Marcia che non entra

Aperto da Lele, Maggio 14, 2018, 10:30:19 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lele

E come si fa che non viene giu


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lele

Va tirata giù la
Slitta i quant'altro



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

stefanot4

Esatto.
Cerca nel repository il manuale Owners: è in inglese ma c'è tutto... però... 'sto meccanico...
Ciao a tutti,
Stefano

Lele

Era riuscito a sganciarlo e poi a rimontato il tutto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lele

Buonasera a tutti il mio meccanico non è in grado di fare questo lavoro si è arreso adesso mi tocca pagare la manodopera e i 3 litri dolio comprati .se ne sono andati per richiudere il tutto ! Adesso ho contattato un altro meccanico ha detto in una giornata fa il tutto senza problemi. ho l'appuntamento il 4 però ,domani vado a riprendermelo     

stefanot4

Io te lo consigliai 10 giorni fa di sentire un altro meccanico... Vabbè, almeno ha ammesso di non esserne capace invece di provare comunque e di fare qualche danno... Però chiedigli un bello sconto, anche perché hai comprato un cambio intero...

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti,
Stefano

Lele

E si avevi  propio ragione , ma è il mio meccanico del paese ! Ci ha voluto provare , domani vediamo cosa mi chiede ...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lele

Ciao , si ok lo chiamato e faccio pure questa prova , però volevo precisare che 2 anni fa ho cambiato La testata nuova perché si era a crepata , fatto fasce bronzine valvole ecc.. e frizione con rettifica del volano  , e l'olio freni spurgo della pompa che c'è nel cambio mi ha detto che era stata fatta ! Comunque oggi svuota olio cambia e spurga ...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lele

Buona sera a tutti ,  oggi lo' di ritirato dal meccanico che non è riuscito a montarmi il cambio ma almeno mi ha fatto il lavoro che mi avete consigliato , cambiare l'olio dei freni e fare tutti e due gli spurghi . Va be'  il 4 giugno lo  porto da un altro a montarlo , alla fine ho ordinato la quinta 33/46 consigliata da voi , link di raudo ovviamente ringrazio .. il meccanico alla fine è stato onestississimo 70€ lo si non ha fatto nulla però ha ammesso di non essere in grado ha fare questo tipo di intervento tra l'altro ho insistito


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

stefanot4



Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti,
Stefano

Lele

Salve a tutti, nell'attesa di portare il cambio dal meccanico gli ho dato una lavata di Idropulitrice ,spero mi arrivi la quinta marcia questa settimana w


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lele

Scusate
Ma è la prima volta che mando foto non so che ho fatto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lele

Citazione di: Californialilla il Maggio 30, 2018, 08:29:53 AM
Speriamo solo che quello che si vede non sia olio per cambio........  :-[ :-[
In che senso ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lele

no di certo!  già preso questo :


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lele

Preso in vw con il libretto in mano !


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk