News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

thermo top c - scoperta

Aperto da paolo piazzi, Gennaio 05, 2017, 07:04:41 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

paci

Citazione di: botta02 il Gennaio 05, 2017, 08:21:54 PM
Quando spegni il mezzo dopo un breve tratto è sotto i 5 gradi dovresti sentire sotto la ventola che soffia.Diciamo che se va o non va te ne accorgi nella velocità di avere aria calda in abitacolo.Se non hai garage e abiti in zone fredde ti consiglio l'upgrade  a parking Heather. Timer telecomando o gsm

Il mio california, acceso stamattina a -3.5C, dopo 15/20 minuti di guida ha iniziato a scaldare l'aria dell'abitacolo:
non mi funziona il thermo top c, o ci sono installazioni in cui scalda esclusivamente il motore (e solo di conseguenza l'aria),
oppure è normale così (o ultima possibilità: troppo pejote)?

ciao
/paci

PS> non ho mai avuto un thermo top c, ne usato il california a basse temperature, quindi è la prima volta che "lo provo"
California t-niente 1cv (quello di San Francesco)
Ex California T6 Beach 2018 150cv mojave beige
Ex California T5 2007 130cv argento

botta02

#31
Citazione di: paci il Gennaio 09, 2017, 03:08:52 PM
Citazione di: botta02 il Gennaio 05, 2017, 08:21:54 PM
Quando spegni il mezzo dopo un breve tratto è sotto i 5 gradi dovresti sentire sotto la ventola che soffia.Diciamo che se va o non va te ne accorgi nella velocità di avere aria calda in abitacolo.Se non hai garage e abiti in zone fredde ti consiglio l'upgrade  a parking Heather. Timer telecomando o gsm

Il mio california, acceso stamattina a -3.5C, dopo 15/20 minuti di guida ha iniziato a scaldare l'aria dell'abitacolo:
non mi funziona il thermo top c, o ci sono installazioni in cui scalda esclusivamente il motore (e solo di conseguenza l'aria),
oppure è normale così (o ultima possibilità: troppo pejote)?

ciao
/paci

PS> non ho mai avuto un thermo top c, ne usato il california a basse temperature, quindi è la prima volta che "lo provo"
Venti minuti mi sanno un po tanti a -3.5! di solito 5 minuti hai aria calda dalle bocchette ma non ho mai cronometrato .Sarà semplicemente in blocco magari solo per diverse accensioni in riserva.Bisogna attaccare pc con vdcs e controllare il canale 18 aux Heather e controllare gli errori .


Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

CarthagoT4

Quando lo usavo sul vecchio van in 15-20 minuti era già bello caldo però lo usavo con il comando  timer, a motore spento accendevo il webasto.