotto c'e' un po di ruggine non passante, solo superficiale.
Ha bisogno di attenzioni, perche' quando l'ho visto io, INIZIO GIUGNO , molte cose non funzionavano, ed hanno ripreso a funzionare solo dopo averci messo mano.
Il venditore lo decanta come il migliore T4 esistente al mondo, ma non e' affatto cosi'.
Tra il proprietario ed il venditore c'e' poca comunicazione, il venditore non scendeva assolutamente sotto i 22.000, mentre il proprietario era sceso, dopo trattativa , anche a 20.000.
Non mi hanno convinto affatto, anche perche' il venditore parlandomi del suo t4 si contraddiceva spesso, mentre il venditore , sembrava avesse tra le mani il t4 del secolo, detto tra noi era un po chiacchierone.
Sempre a disposizione, e sempre alla ricerca, anch'io, di un t4 CALIFORNIA  ;D
A presto
VESPINSON 8)

paci

Questo che ne dite?

http://suchen.mobile.de/auto-inserat/vw-t4-california-ahrntal/232173775.html?utm_source=autoxy&utm_medium=aggregator

Del 99, 207mila km, aria condizionata, 22.500 immagino trattabili.

/paci

PS> si, incidentato, ma ...
California t-niente 1cv (quello di San Francesco)
Ex California T6 Beach 2018 150cv mojave beige
Ex California T5 2007 130cv argento

Luigi

Ciao a tutti, torno a rompervi le scatole per chiedervi un piccolo (enorme) favore se fosse possibile: ho trovato un mezzo che potrebbe essere quello giusto per me ma, purtroppo, si trova a 650 km da dove abito ...  :'( C'è per caso qualche anima pia non lontano da Missaglia (Lecco) per dare un occhio al mezzo? Mi fido molto della vostra esperienza e se avessi l'OK da qualcuno esperto partirei subito per andarlo a prendere.
Grazie mille, incrocio le dita.

Igna

Citazione di: Luigi il Ottobre 05, 2016, 02:10:25 PM
Ciao a tutti, torno a rompervi le scatole per chiedervi un piccolo (enorme) favore se fosse possibile: ho trovato un mezzo che potrebbe essere quello giusto per me ma, purtroppo, si trova a 650 km da dove abito ...  :'( C'è per caso qualche anima pia non lontano da Missaglia (Lecco) per dare un occhio al mezzo? Mi fido molto della vostra esperienza e se avessi l'OK da qualcuno esperto partirei subito per andarlo a prendere.
Grazie mille, incrocio le dita.

io abito a Milano città, non lontano dalla Brianza.
il mio problema è essenzialmente il tempo (tante trasferte!!), tra lavoro e famiglia (tante bambine!!).
ma se condividi, qui o in privato, come vuoi, il possibile mezzo possiamo iniziare a valutare.
poi in qualche modo si va anche a vedere.
io la mia esperienza la ho. poi ho i miei consulenti.
solo, ti ripeto, sono incasinato.
dicci un po' di più, se puoi, e valutiamo.
igna
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

Igna

Citazione di: Igna il Ottobre 05, 2016, 02:28:59 PM
Citazione di: Luigi il Ottobre 05, 2016, 02:10:25 PM
Ciao a tutti, torno a rompervi le scatole per chiedervi un piccolo (enorme) favore se fosse possibile: ho trovato un mezzo che potrebbe essere quello giusto per me ma, purtroppo, si trova a 650 km da dove abito ...  :'( C'è per caso qualche anima pia non lontano da Missaglia (Lecco) per dare un occhio al mezzo? Mi fido molto della vostra esperienza e se avessi l'OK da qualcuno esperto partirei subito per andarlo a prendere.
Grazie mille, incrocio le dita.

io abito a Milano città, non lontano dalla Brianza.
il mio problema è essenzialmente il tempo (tante trasferte!!), tra lavoro e famiglia (tante bambine!!).
ma se condividi, qui o in privato, come vuoi, il possibile mezzo possiamo iniziare a valutare.
poi in qualche modo si va anche a vedere.
io la mia esperienza la ho. poi ho i miei consulenti.
solo, ti ripeto, sono incasinato.
dicci un po' di più, se puoi, e valutiamo.
igna

PS. trovato. Ermetico, il tipo.... dall'inserzione non si capisce se NON vuole vendere o se nasconde qualcosa. Di certo non ha studiato marketing e comunicazione....promuove il suo mezzo come i miei prof delle medie all'ultima ora del sabato: rassegnati. vabbè. visto così non sembra male: qualche notizia in più? sembra un 1997-1998. carrozzeria buona. gomme nuove. sembra italiano, non si vedono le targhe...
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

Luigi

Citazione di: Igna il Ottobre 05, 2016, 02:34:45 PM

PS. trovato. Ermetico, il tipo.... dall'inserzione non si capisce se NON vuole vendere o se nasconde qualcosa. Di certo non ha studiato marketing e comunicazione....promuove il suo mezzo come i miei prof delle medie all'ultima ora del sabato: rassegnati. vabbè. visto così non sembra male: qualche notizia in più? sembra un 1997-1998. carrozzeria buona. gomme nuove. sembra italiano, non si vedono le targhe...

Igna, capisco benissimo i tuoi impegni, ti scrive uno che lavora 11 ore al giorno ed ha famiglia, quindi ... Ho parlato al telefono con il proprietario, da lui aspetto maggiori foto via whatsup. Anche io ho fatto le tue stesse considerazioni ma tant'è. Mi diceva che il mezzo è del 1997, 205.000 Km, motore TDI dunque, mai incidentato, due proprietari, lui è il secondo - da 8 anni - però mi diceva che non risulta più il primo proprietario perchè ha fatto omologare nuovamente il mezzo come campervan. Asserisce che il mezzo non ha ruggine, che i servizi sono tutti funzionanti e come lavori sul motore ha cambiato la cinghia di trasmissione, alternatore e non ricordo cos'altro. Ha effettuato la revisione quest'anno. Condividerò le foto quando arriveranno... intanto grazie Igna.

Igna

Citazione di: Luigi il Ottobre 05, 2016, 02:56:12 PM
Citazione di: Igna il Ottobre 05, 2016, 02:34:45 PM

PS. trovato. Ermetico, il tipo.... dall'inserzione non si capisce se NON vuole vendere o se nasconde qualcosa. Di certo non ha studiato marketing e comunicazione....promuove il suo mezzo come i miei prof delle medie all'ultima ora del sabato: rassegnati. vabbè. visto così non sembra male: qualche notizia in più? sembra un 1997-1998. carrozzeria buona. gomme nuove. sembra italiano, non si vedono le targhe...

Igna, capisco benissimo i tuoi impegni, ti scrive uno che lavora 11 ore al giorno ed ha famiglia, quindi ... Ho parlato al telefono con il proprietario, da lui aspetto maggiori foto via whatsup. Anche io ho fatto le tue stesse considerazioni ma tant'è. Mi diceva che il mezzo è del 1997, 205.000 Km, motore TDI dunque, mai incidentato, due proprietari, lui è il secondo - da 8 anni - però mi diceva che non risulta più il primo proprietario perchè ha fatto omologare nuovamente il mezzo come campervan. Asserisce che il mezzo non ha ruggine, che i servizi sono tutti funzionanti e come lavori sul motore ha cambiato la cinghia di trasmissione, alternatore e non ricordo cos'altro. Ha effettuato la revisione quest'anno. Condividerò le foto quando arriveranno... intanto grazie Igna.

quindi è 1997 ri-omologato, e FORSE è italiano DOC (bene). sarà euro 2, forse 3. aspettiamo foto e valutiamo. tdi con quei km c'è da correre. mi pare basso il prezzo.
io non lavoro 11 ore al giorno...certe volte 15, altre volte 5. dipende...ma ho una vita un po' incasinata. cmq nel caso mi adopero
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

Ciuchino

ho visto anch'io l'annuncio  :)
non trascurabile , dalla foto , il fatto che è parcheggiato al coperto.

Roberto
California Event 2002 151 CV detto appunto: Ciuchino