News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

hymer

Aperto da manlio, Agosto 01, 2013, 06:51:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

manlio

Avete visto il nuovo hymer cape town?

coimbraz

Bello ma a guardarlo bene non mi convincono al 100%gli interni per l'uso che ne devo fare io....
Penso sia meglio la confriguraziuone classica... (parere personale)
Qua ho trovato una panoramica delll'interno a 360°...

http://www.hymer.com/cms/fr/camping-cars/Hymer-Car/3606/3606.html

sfigatto

Ho postato in bar l'articolo col confronto fra l'himer e il california. E' in tedesco.

orsothomas

bello! Aprendo il letto diventa un matrimoniale a tutta larghezza? Sopra il piano della cucina?

Checco-79

bello! anche se, avendo la cucina dietro avrei preferito l'apertura del tetto al contrario.. poi il letto sotto non resta un po' altino da terra  ??? comunque ben curato e che dire della lucina blu a led in mansarda  8)
Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)

Mangimix

Mi lascia perplesso il fatto che sia 3 posti, però la disposizione non mi dispiace.
Condivido con Checco che la cucina sia nella parte più bassa del tetto...

gianca70

No, guarda che ci sono le versione a 3, 4 o a 5 posti, con un sedile doppio sulla sinistra.. guarda sul sito della hymer..
La cosa più strana, guardando le foto e confrontandole col mio T5, è che sembra grande almeno il doppio.. potenza delle immagini!

manlio

Citazione di: gianca70 il Agosto 02, 2013, 02:55:10 PM
No, guarda che ci sono le versione a 3, 4 o a 5 posti, con un sedile doppio sulla sinistra.. guarda sul sito della hymer..
La cosa più strana, guardando le foto e confrontandole col mio T5, è che sembra grande almeno il doppio.. potenza delle immagini!
Sembra più grande perché forse hai guardato la foto di quello realizzato su meccanica ducato, sul sito le foto sono un po' mescolate, e solo facendo i caso noti le differenze.

franambr

#8
ma quanto è lungo? di notte forse va meglio ma le 2 persone sedute dietro...

6 x 2 metri? grazie al cavolo che sembra il doppio di un t4 :P

Mangimix

Citazione di: franambr il Agosto 02, 2013, 07:56:41 PM
ma quanto è lungo? di notte forse va meglio ma le 2 persone sedute dietro...

6 x 2 metri? grazie al cavolo che sembra il doppio di un t4 :P

Se da Bonometti a Trento ce l'hanno un giro a vedermelo , lo faccio...

orsothomas

Citazione di: manlio il Agosto 02, 2013, 06:20:51 PM
Citazione di: gianca70 il Agosto 02, 2013, 02:55:10 PM
No, guarda che ci sono le versione a 3, 4 o a 5 posti, con un sedile doppio sulla sinistra.. guarda sul sito della hymer..
La cosa più strana, guardando le foto e confrontandole col mio T5, è che sembra grande almeno il doppio.. potenza delle immagini!
Sembra più grande perché forse hai guardato la foto di quello realizzato su meccanica ducato, sul sito le foto sono un po' mescolate, e solo facendo i caso noti le differenze.

le immagini sono certamente realizzate con un grandangolo.Si vede dalle curcature delle linee verticali.

AlteVite

avete altri dettagli sul nuovo hymer??

AlteVite

ragazzi, l'ho visto dal vivo ad un festival di sport a Molveno (tn)

che dire... rispetto ad un verdone c'è un abisso. Molto più spazio a disposizione, più camper e meno auto. Grandi idee per sfruttarlo, sul tetto adesso c'è un qualcosa che si possa chiamare letto.
Da Hymer mi aspettavo materiali un po' più nobili.

Interessante anche l'Hymercar su base Ducato. Tutto un po' più grande (letto di sopra largo 150cm) e più spazioso. Secondo me su quest'ultimo hanno fatto un str**ata:  supera i 2m di 5cm!

sfigatto

In ogni caso comincio a vedere sbarre a 1,90. I trghetti fanno maggiorazione sopra 1,90.
Ormai i due metri servono solo per le autostrade... francesi.
Il ducato di suo credo superi due metri uscendo di fabbrica.
Per il tetto com'è fatto? Diverso da quello del california T5?

AlteVite

ah si? io onestamente finora col verdone non sono stato bloccato da nessuna sbarra.
E sui traghetti per la Norvegia sono stato accettato come un auto normale.
Speriamo che la tendenza che dici non si allarghi troppo...

Cosa vuoi sapere del tetto? a parte che il letto è quasi un matrimoniale a misura italiana?  :o
se riesco stasera faccio una foto sul depliant illustrativo e ti faccio vedere

Citazione di: sfigatto il Settembre 09, 2013, 05:58:49 PM
In ogni caso comincio a vedere sbarre a 1,90. I trghetti fanno maggiorazione sopra 1,90.
Ormai i due metri servono solo per le autostrade... francesi.
Il ducato di suo credo superi due metri uscendo di fabbrica.
Per il tetto com'è fatto? Diverso da quello del california T5?