News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

We Love California

Aperto da raudo, Agosto 30, 2017, 11:21:32 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Novembre

Thomas è sempre saggio :-)
Noi ormai per quest'anno ci siamo giocati il gettone del raduno, Michele lavora il sabato e glielo danno di ferie solo se prende tutta la settimana (eccetto periodi sfigati tipo febbraio...).
Se troviamo posti qui in zona è più semplice, possiamo raggiungervi se è un sabato un cui ha il turno di mattina. Vediamo se troviamo qualcosa.
California Coach 1997
Motore 1900 TD ABL
L'esperienza è più importante del motore

orange van

Citazione di: Novembre il Ottobre 07, 2017, 11:07:30 AM
Thomas è sempre saggio :-)
Noi ormai per quest'anno ci siamo giocati il gettone del raduno, Michele lavora il sabato e glielo danno di ferie solo se prende tutta la settimana (eccetto periodi sfigati tipo febbraio...).
Se troviamo posti qui in zona è più semplice, possiamo raggiungervi se è un sabato un cui ha il turno di mattina. Vediamo se troviamo qualcosa.
Nei miei sogni c è la tua pappa al pomodoro Giulia..
La griglia di roby..
I rutti di Claudio

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk

Vw t5 Orange Van
Quasi California. ..

raudo

Citazione di: Novembre il Ottobre 07, 2017, 11:07:30 AM
Thomas è sempre saggio :-)
Noi ormai per quest'anno ci siamo giocati il gettone del raduno, Michele lavora il sabato e glielo danno di ferie solo se prende tutta la settimana (eccetto periodi sfigati tipo febbraio...).
Se troviamo posti qui in zona è più semplice, possiamo raggiungervi se è un sabato un cui ha il turno di mattina. Vediamo se troviamo qualcosa.
Bene!

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

fabio

ciao ragazzi, una domanda :quanti furgoni pensate verrebbero , avrei in mente un posto ma non credo ci stiano più di un 20 furgo....è della parrocchia di montemaderno ma a volte lo affittano per feste , vista lago molto bella , sala per pranzare , cucina , griglia ,spiedo e servizi......posso informarmi se è riscaldato e cosa costa se lo ritenete idoneo    fabio

raudo

Citazione di: orange van il Ottobre 07, 2017, 02:25:53 PM
Citazione di: Novembre il Ottobre 07, 2017, 11:07:30 AM
Thomas è sempre saggio :-)
Noi ormai per quest'anno ci siamo giocati il gettone del raduno, Michele lavora il sabato e glielo danno di ferie solo se prende tutta la settimana (eccetto periodi sfigati tipo febbraio...).
Se troviamo posti qui in zona è più semplice, possiamo raggiungervi se è un sabato un cui ha il turno di mattina. Vediamo se troviamo qualcosa.
Nei miei sogni c è la tua pappa al pomodoro Giulia..
La griglia di roby..
I rutti di Claudio

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
E le ficattole!
Ma si pronuncia :FIHATTOLE" vero?
;-)

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Ciuchino

Citazione di: fabio il Ottobre 07, 2017, 02:38:03 PM
ciao ragazzi, una domanda :quanti furgoni pensate verrebbero , avrei in mente un posto ma non credo ci stiano più di un 20 furgo....è della parrocchia di montemaderno ma a volte lo affittano per feste , vista lago molto bella , sala per pranzare , cucina , griglia ,spiedo e servizi......posso informarmi se è riscaldato e cosa costa se lo ritenete idoneo    fabio

20 nin sarebbe male, informati bene poi apri le iscrizioni (in primis Giulia/novembre) e Anarky  poi raggiunto il numero massimo chiudi le iscrizioni....
California Event 2002 151 CV detto appunto: Ciuchino

fabio

vedo di contattarli e vi faccio sapere , il posto :Toscolano Maderno , lago di garda , sponda bresciana , spero vi sia comodo    ciao  fabio

xgiacomo

Chi l'ha fatte le ficattole?  :D  soprattutto coraggio a friggere nel furgone!!  ;D ;D
California AXG
Firenze

Novembre

Le avevo fatte a Sexten nella cucina del campeggio... Cmq ho un fornellino da poter usare fuori!!
Giulia
California Coach 1997
Motore 1900 TD ABL
L'esperienza è più importante del motore

anarky

riprendendo in mano l'omelia di unoqualunque, io sono pienamente d'accordo con te thomas
organizzare un raduno richiede un bello sforzo che pochi (e sicuramente non io) hanno tempo e voglia di affrontare
l'idea del raduno a briglia scolta è perfetta , anche se ogni volta che ho indicato un raduno di altri c'è sempre stato da ridire per questa e quella cosa

a maggior ragione i "gestori" del forum dovrebbero, secondo me, controllare meglio gli utenti e fare capire che comunque leggere non ha mai ucciso nessuno
ogni volta che cerco di mettermi in pari con i post del forum trovo veramente svariati topic gia argomentati mesi prima, anni prima ma alla gente, che usa sempre di piu gli egofoni, gli sta fatica andare a cercare e leggere. li capisco benissimo, leggere tutte quelle parole in uno schermo cosi piccolo, da fastidio.
si fa prima a digitare un nuovo post. tanto mi rispondono lo stesso

per raudo,
è vero che tu hai fatto il primo post il 30 d'agosto, ma metterlo nella sezione "campeggi" non mi sembra inteligentissimo

raudo

Grazie, troppo buono.
R.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

anarky

Citazione di: raudo il Ottobre 08, 2017, 09:42:02 AM
Grazie, troppo buono.
R.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

ma io ti voglio bene, come se fosti mio amico

raudo

...non trovo l'emoticon col dito medio...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Marchinovis

Se posso dire , senza prendermi la suddetta emoticon anche io , in questo forum abbiamo di tutto ma siamo a corto di emoticons! ;)
Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!! CERCHI NERI ANCORA BELLI.
Rino il camperino  : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

raudo

Si ma ci vengono gli "edocojons".

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm