News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Molla panca

Aperto da Kaly, Aprile 03, 2017, 12:03:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kaly

Ciao a tutti, ho notato che nella parte sx della panca non ho più la molla che permette l'aggancio del sedile per passare dalla posizione letto a quella seduto. Qualcuno mi saprebbe dire dove reperirla? Ho provato in internet ma non riesco a capire che nome abbia...
Grazie!
Vw T4 California 2.5 TDI del 2000..."Merlino" per gli amici...

raudo

Vai in una fornita ferramenta con le misure che qualche gentleman ti passerà io son via...

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Mangimix

Citazione di: Kaly il Aprile 03, 2017, 12:03:49 PM
Ciao a tutti, ho notato che nella parte sx della panca non ho più la molla che permette l'aggancio del sedile per passare dalla posizione letto a quella seduto. Qualcuno mi saprebbe dire dove reperirla? Ho provato in internet ma non riesco a capire che nome abbia...
Grazie!
Io l'ho fatta a Thomas con una molletta di una penna a sfera....

Kaly

Citazione di: Mangimix il Aprile 04, 2017, 04:49:55 AM
Citazione di: Kaly il Aprile 03, 2017, 12:03:49 PM
Ciao a tutti, ho notato che nella parte sx della panca non ho più la molla che permette l'aggancio del sedile per passare dalla posizione letto a quella seduto. Qualcuno mi saprebbe dire dove reperirla? Ho provato in internet ma non riesco a capire che nome abbia...
Grazie!
Io l'ho fatta a Thomas con una molletta di una penna a sfera....

Mitico Enrico, ci provo! Grazie a tutti come sempre!
Vw T4 California 2.5 TDI del 2000..."Merlino" per gli amici...

Californialilla

Citazione di: Mangimix il Aprile 04, 2017, 04:49:55 AM
Citazione di: Kaly il Aprile 03, 2017, 12:03:49 PM
Ciao a tutti, ho notato che nella parte sx della panca non ho più la molla che permette l'aggancio del sedile per passare dalla posizione letto a quella seduto. Qualcuno mi saprebbe dire dove reperirla? Ho provato in internet ma non riesco a capire che nome abbia...
Grazie!
Io l'ho fatta a Thomas con una molletta di una penna a sfera....

Ciao Enrico, volevo chiederti se le strisce nere che hai messo per uniformare visivamente i finestrini sono già fatte o se le hai realizzate con normale carta adesiva.
Lo so sono fuori argomento, ma vedrai che interessa ad altri, e dato che si parlava di cose recuperate, ho un pezzo di carta adesiva nera, chissà che non si riesca a recuperare anche lei...

Grazie in anticipo.
Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

marco60

Citazione di: Kaly il Aprile 03, 2017, 12:03:49 PM
Ciao a tutti, ho notato che nella parte sx della panca non ho più la molla che permette l'aggancio del sedile per passare dalla posizione letto a quella seduto. Qualcuno mi saprebbe dire dove reperirla? Ho provato in internet ma non riesco a capire che nome abbia...
Grazie!
caspita ne ho una ventina a casa da regalarti, comunque costano nulla , sono delle molle di 2-3 cm con anello aperto su entrambe i lati !
Marco (California T4, 1992, 2.4 AAB .....detto Grisù)

Kaly

Citazione di: marco60 il Aprile 04, 2017, 02:08:48 PM
Citazione di: Kaly il Aprile 03, 2017, 12:03:49 PM
Ciao a tutti, ho notato che nella parte sx della panca non ho più la molla che permette l'aggancio del sedile per passare dalla posizione letto a quella seduto. Qualcuno mi saprebbe dire dove reperirla? Ho provato in internet ma non riesco a capire che nome abbia...
Grazie!
caspita ne ho una ventina a casa da regalarti, comunque costano nulla , sono delle molle di 2-3 cm con anello aperto su entrambe i lati !

Marco grazie mille, provo con quella da penna e se proprio non risolvo ti porto una birra a domicilio e prendo su la molla 😂
Vw T4 California 2.5 TDI del 2000..."Merlino" per gli amici...

marco60

Citazione di: Kaly il Aprile 04, 2017, 05:10:17 PM
Citazione di: marco60 il Aprile 04, 2017, 02:08:48 PM
Citazione di: Kaly il Aprile 03, 2017, 12:03:49 PM
Ciao a tutti, ho notato che nella parte sx della panca non ho più la molla che permette l'aggancio del sedile per passare dalla posizione letto a quella seduto. Qualcuno mi saprebbe dire dove reperirla? Ho provato in internet ma non riesco a capire che nome abbia...
Grazie!
caspita ne ho una ventina a casa da regalarti, comunque costano nulla , sono delle molle di 2-3 cm con anello aperto su entrambe i lati !

Marco grazie mille, provo con quella da penna e se proprio non risolvo ti porto una birra a domicilio e prendo su la molla 😂
quando vuoi, ma devi usare una penna gigante come quelle che usa Mangimix...proporzionate alla stazza  ;D
Marco (California T4, 1992, 2.4 AAB .....detto Grisù)

Mangimix

Allora...
@marco  la penna era normale
@californialilla esistono in vendita , le aveva prese Bigmac, sono un po' una rogna da mettere, io non l'ho mai fatto, forse quest'anno , quando farò riverniciare il furgo, farò verniciare i montanti.
@ kaly, prova con la molletta delle penne a sfera , è più che sufficiente.

Kaly

Citazione di: Mangimix il Aprile 04, 2017, 09:06:35 PM
Allora...
@marco  la penna era normale
@californialilla esistono in vendita , le aveva prese Bigmac, sono un po' una rogna da mettere, io non l'ho mai fatto, forse quest'anno , quando farò riverniciare il furgo, farò verniciare i montanti.
@ kaly, prova con la molletta delle penne a sfera , è più che sufficiente.

Provvedo nel week end poi vi notizio 👍🏻
Vw T4 California 2.5 TDI del 2000..."Merlino" per gli amici...

Kaly

Ok ci ho provato e in 5 minuti ho risolto! La molla della penna sembra andare benone. Grazie Enrico!
Vw T4 California 2.5 TDI del 2000..."Merlino" per gli amici...

danfreak

Hai per caso una foto di dove/come va messa?
California Generation - argento 2001 - 2.5 TDI 151cv
Ex FURBONE: california coach verde '97 - 2.5 FTDI - 174.000-->306.000 Km

Kaly

Ecco Dan, spero si capisca, sennò dimmelo che te ne faccio altre
Vw T4 California 2.5 TDI del 2000..."Merlino" per gli amici...

danfreak

Grazie, verificherò anche le mie
California Generation - argento 2001 - 2.5 TDI 151cv
Ex FURBONE: california coach verde '97 - 2.5 FTDI - 174.000-->306.000 Km

raudo

Ma da me la molla tiene un fregnetto a mezzaluna, boh?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm