News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Raduno aprile

Aperto da Gikkey, Aprile 22, 2013, 09:27:50 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

aie-silvio

Sono pronto a dare il mio contributo da infiltrato, per indurre i gestori ad uno sconto maggiore....va bene tutte le opzioni...preparo il "raboseo, e la soppressa de casada". Un abbraccio ai vecchi e nuovi amici Silvio & Marghi

igor

Citazione di: aie-silvio il Maggio 04, 2013, 06:06:31 PM
Sono pronto a dare il mio contributo da infiltrato, per indurre i gestori ad uno sconto maggiore....va bene tutte le opzioni...preparo il "raboseo, e la soppressa de casada". Un abbraccio ai vecchi e nuovi amici Silvio & Marghi


Grande Silvio!
Tu sei giustificato come ex possessore di T4 Dehler. E poi se porti il raboso....
A presto allora!

Igor
Volkswagen Westfalia California 2.4D 1992 total white, recentemente passato ASI, vi saluta!
Volkswagen Westfalia California 2.5TDI 1996 total white, vi saluta!

orsothomas

ciao Igor!
grazie per il giro esplorativo e le info dettagliate. Sembra che posto e date piacciano. Io devo solo vedere se sta insieme agli esami di terza media di mio figlio.

Leo sta bene, ha avuto un malore che mi ha fatto preoccupare molto quando ha fatto una fumata bianca. E'partito il clima. La prognosi è buona, forse è solo un tubo. Il dr.Florian lo opera martedì.

ciao da OrsoThomas

orsothomas

ciao From the Space!
l'altro forum, famigerato, di cui malvolentieri si parla è anche l'origine di questo forum. Molti di noi, tra i quali io, vengono da la. Ci si stava bene e il forum era molto di più di uno dei qualsiasi forum di appassionati di questo o quello che trovi in internet, era un gruppo di amici molto affiatato, con 8 raduni alle spalle, legami forti e non solo un nickname sul video.
Nel forum si chiaccherava di tutto, in primis dei camperini, ma poi a ruota libera di tutto: convinzioni politiche, religiose, ambientaliste, ma anche più terra terra, di problemi con i figli, prezzo delle ciliege...
Insomma un bar, che io immaginavo come i saloon del vecchio west, dove legavo i miei 102 CV alla sbarra, davanti al bar, per poi entrare e trovare altri amici che hanno la stesso modo di godere del tempo libero.
Il fondatore però prese a usare toni ed espressioni poco educate nei confronti di chi non condivideva le sue idee di ex barricadero e...una sera di luglio, mentre discutevo con lui di NO TAV accadde che il fondatore andasse un pochino troppo oltre (per i miei gusti) nel commentare il post di un mio amico che di TAV non ne voleva sapere. Risultato: usciti entrambi dal forum. Uscirono anche altri e il fondatotore, furente, "licenziò" anche molti altri.
Caso volle, che qualche tempo tempo prima della rottura, si fosse discussa l'utilità di raccogliere in modo ordinato i post tecnici in un apposito forum tematico e che il nostro GK si dichiarasse disposto a sobbarcarsene l'onere. E questo è il forum sul quale siamo.

Ci sarebbe da dire molto di più ma ho cercato di farne una "versione breve". Al raduno aggiungo anche i dettagli. Gli altri ex possono naturalmente correggere o completare questo mio breve racconto sulle nostre origini.

ciao da Orsothomas



Novembre

Citazione di: orsothomas il Aprile 22, 2013, 10:56:30 PM
è geograficamente ben piazzato per molti di noi che vengono dal Trentino e dal Veneto, meno purtroppo per i nostri iscritti piemontesi, toscani, marchigianii.


Ciao Thomas,
è vero, per noi è sempre un po' scomodo, ma grazie di averci ricordati :)
Ci dispiace di non venire mai, vi rivedremmo volentieri, ma il lavoro di Michele non consente sabati di ferie, specialmente nel periodo estivo (giugno-settembre), quindi ci tocca sempre rinunciare...
Magari una volta saremo noi a proporre un radunino "centrale", magari fuori stagione, così venite un po' a scaldarvi (e soprattutto a non cuocervi, se non si fa in estate!).
Intanto a questo giro dovrai rinunciare a sentire la nostra parlata che tanto ti piace :)
Giulia
California Coach 1997
Motore 1900 TD ABL
L'esperienza è più importante del motore

igor

Ciao a tutti!
Spiace sapere che alcuni di noi non possono venire per via della distanza o da impegni vari. Sarebbe bellissimo poter trovare un posto che fosse in mezzo a tutti quanti ma, si sa, è impossibile. E anche se ci fosse, ci sarebbe il fattore impegni/tempo libero che entrerebbe in gioco.
Purtroppo se si vuole cercare di organizzare un incontro non so può aspettare più di tanto, in quanto più avanti si va, più gente andrà incontro alle ferie estive. Tuttavia spero che molti di voi possano venire, sarebbe un'ottima occasione per incontrarci nuovamente e per conoscere di persona nuovi amici.

Purtroppo mi trovo costretto a dare una data per il termine delle "iscrizioni" che mi consenta di tirare le somme su quanti vogliono partecipare per avvisare i proprietari di quanti siamo per poter trattare un prezzo.

Vorrei chiudere per DOMENICA 26 MAGGIO. Penso che il tempo sia abbastanza per decidere se venire o no. Al momento dovremmo essere sicuri almeno 6 equipaggi. Spero con tutto il cuore che il numero possa crescere....  ;)

A presto!

Igor 
Volkswagen Westfalia California 2.4D 1992 total white, recentemente passato ASI, vi saluta!
Volkswagen Westfalia California 2.5TDI 1996 total white, vi saluta!

Checco-79

io sono nelle stesse condizioni di Novembre, con qualche km in più da fare per arrivare al nord, il sabato lavoro fino alle 8 di sera ed è il motivo principale per cui non partecipo quasi mai.. più volte mi sono proposto di preparare il T4 durante la settimana e partire il sabato sera per essere al raduno la domenica mattina.. ma poi dormirei tutto il giorno e non sarei molto di compagnia, quindi aspetto un raduno più alla mia portata, purtroppo salto anche questa volta  ::)
ma ne approfitto per invitarvi dalle mie parti, sul Monte Conero (dove si era già fatto un radunino), almeno non è vicino a nessuno.. Limoncello e Antizanzare è offerto dalla casa!  ;)
Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)

igor

Citazione di: Checco-79 il Maggio 06, 2013, 11:24:13 AM
io sono nelle stesse condizioni di Novembre, con qualche km in più da fare per arrivare al nord, il sabato lavoro fino alle 8 di sera ed è il motivo principale per cui non partecipo quasi mai.. più volte mi sono proposto di preparare il T4 durante la settimana e partire il sabato sera per essere al raduno la domenica mattina.. ma poi dormirei tutto il giorno e non sarei molto di compagnia, quindi aspetto un raduno più alla mia portata, purtroppo salto anche questa volta  ::)
ma ne approfitto per invitarvi dalle mie parti, sul Monte Conero (dove si era già fatto un radunino), almeno non è vicino a nessuno.. Limoncello e Antizanzare è offerto dalla casa!  ;)

Mi spiace Checco d non poter incontrarti neanche questa volta. Va beh, chissà, prima o poi ci si incontrerà!  ;)

Igor
Volkswagen Westfalia California 2.4D 1992 total white, recentemente passato ASI, vi saluta!
Volkswagen Westfalia California 2.5TDI 1996 total white, vi saluta!

mizio500

Miiiiiiiiiii quasi 500 km.....
Salvo imprevisti dovremmo riuscire ad esserci, almeno x il sabato/domenica.

Comunque ti confermerò la nostra presenza entro il termine ultimo del 26 maggio.

Maurizio
Sotto i 1000km non è vacanza

LeoeKia

uff 15/16 aprile sono in ballo per una settimana in sicilia... se non dovesse andare in porto allora lo propongo alla family...
purtroppo siamo reduci dal raduno del lago che a dirla tutta è stato molto deludente (in base alle nostre aspettative)!
comunque entro il 26 maggio farò sapere...beh il posto sembra proprio bello!!! :)

johnfrenchwest

Ciao a tutti

che bei ricordi dei raduni fatti con il T4 e il gruppo di amici con Raudo e Max alle chitarre..

anche io poi ne sono uscito dal vecchio forum, di mia spontanea volontà quando ho cominciato a leggere opinioni e pensieri che non mi piacevano, di un estremismo incredibile contro poliziotti ecc per il discorso NO TAV soprattutto.

Mi è quindi dispiaciuto uscire, ma mi sentivo a disagio. non ho mai partecipato a polemiche e non sono entrato nel giro degli esclusi. Ho fatto tutto da solo e ogni tanto rimpiango il fatto che il forum girava per mail, via per me più semplice di restare in contatto.

Grandi i raduni con le torte di Raudo e le grigliate di Mangimix..

Tornando a noi: riesco a volte a leggere le discussioni sul web e mi piace vedere che il alvoro fatto da GK funziona!!

Per il raduno anche noi non possiamo dato che con i due piccoli terremoti, non riusciremmo praticamente a sederci un attimo davanti alle prelibatezze e che quindi non ci goderemmo per niente la compagnia usuale...
In più abbiamo una nuova notizia: la JFW's Family è in attesa di un nuovo erede previsto per novembre.
ciao ciao
JFW


orsothomas

ciao Giulia
spiace anche a me, non vedere te & Mike. Siamo stati bene con voi nel vagabondaggio maremmano...tolto l'apocalittico rientro tra pioggia e code. Per non parlare della faccia che avevo il giorno dopo in ufficio, dopo un rientro notturno Grosseto-Trento.
Geograficamente ci vorrebbe un incontro in un triangolo Mantova-Modena-Cremona ma se da un lato un posto con qualche attrattiva si finisce col trovarlo, dall'altra ci roviniamo il piacere di stare insieme all'aperto in quanto siamo cibo per zanzare tigre e non.

ciao Checco
tra lavoro e residenza decentrata è difficile combinarla giusta. Quella volte si organizzo al Lido degli Scacchi è andata bene con le zanza perchè fece brutto tutti i 3 giorni del ponte. Non fosse per questo, avrei pensato a qualche posto sulla Romea.

ciao a entrambi

orsothomas

ciao JFW!
la tua diventa una tribù! Ti ci vorrà anche il rimorchio da agganciare al camperone!

complimentoni, T.

Novembre

Citazione di: orsothomas il Maggio 07, 2013, 01:49:56 PM
ciao Giulia
spiace anche a me, non vedere te & Mike. Siamo stati bene con voi nel vagabondaggio maremmano...tolto l'apocalittico rientro tra pioggia e code. Per non parlare della faccia che avevo il giorno dopo in ufficio, dopo un rientro notturno Grosseto-Trento.
Geograficamente ci vorrebbe un incontro in un triangolo Mantova-Modena-Cremona ma se da un lato un posto con qualche attrattiva si finisce col trovarlo, dall'altra ci roviniamo il piacere di stare insieme all'aperto in quanto siamo cibo per zanzare tigre e non.

ciao Checco
tra lavoro e residenza decentrata è difficile combinarla giusta. Quella volte si organizzo al Lido degli Scacchi è andata bene con le zanza perchè fece brutto tutti i 3 giorni del ponte. Non fosse per questo, avrei pensato a qualche posto sulla Romea.

ciao a entrambi


A noi piacque molto anche a Bismantova. Ci vorrebbe di ritrovare un posto intermedio che non sia in pianura... non è così utopistico. Oppure di fare un raduno in primavera o autunno, e forse con un po' di fortuna - e moltissimo preavviso - Michele potrebbe avere il sabato libero. Però temo che accordarci troppo tempo prima funzioni poco...
L'alternativa è che per qualche ponte lungo vi venga voglia di venire dalle parti dell'Appennino nostro o meglio ancora nel Mugello, così in 1-2 ore vi raggiungiamo, e allora il problema lavoro sarebbe superato (si può sempre far la spola se non si è distanti...).
A saperlo per tempo un potrebbe includere il raduno in una tappa delle ferie, ma quest'anno è andata male, le abbiamo chieste in agosto (di solito siamo più per stare lontani dai periodi di alta stagione...).
Giulia
California Coach 1997
Motore 1900 TD ABL
L'esperienza è più importante del motore

Checco-79

Citazione di: mizio500 il Maggio 06, 2013, 09:53:29 PM
Miiiiiiiiiii quasi 500 km.....
Salvo imprevisti dovremmo riuscire ad esserci, almeno x il sabato/domenica.

Comunque ti confermerò la nostra presenza entro il termine ultimo del 26 maggio.

Maurizio
Vai Maurizio, ti do la delega.. vai su anche per me ;)
Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)