News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Frigo MobiCool FR 34 a 260 €

Aperto da rossoestinto, Aprile 13, 2019, 08:29:24 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

rossoestinto

Segnalo per i multivaners o agli altri camperizzati il frigo in oggetto, il prezzo mi sembra buono, qulacuno di voi conosce quel sito...?
Multivan Westfalia 1996 2.5 Benzina Syncro AET + GPL BRC
Milano

Mattiadll

Citazione di: rossoestinto il Aprile 13, 2019, 08:29:24 PM
Segnalo per i multivaners o agli altri camperizzati il frigo in oggetto, il prezzo mi sembra buono, qulacuno di voi conosce quel sito...?
Quale sito? Il prezzo è buono, di solito stà a 299 euro

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk



rossoestinto

Sì, in realt lo stavo per prendere lì, é un po' che lo tengo d'occhio, poi ho trovato questo (il link si era perso nel primo messaggio, sorry) :
https://www.talk-point.de/de/mobicool-fr-34-kompressorkuhlbox-fur-normal-und-tiefkuhlung-1224v-dc-230-v-ac_10045717-0.html?utm_source=price-search&utm_medium=idealo&utm_campaign=csv
non ho capito se ci sono in più le spese di spedizione...
Multivan Westfalia 1996 2.5 Benzina Syncro AET + GPL BRC
Milano

Mattiadll

La spedizione è sempre da aggiungere. Dovrebbe essere costare 25 euro.
Campingshopwagner sono ottimi

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk


Tiz85

Sto cercando anche io un frigo a compressore.
Che ne pensate di MobiCool?

Fin ora in negozio non sono riuscito a scendere sotto i 500 euro per un 40 litri.
Questi vedo che son più convenienti.

Come litraggio cosa consigliate?

T5 California Ocean 2.0 140cv
Trentino Alto Adige

ontheroad70

Mi pare sia abbastanza ben valutato,poi a quel prezzo.....
Il litraggio è soggettivo,io ne ho uno da 18l mi arrangio ma credo che 40 sia il giusto compromesso.
Prova a dare una occhiata ai resi di Amazon,io il mio indelB b l'ho pagato 200€  dato per usato ,ma era intonso.

Tiz85

Vedendo il prezzo sono ingolosito dal 60L ma non vorrei fosse ingombrante.
Non ho ancora pensato a dove metterlo  ;D
T5 California Ocean 2.0 140cv
Trentino Alto Adige

ontheroad70

Ecco poi più è grande più consuma,quindi pannello d'obbligo e conseguente esposizione periodica.
Dico quest'ultima perché nonostante sia ben dotato(solo di hw purtroppo ;D)ho la tara di dover ripudiare i posti all'ombra per amore di ricarica solare.
Poi dipende quanto siete e quanti giorni vorreste stare in giro.Ce prassi io prendo Poca roba,giro tanto,e acquisto localmente.
Ma per esempio nel mio cose grosse non ci stanno,tipo mezza anguria con le obbligatorie bottiglie di birra e acqua....

rossoestinto

io alla fine poi ho preso questo:  https://www.aliexpress.com/i/32867933017.html?spm=2114.12057483.0.0.4c3a6235biOpRm,  è piccolo ma sta esattamente sotto il sedile dietro al guidatore del multivan, al posto del pochissimo efficiente termoelettrico originale Westfalia , silenziosissimo, remotabile con App dallo smartphone e con consumi davvero bassi dopo quasi 2 gg di utilizzo a veicolo fermo la betteria servizi era ancora a 12,3 V  (ho una 90Ah) ...c'è anche appena più grande, 20L (cambia il coperchio) e anche da 30/40 litri
totale dell'operazione con spese di spedizione 210€ ma i prezzi cambiano ogni settimana, che ve devo dì, io lo consiglio :)
Multivan Westfalia 1996 2.5 Benzina Syncro AET + GPL BRC
Milano

Tiz85

15/20 litri mi sembrano un po pochi per il mio utilizzo... niente di che ma volendo farci anche le vacanze di una o più settimane mi serve un po più di spazio.

Mi sa che punto a un 40L, giusto compromesso secondo me tra spazio e consumi... Poi non sono molto stazionario quindi in viaggio ricarico...
T5 California Ocean 2.0 140cv
Trentino Alto Adige

Erst4

Ce l'ho da un paio d'anni circa e non ho ancora capito dove stia la fregatura perché a questo prezzo non si trova nulla di (nemmeno lontanamente) paragonabile:
robusto, efficiente e silenzioso, funziona benissimo e ha delle chicche come la doppia alimentazione 12v cc / 220v ca e funzione per preservare la batteria (sotto una determinata tensione si disattiva automaticamente).
Cosa vuoi di più? ...(un nano ghiacciato  ;))

Discover more

ontheroad70

Citazione di: Tiz85 il Luglio 26, 2019, 12:27:34 PM
15/20 litri mi sembrano un po pochi per il mio utilizzo... niente di che ma volendo farci anche le vacanze di una o più settimane mi serve un po più di spazio.

Mi sa che punto a un 40L, giusto compromesso secondo me tra spazio e consumi... Poi non sono molto stazionario quindi in viaggio ricarico...
Giustissimo lo dicevo sopra(e io ne faccio uso per 365 giorni l'anno)e anche vero che più è grande più si tende a riempirlo di roba che rimane per giorni e giorni(e spesso mi capita di doverla buttare).....ma probabilmente sono io la parte fallata.

Tiz85

Citazione di: Erst4 il Luglio 26, 2019, 02:03:14 PM
Ce l'ho da un paio d'anni circa e non ho ancora capito dove stia la fregatura perché a questo prezzo non si trova nulla di (nemmeno lontanamente) paragonabile:
robusto, efficiente e silenzioso, funziona benissimo e ha delle chicche come la doppia alimentazione 12v cc / 220v ca e funzione per preservare la batteria (sotto una determinata tensione si disattiva automaticamente).
Cosa vuoi di più? ...(un nano ghiacciato  ;))

Compreso nella confezione c'era anche la presa per accendisigari giusto?
Te lo chiedo perché facendo l'ordine me la propone come acquisto correlato...

Grazie
T5 California Ocean 2.0 140cv
Trentino Alto Adige

Erst4

Esatto: due cordoni di alimentazione, quello a 12v dotato di spina Hella/din (spina piccola) con adattatore per accendisigari.
Discover more