News:

Il prossimo weekend (29-30 Giugno) il forum andrà in manutenzione per passaggio a nuovo server. Durante questi giorni potrebbe non funzionare.

Menu principale

Raduno D'autunno!

Aperto da Mangimix, Luglio 22, 2013, 10:44:56 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

orsothomas

via il pile e fuori bermuda, camicia hawaiana e infradito! ;D

Gikkey

va**a b**a che ho pure messo le invernali  >:( >:(

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Ciao
G

Mangimix

Buongiorno a tutti
Mi hanno risposto dal caravan per quanto riguarda i beveraggi.

Forse è meglio che ognuno porti ciò che vuole. Se volete io mi procuro dello spumane Trento DOC per brindare.
Così porto qualcosa di tipico!


Sent from my iPad using Tapatalk - now Free

Mangimix

Buongiorno a tutti

ho confermato oggi il numero definitivo dei partecipanti a raduno.

Purtroppo non ho ricevuto risposta dall'utente del forum "Damiano" di Rosolina, se qualcuno avesse modo di contattarlo via telefono sarebbe una bella cosa, perché via mail non risponde.


Novembre

Citazione di: orsothomas il Ottobre 31, 2013, 06:11:16 PM
Citazione di: Novembre il Ottobre 31, 2013, 01:41:13 PM
Thomas,
ma lo speck buono si trova anche a Sexten o lo devo ordinare a te?!!
Giulia

macelleria di Ora, nella piazza principale, aperto già alle 6 del mattino, pratiche confezioni sottovuoto così che non tutto il camper sembri uno speck.

Grazie Thomas,
ce lo segnamo per il prossimo viaggio verso il nord, stavolta è un po' fuori mano!
Giulia
California Coach 1997
Motore 1900 TD ABL
L'esperienza è più importante del motore

orsothomas

ciao Giulia
non te lo prometto ma provo a farci un salto in settimana. Ho un paio di rognette da togliermi di dosso.

Novembre

No, non ti preoccupare. Tanto qualcosa di buono da comprare lo trovo anche a Sexten, ne sono sicura :)
Giulia
California Coach 1997
Motore 1900 TD ABL
L'esperienza è più importante del motore

piccola_madu

Citazione di: Mangimix il Novembre 01, 2013, 08:09:02 AM


Forse è meglio che ognuno porti ciò che vuole. Se volete io mi procuro dello spumane Trento DOC per brindare.
Così porto qualcosa di tipico!


Fatto carico di Prosecco e non mancherà il Piave Stravecchio e Riserva  ;)
California Ocean
Ex Westfalia Freestyle

Novembre

Il grande giorno si avvicina...
Come dobbiamo organizzarci, dunque? Al pranzo della domenica, grigliamo? Noi abbiamo un piccolissimo barbecue portatile, facciamo la conta di quanti altri ne abbiamo?
Noi arriveremo sabato mattina abbastanza sul presto, chi troveremo già lì?
Nei pressi del campeggio c'è un negozio di alimentari o un piccolo supermercato, in caso mancasse qualcosa?
Giulia
California Coach 1997
Motore 1900 TD ABL
L'esperienza è più importante del motore

Mangimix

Citazione di: Novembre il Novembre 06, 2013, 07:53:56 AM
Il grande giorno si avvicina...
Come dobbiamo organizzarci, dunque? Al pranzo della domenica, grigliamo? Noi abbiamo un piccolissimo barbecue portatile, facciamo la conta di quanti altri ne abbiamo?
Noi arriveremo sabato mattina abbastanza sul presto, chi troveremo già lì?
Nei pressi del campeggio c'è un negozio di alimentari o un piccolo supermercato, in caso mancasse qualcosa?
Giulia
Allora, Ciuchino porta la sua griglia a gas un pentolone per bollire i wurstel e poi per fare del brulè.
Io pensavo di prendere della carne da grigliare sulla sua piastra o preparare degli spiedini ma da cuocere sempre sulla stessa piastra oppure preparo un secchio di insalata di patate per accompagnare i wurstel.
Io ho preso dello spumante Trento Doc per sabato sera.
Pensavo di andare a prendere 5 lt di vino rosso per fare il brulè o da bere così per chi ne vuole.

In campeggio c'è un market, di solito ben fornito, so che l'hanno rifatto totalmente e più grande, ma quello nuovo non ho mai avuto occasione di provarlo.

Ciuchino

California Event 2002 151 CV detto appunto: Ciuchino

maxroby

Roberto
e Furgoncino Blu (Multivan Westfalia '99, 2.5 Fdi)

Mangimix


l'Ema

Woow...
quindi oltre che la stufetta bisogna portare la pala per la neve :)

io pensavo di prendere una latta di birra e qualche altra bevanda, poi potrei fare un paio di strudel.. magari quando siamo su un bel sacco di pane fresco :) che dite?
Ema
ACV '98 su California'94
ex AAB '94


motore ACV + meccanica
ThermoTop
Cruise control
Bi-color Bianco Candy/Rosso ciliegia (LB9A / LH3T)
Fari DRL
Airlift posteriori
Ammo SACHS HD
AirTop2000ST
Pannello fotovoltaico 240Wp
Riscaldamento serbatoio acqua

Mangimix

Citazione di: ema84 il Novembre 06, 2013, 10:15:22 AM
Woow...
quindi oltre che la stufetta bisogna portare la pala per la neve :)

io pensavo di prendere una latta di birra e qualche altra bevanda, poi potrei fare un paio di strudel.. magari quando siamo su un bel sacco di pane fresco :) che dite?
Perfetto, io e Ciuchino portiamo la roba per il brulè e la pala.

Una delle volte che sono stato al caravan, ci han fatto la piazzola con la ruspa.....