News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

doccia portatile

Aperto da pman4pman, Maggio 24, 2017, 04:07:40 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pman4pman

Che briga ragazzi!!
Mi devo fare una doccia non disinfestarmi in seguito ad un attacco nucleare..
Sono d'accordo sul fatto che si debba usare un sapone naturale, ma non credo che l'acqua faccia male alla nuda terra,
considerato sempre il luogo dove ci si trova e la situazione..

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

vit vit

Vero,pero' non dimenticare che cè chi non si appoggia quasi mai alle aree di sosta,e magari si è in citta'per una nottata......una doccia in stile libero cosi' a me non è ancora capitato di poterla fare.



Da qui lo sfizio di volersi levare un po' del caldo estivo con una bella sciacquata,ma effettivamente con spugna e bacinella(come ho fatto finora)ci si rigenera.
Multivan '92 2,4D AAB

belvero

Io ho preso il tank da metter sotto proprio solo per la doccia

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

rural revolution, orto o muerte
2.4 AAB Carthago Malibu
2.5 ACV Barroccio 3 posti

Barberino Tavarnelle (FI)

cheviste

Citazione di: vit vit il Maggio 24, 2017, 10:21:28 PM
Vero,pero' non dimenticare che cè chi non si appoggia quasi mai alle aree di sosta,e magari si è in citta'per una nottata......una doccia in stile libero cosi' a me non è ancora capitato di poterla fare.



Da qui lo sfizio di volersi levare un po' del caldo estivo con una bella sciacquata,ma effettivamente con spugna e bacinella(come ho fatto finora)ci si rigenera.

Io ho fatto un lavoro del genere, aggiungendo un'altra pompa all'interno del tanicone acque chiare, interruttore esterno, il tendalino sul portellone devo ancora metterlo(chissà se la mai lo metterò)
ovviamente la faccio sempre in posti isolati lontano da occhi indiscreti, sto valutando di acquistare un recipente nero riempirlo d'acqua metterlo al sole dalla mattina per stemperare un po quella del tanicone fisso buttandocela dentro prima di docciarmi, più che altro per le pettole delle  mie donne ;D ;D
Michele

pman4pman

..ecco una cosa che dovrei appurare...ma forse qualcuno lo sa già!

non avendo la seconda batteria e appoggiandomi solo a quella del motore, le prese da 12v nel posteriore funzioneranno a motore spento oppure no?!
quella in cabina se non mi sbaglio si, ma quelle lato sedile posteriore e bagagliaio?!

se cosi fosse, per usare la doccia, dovrei avere il motore acceso e allora piuttosto scelgo la soluzione doccia con batteria ricaricabile..

thx
d.

Mattiadll

Citazione di: pman4pman il Maggio 25, 2017, 02:51:22 PM
..ecco una cosa che dovrei appurare...ma forse qualcuno lo sa già!

non avendo la seconda batteria e appoggiandomi solo a quella del motore, le prese da 12v nel posteriore funzioneranno a motore spento oppure no?!
quella in cabina se non mi sbaglio si, ma quelle lato sedile posteriore e bagagliaio?!

se cosi fosse, per usare la doccia, dovrei avere il motore acceso e allora piuttosto scelgo la soluzione doccia con batteria ricaricabile..

thx
d.
Se così non fosse basta aggiungere per pochi euro e un minimo di manualità una presa 12v  sempre alimentata.

vit vit

In rete delle soluzioni a cui avevo pensato..... ;)

Multivan '92 2,4D AAB

pman4pman


vit vit

Beh se il mio MV fosse con soffietto o tetto alto ci penserei concretamente,ovviamente in un contenitore a contenere tutto il necessario.
Multivan '92 2,4D AAB

cheviste

Citazione di: vit vit il Maggio 29, 2017, 08:16:26 AM
In rete delle soluzioni a cui avevo pensato..... ;)
interessante ma "Massa argagni!"
traduzione: "troppe cose non necessarie!"
in base alle mie esigenze personali ovviamente
Michele

vit vit

eehhh si e no.Comincia il caldo e per me che sudo taaaanto una bella rinfrescata veloce non sarebbe male,entro nel furgo sciaquata,cambio d'abiti e via piu' veloce della luce.Come superman.



Ho detto veloce pero' qui mi sa che sudo solo ad imbastire il tutto :D
Multivan '92 2,4D AAB

vit vit

Trovata su Pinterest,ma nessun link a corredo :(

Multivan '92 2,4D AAB

pman4pman

la signorina basta e avanza come corredo...  ;D ;D ;D ;D

belvero

Il mio consiglio è di non complicarsi la vita, per lavarsi basta una bottiglia, i nostri mezzi non son mansardati ne' camion. Quanta roba volete portarvi dietro? Abbandonare qualche comodita' e imboccare una strada sconosciuta, spesso , è l'unica via per uscire dal fossato
rural revolution, orto o muerte
2.4 AAB Carthago Malibu
2.5 ACV Barroccio 3 posti

Barberino Tavarnelle (FI)

Andrea Ursic

Citazione di: belvero il Maggio 30, 2017, 11:40:30 AM
Il mio consiglio è di non complicarsi la vita, per lavarsi basta una bottiglia, i nostri mezzi non son mansardati ne' camion. Quanta roba volete portarvi dietro? Abbandonare qualche comodita' e imboccare una strada sconosciuta, spesso , è l'unica via per uscire dal fossato
Come non quotarti!



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
California T5 Beach 140cv '12 argento
Ex California T5 Comfortline 155cv '06 argento
Ex California Coach 102cv '99 blu
Ex California 2.4D '91 bianco