Ricambi on line

Aperto da Mangimix, Dicembre 31, 2016, 07:52:03 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mangimix

Buongiorno a tutti e buon fine anno!

questa mattina mentre mi stavo cercando qualche info per acquistare un gancio di traino , ho trovato un sito che sembra molto ben fatto, con prezzi di spedizione anche abbastanza ragionevoli, e con un bel sistema di ricerca del modello di auto!

Non ho nessun interesse a far pubblicità , non l'ho mai provato ma mi è semplicemente fatto molto bene e intuitivo da usare:

www.rexbo.it

Fatemi sapere se qualcuno magari l'ha già provato e come si è trovato!

CIAO!!

italo

Grazie Enrico e buon fine anno anche a te e famiglia con un augurio particolare a Lucky.
Provero` a cercare sul link che ci hai segnalato i supporti del motore.
Mi sa che e` arrivato il momento di cambiarli.

italo

Purtroppo manca proprio la versione del motore VR6 2.8 cc. 140 CV.

vit vit

Io ho trovato questo, che altrove sembra introvabile
https://www.rexbo.it/aic/alberino-flessibile-tachimetro-55404?c=100561&at=5683
Il mio van del 92 aab ha il cavo del tachimetro rotto, corroso dalla ruggine nel tratto che va da motore a cofano, mentre il tratto cofano strumento sembra integro, probabilmente è entrata acqua nella giuntura.
Questo mi sembra un pezzo unico,andra bene? è difficile montarlo, intendo la pare che va innestata al cambio?
Multivan '92 2,4D AAB

Mangimix

In effetti il cavo del tachimetro del2.4 è abbastanza introvabile.
Bravo! È una bella dritta ,

Manfred

Ho comprato in dicembre un po di pezzi di ricambio e ho fatto dei confronti, ma www.autoparti.it era più conveniente, almeno per quello che serviva a me (filtri vari, olio, cinghie),
avevo fatto il confronto fra :

www.autoparti.it
www.rexbo.it
www.mister-auto.it

Manfred
T4 2.5 TDI Cali 98

Mattiadll

Citazione di: Manfred il Gennaio 09, 2017, 04:05:27 PM
Ho comprato in dicembre un po di pezzi di ricambio e ho fatto dei confronti, ma www.autoparti.it era più conveniente, almeno per quello che serviva a me (filtri vari, olio, cinghie),
avevo fatto il confronto fra :

www.autoparti.it
www.rexbo.it
www.mister-auto.it

Manfred
Oltre  che conveniente è  sempre veloce,  servizio clienti ottimo..   E di cose ne ho comprate tante  da conperarmi  un altro furgone

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk