News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

We Love California

Aperto da raudo, Agosto 30, 2017, 11:21:32 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

unoqualunque

bella gente i Darane's. Tutti e 4 nel t4. Al piccolo promettiamo un raduno in una zona meno zanzarifera.

Novembre

Begli amici eh... Nemmeno un messaggino ai vecchi amici per avvisare quelli del vecchio forum... :-(
California Coach 1997
Motore 1900 TD ABL
L'esperienza è più importante del motore

raudo

#92
Bisogna essere iscritti al vecchio.
Io non lo sono...
Più che qui e su fb...
Dispensiamo sensi di colpa?
Ciao!
R.


Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Ciuchino

Dai Giulia che io ho fatto la mia parte per uscire dall' impasse che si é creato :) con un quasi raduno a casa mia, prima tu e Michele e poi gli Anarky...il massimo del divertimento, grazie di aver accettato l'invito !!!
Comunque anche l'esperienza del We Love California dimostra, se ce ne era bisogno , che se organizziamo qualcosa tra noi viene sicuramente meglio e poi più a nostra misura.
Per cui forza : Qualcuno raccolga la sfida e si metta a organizzare il raduno T4UM che ce né bisogno !!!
Roberto
California Event 2002 151 CV detto appunto: Ciuchino

Novembre

Il vecchio forum non c'è piu, sono iscritta solo qui, ma star dietro a tutti i messaggi... Non è uno scherzo! Basta mancare un paio di settimane e non ci si rimette più in pari! In fondo tra gli intimi la voce si era già sparsa... Ci voleva poco a mandare un sms... Vabbè, ce la siamo cavata col raduno dei serie B...
Grazie Ciuchino, apprezzata moltissimo la serata da voi, peccato rimanga un po' di amarezza. Più che altro per Anarky che si era dato da fare per organizzare il raduno a Sexten... Potevamo esserci visti due volte, a saperlo per tempo... Ma è andata così...
California Coach 1997
Motore 1900 TD ABL
L'esperienza è più importante del motore

anarky

#95
Citazione di: Novembre il Ottobre 06, 2017, 08:15:06 PM
Il vecchio forum non c'è piu, sono iscritta solo qui, ma star dietro a tutti i messaggi... Non è uno scherzo! Basta mancare un paio di settimane e non ci si rimette più in pari! In fondo tra gli intimi la voce si era già sparsa... Ci voleva poco a mandare un sms... Vabbè, ce la siamo cavata col raduno dei serie B...
hooooo.... raduno di serie b sti quazzi

comunque.... sono d'accordo con la giulia. non tutti trovano il modo di seguire costantemente il forum, c'è chi come me passa le giornate a comprare scotch americano per tenere insieme il furgo
avrebbe fatto piacere un sms/uozzap, anche solo per dire leggi il forum, c'è qualcosa di interessante
io personalmente tramite il post "raduniamoci" cerco di comunicare qualche ritrovo, se poi non a tutti piace non è colpa mia

raudo

Hai ragione, in parte, ma il post era chiaro anche se in realtà era già in avanzato stato...di prenotazione.
Poi entravano solo i camper vw.
Un po' elitario.
...però el xè gratis, vustu du tiri?
Grassie!...





Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

raudo

Il mio post di invito è datato 30 agosto.
Le colpe mi arrivano il 4 ottobre...
Anche no grazie, rispedisco al mittente...
;-)
R.


Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

anarky

Citazione di: raudo il Ottobre 06, 2017, 09:04:31 PM
Il mio post di invito è datato 30 agosto.
Le colpe mi arrivano il 4 ottobre...
Anche no grazie, rispedisco al mittente...
;-)
R.
io non do colpe a nessuno, se non per la gestione caotica del forum
millemila post giornalieri e la maggior parte "gia letti"
il discorso mio e di giulia è che se non sei fisso davanti al forum non ce la fai a rimetterti in pari. e dato che qualcuno è stato avvertito fuori forum, avrebbe fatto piacere anche a noi
oltretutto giulia riesce a essere libera per solo uno due raduni, era contenta di partecipare per vedere un po di gente

anarky

ah, per post "gia letti" intendo argomenti già trattati e trattati e trattati

Novembre

Perché tua la colpa?
Il gratisse, come si dice qui da noi, è l'ultimo dei miei pensieri... Bastava sapere per tempo che era aperto a tutti, al di là dei posti a ufo (altro sinonimo toscano...). Solo il vecchio Orsothomas ha avuto la gentilezza di dire "dai vieni!!!" ma ormai eravamo a Sexten...
Concordo con Ciuchino, comunque... I raduni del T4UM non si fanno da una vita... Forse per quello ci si stufa un po' a leggere qui, ormai la prevalenza è su tematiche tecniche, e sinceramente mi divertivo di più quando si alternava qualche post di come facciamo la cacca o sistemiamo la roba sul furgo :-)
California Coach 1997
Motore 1900 TD ABL
L'esperienza è più importante del motore

anarky

Citazione di: Novembre il Ottobre 06, 2017, 09:19:21 PM
sinceramente mi divertivo di più quando si alternava qualche post di come facciamo la cacca o sistemiamo la roba sul furgo :-)

infatti, maqquandè che si parla di mona?????

raudo

Mi fermo.
R.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

unoqualunque

Un paio di idee, buttate lì, leggendo questi ultimi interventi.

t4um ha 1641 iscritti. Giulia e Claudio, sono con voi, vero che è impossibile seguire tutto. Io al lavoro, ricevo 200 email in un gg tranquillo e a casa condivido il pc con Daria. Scelgo alcuni argomenti e sorvolo sul resto, anche per il mio scarso interesse per le questioni tecniche.
Non vedo il t4um caotico, credo che sia normale che gli ultimi arrivati non conoscano quello che per noi è ormai trito e noioso. Ma il forum non ha lo scopo di mettere a disposizione/condividere quanto abbiamo imparato? Metterei nella pagina di apertura una comunicazione evidenziata per i nuovi iscritti del tipo "prima di aprire una discussione consultate il forum usando la funzione di ricerca".
Credo anche che nei reparti "bar" "racconti" e "svago" ci sian gli spazi tanto cari a noi che ci conosciamo personalmente per parlare di letture, figli, yoga, yoghurt, ricamo, ricette, cucchiai di legno, effetto serra e ... quell'organo menzionato da Claudio, che non passa mai di moda.
Raduno: organizzarlo richiede un gran lavoro, io vorrei ma, onestamente, non credo di poter offrire una buona gestione per prenotazioni, trattative per prezzi, cene tutti insieme, conferme, disdette e ripensamenti. Non so se sto invecchiando o se il mio lavoro diventi sempre più difficile. Mi affidano 30/40 camion di aziende dell'est EU. Devo far guadagnare questi che hanno fatto un'ipoteca su casa e campagna per comprare il camion, devo far guadagnare l'azienda che mi paga e soddisfare il clienti. Il tutto con gli imprevisti che si incontrano nel fare da 1o a 13 mila km/mese. Al we love California ho buttato lì un'idea di raduno "sciolto". Funziona così: trovo un bel posto pianeggiante, comunico quando ci vado e chi viene verrà da me abbracciato, si mangia quello che c'è nei furgoni e domenica sera si riparte. Si può fare wild, per la gioia dei pannellati, ad es. nel piazzale di una malga che conosco sull'altipiano, dopo Luserna ma...si può fare meno wild in un campeggio, con doccia, corrente ma senza organizzazione fissa, sempre con il chi c'è e chi c'è non verrà la prossima volta.

Igna

Bello il raduno sciolto!!! Solidifica!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.