News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

E' iniziato il mio di allestimento (del Multivan)

Aperto da Marchinovis, Dicembre 07, 2016, 06:46:09 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Marchinovis

Il mobiletto in fase di lavorazione:
questo il kit acqua
http://www.ebay.it/itm/262310025336?redirect=mobile
Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!! CERCHI NERI ANCORA BELLI.
Rino il camperino  : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

Marchinovis

#1
Le prime prove con misurazioni varie mi convincono...
Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!! CERCHI NERI ANCORA BELLI.
Rino il camperino  : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

Marchinovis

Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!! CERCHI NERI ANCORA BELLI.
Rino il camperino  : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

Marchinovis

Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!! CERCHI NERI ANCORA BELLI.
Rino il camperino  : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

Marchinovis

Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!! CERCHI NERI ANCORA BELLI.
Rino il camperino  : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

raudo

Bravo!

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

vit vit

Bene,circa come qwuello che mi.sono fatto,come primo progetto,poi ho sfruttato in altezza lo spazio aggiungendo una cassettiera sopra il mobile.Poi ho aggiunto due ripiani piegevoli per non intralciare il fondamentale passaggio da cabina a retrofurgone.
Un suggerimento,se posso permettermi e' di rendere resistente all"acqua le zone delle taniche e lavandino:involontariamente l"acqua prima o poi ci arriva..Sulle antine del mobile infine ci ho ancorato degli organizer tipo quelli da mettere dietro gli schienali del sedile,decorano e sono utilissimi.
Multivan '92 2,4D AAB

Ettore


Marchinovis

Grazie;  :)
il suggerimento dell'impermiabizzazione mi è  già arrivato, vedremo cosa riusciro' a fare...  8)
Ancora qualche giorno per le rifiniture e poi parte il collaudo "su strada"  per le eventuali (sicure) migliorie ;)
Per ora la base è quasi pronta , manca ancora il puff portapotti e foto/suggerimenti  sono bene accetti ragazzi. 
Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!! CERCHI NERI ANCORA BELLI.
Rino il camperino  : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

Ettore

...ciao....io x esempio nn c e l ho il puff...occupa spazio...e lo spazio e più versatile nn avendo un mobile fisso...

jgor


Ettore

E qdo vado in campeggio monto una tendina rapida e ci ripongo il portapotti...

jgor


vit vit

Io il potti con relativa copertura l'ho messo in una posizione particolare:premetto che il mio van dei divertimenti è a quasi mio esclusivo uso e consumo, quindi la gestione familiare non è contemplata.
Il mobile fisso l'ho messo dietro il sedile guida in maniera trasversale al senso di marcia.Il potty dietro il sedile passeggero,ho realizzato un rialzo di 40x40 di circa 10cm di altezza,che  sormonta lo scalino di accesso, quindi il potti si può spostare verso l'esteno poggiando quasi al portellone scorrevole(cm guadagnati soprattutto quando il letto è esteso)
Ho poi realizzato un cubo aperto sopra e sotto che va ad incastrarsi alla pedana avvitata al pavimento, che ha il compito di tenere fermo il cessetto:un coperchio asportabile nasconde e funge da appoggio.Il tutto rivestito di similpelle nera, lavabile ed elegante.

Multivan '92 2,4D AAB

Californialilla

Grande!
Vai così che capodanno si avvicina!😊
Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

Marchinovis

Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!! CERCHI NERI ANCORA BELLI.
Rino il camperino  : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

Roccosaraleone

Come mi piace sto forum!

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk