News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Raduno aprile

Aperto da Gikkey, Aprile 22, 2013, 09:27:50 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Gikkey

Ma una conta di chi ci sarà l'avete fataa?
Ciao
G

orsothomas

no GK, è solo un'dea che ho buttato lì: farne uno nostro, quindi come piace a noi.

Ora attendo proposte sul come/quando/dove piace a noi. :D

Tu ci stai?

orsothomas

Allora, in svago si parlava di un raduno in Spagna e, da lì all'idea di un raduno nostro, il passo è stato breve.

Mangimix ha proposto Monzambano, nel mantovano, dopo la fine della scuola. Io ricordavo una vecchia proposta di Igor, al lago di S.Croce, in Alpago. Igor, ho dato un'occhiata al campeggio che proponi, tutto bene fino alla scritta "non si accettano prenotazioni". Tu che li conosci, ci si può parlare?

Il posto proposto da Igor, Camping Sarathei a Farra d'Alpago BL, è geograficamente ben piazzato per molti di noi che vengono dal Trentino e dal Veneto, meno purtroppo per i nostri iscritti piemontesi, toscani, marchigianii.

Tenete presente che in nord Europa il 9/5 e il 20/5, Corpus Domini e Pentecoste sono festivi. Prevedibile quindi molto traffico.

Chi viene? Quando vi andrebbe bene? Idee alternative?
Io ho proposto anche il lago di Ledro, sopra Riva del Garda, dove ho visto da fuori un campeggino interessante. Se l'dea piaceci faccio un giro esplorativo.

ciao


igor


Allora,
i proprietari del campeggio sono veramente tranquilli e ci si può parlare tranquillamente.
So per certo che intere aree vnegono prenotate per 2-3 settimane da carovane di olandesi che arrivano in estate. Quindi non penso ci siano problemi per riservare una piccola area per noi e per un week end.
Se per voi va bene come posto, posso informarmi. Non mi costa nulla farci un giretto una domenica.
Thomas, se vuoi venire anche tu con Mangimix, ci si può trovare e valutare insieme. Ovviamente chi vuole venire per un sopralluogo è il benvenuto!  ;D  Basta mettersi d'accordo quando.

Per il periodo, la butto la', io suggerirei metà Giugno (il week end 15-16?). Purtroppo (ma anche no...) io quello successivo comincio le ferie estive, per due settimane.

Vedete voi tutti, fatemi sapere su eventuali dubbi e perplessità.

Igor
Volkswagen Westfalia California 2.4D 1992 total white, recentemente passato ASI, vi saluta!
Volkswagen Westfalia California 2.5TDI 1996 total white, vi saluta!

igor



Questo è il link del campeggio per chi volesse dare un'occhiata:

http://www.sarathei.it/

Igor
Volkswagen Westfalia California 2.4D 1992 total white, recentemente passato ASI, vi saluta!
Volkswagen Westfalia California 2.5TDI 1996 total white, vi saluta!

madmax0674

Posto un po lontanino, ma mi adeguo molto volentieri!
Data, 15\16 giugno andrebbe benissimo.

Max
VW T4 california 1994 2.4d verde ''RUSTY''

Mauro

Bel posto ma troppo lontano (quasi 500 km da Genova) ... sarò a Pacengo spero di conoscere molti di voi.
A presto
Mauro

orsothomas

ciao Igor
per il giro esplorativo ho un po'di impegni a casa e sicuramente fino al 4/5 maggio non mi libero. La data del raduno forse andrebbe meglio un poco prima. Egoisticamente perchè ho il pargolo che prepara l'esame delle medie ciaoma anche perchè a metà giugno, credo, che molti iscritti stiano già tramando per le ferie proprie.
Nel giro esplorativo mi piacerebbe raggiungere la "location" passando per il passo Cereda e la valle del Mis, un poco contorto ma vedrei la bellissima Val Canali e un bel rio con cascatine in Val del Mis

speta che zerco 'na foto....clessidra...trovata!

OrsoThomas

orsothomas

Citazione di: Mauro il Aprile 23, 2013, 07:06:50 PM
Bel posto ma troppo lontano (quasi 500 km da Genova) ... sarò a Pacengo spero di conoscere molti di voi.
A presto
Mauro

Mi spiace Mauro, sto pensando a qualcosa sulle prealpi Bresciane/Bergamasche, in zone fuori dall'afa e zanzare.
Se hai proposte per un luogo di ritrovo più centrale per tutti, benvengano!

Thomas

Lore _ FromTheSpace

Ciao a tutti, più centrale ci potrebbe essere il lago d'idro o il parco dell'adamello, anche se è un pò più su.!!:) spero di riuscire ad esserci anch'io a stò giro!!
Lore
VW T4 1.9 TD California, anno 1994, detto..  .."Il Mezzo"
> Inferno e Nirvana, il primo brucia il mondo se il secondo si allontana <

orsothomas

ciao
tu risvegli vecchi ricordi, assopiti da tempo. Ai tempi dell'altro forum, quello defunto per...diciamo motivi vari & eventuali, si fece uno storico raduno al lago d'Idro. Si prese tant'acqua che il raduno venne ribattezzato tout court "il rad-umido".
Fu comunque un successone! Davanti ai bagni c'era una tettoia e noi la sotto ci accampammo, attrezzati di griglie, tavoli, sedie e bontà mangerecce che spuntavano da ogni camperino. Poco prima che il raduno finisse, il tempo concesse una tregua sufficiente alla foto di gruppo.

io ci tornerei volentieri....non fosse altro per capire com'è il posto quando la visibilità supera il mezzo km!  ;D

igor

Citazione di: orsothomas il Aprile 22, 2013, 10:56:30 PM
Io ricordavo una vecchia proposta di Igor, al lago di S.Croce, in Alpago. Igor, ho dato un'occhiata al campeggio che proponi, tutto bene fino alla scritta "non si accettano prenotazioni". Tu che li conosci, ci si può parlare?

Il posto proposto da Igor, Camping Sarathei a Farra d'Alpago BL, è geograficamente ben piazzato per molti di noi che vengono dal Trentino e dal Veneto, meno purtroppo per i nostri iscritti piemontesi, toscani, marchigianii.



Ciao a tutti!
adesso che il forum ha ripreso a funzionare, posso dare alcuni aggiornamenti sul tema raduno di Giugno:

allora, come qualcuno sa, ho passato il primo maggio sul Lago di Santa Croce. Con l'occasione mi sono informato per la disponibilità loro di ospitarci per un week end in giugno. Loro non hanno nessun problema a farlo. C'è un area erbosa libera non delimitata da piazzole che farebbe al caso nostro, fornita di colonnine per l'elettricità e griglia vicina per poter cucinare. I bagni (e docce), ristorante-pizzeria e giochi per bambini sono a 15 metri.

Io glio ho detto che la data presunta dovrebbe essere il week end 15-16 Giugno (con possibilità di trovarci il venerdì 14 per chi viene da più vicino).

C'è anche la possibilità di godere di un prezzo forfettario ad equipaggio che varia a seconda di quanti siamo.
So che il posto è leggermente decentrato per chi viene da più distante, ma in linea di massima, quanti di voi sarebbero interessati per questo posto? Per molti di voi che non sanno dove si trova, posso dirvi che si trova a circa 90Km a nord-est di Venezia.

Vi invito a farmi sapere, giusto per sapere se potrebbe andare come idea e sopratutto per sapere anche quale sarebbe il prezzo finale che ci potrebbero fare.

Quindi riassumendo:

periodo: dal 14(facoltativo)-15-16 Giugno
campeggio: Camping Sarathei, presso Farra D'Alpago (BL)
prezzo per equipaggio: da definire
animali: ammessi

BUona giornata a tutti,

Igor
Volkswagen Westfalia California 2.4D 1992 total white, recentemente passato ASI, vi saluta!
Volkswagen Westfalia California 2.5TDI 1996 total white, vi saluta!

Lore _ FromTheSpace

hola,
anche per me il 15-16 giugno dovrebbe essere ok, mi piace anche la location!!
una domanda, se si dovessero aggregare degli amici con T3, non ci sono problemi vero? al massimo non usufruiscono dell'eventuale convenzione stabilita con il camping..che dite?
grazie, Lore

Citazioneciao
tu risvegli vecchi ricordi, assopiti da tempo. Ai tempi dell'altro forum, quello defunto per...diciamo motivi vari & eventuali, si fece uno storico raduno al lago d'Idro. Si prese tant'acqua che il raduno venne ribattezzato tout court "il rad-umido".
Fu comunque un successone! Davanti ai bagni c'era una tettoia e noi la sotto ci accampammo, attrezzati di griglie, tavoli, sedie e bontà mangerecce che spuntavano da ogni camperino. Poco prima che il raduno finisse, il tempo concesse una tregua sufficiente alla foto di gruppo.

io ci tornerei volentieri....non fosse altro per capire com'è il posto quando la visibilità supera il mezzo km!  Ghigno

ciao Thomas, magari in occasione di un raduno (questo o un altro) svelerete anche ai novizi come me cosa successe in merito al famigerato "altro forum"!  ;)
VW T4 1.9 TD California, anno 1994, detto..  .."Il Mezzo"
> Inferno e Nirvana, il primo brucia il mondo se il secondo si allontana <

madmax0674

Igor,
Noi ci siamo e,impegni lavorativi permettendo verremmo su il venerdi.
Aggiorno anche gli altri t4isti e ti faccio sapere se vengono.

Facciamo una lista qui, con partecipanti e giorni di presenza.

Max
VW T4 california 1994 2.4d verde ''RUSTY''

igor

Citazione di: madmax0674 il Maggio 03, 2013, 06:22:22 PM
Igor,
Noi ci siamo e,impegni lavorativi permettendo verremmo su il venerdi.
Aggiorno anche gli altri t4isti e ti faccio sapere se vengono.

Facciamo una lista qui, con partecipanti e giorni di presenza.

Max

Grande Max!  8)
Lo proporrò anche agli amici del gruppo T4UM su Facebook. Almeno 4-5 sicuri dovrebbero venire.

Igor
Volkswagen Westfalia California 2.4D 1992 total white, recentemente passato ASI, vi saluta!
Volkswagen Westfalia California 2.5TDI 1996 total white, vi saluta!