News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Intermittenza tergicristalli

Aperto da Carlondale, Agosto 30, 2019, 09:28:37 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Carlondale

Scusate se faccio tante domande ma il mio t4 ha tanti problemi..
Il mio comando tergicristalli funziona solo alla massima velocità.. non fa andare l acqua ecc
Come posso intervenire? Cosa comanda l intermittenza? Un relè o cos altro?
Per l acqua devo capire se la pompa va altrimenti la sostituisco
Grazie a chi mi può aiutare

ontheroad70

Si trovi un relè dedicato,ora però non so che numero,io lo presi online.
Il mio ha solo intermittenza e max velocità.

Carlondale

Ontheroad dove va messo il relè? E che reĺè è? Ma tu sei di novate? Quando ci si trova?

ontheroad70

Ahahahaa sono scappato dall'Italia e dalla mia vecchia vita....
Il relè si trova a sx del volante .
Cerca online "VW t4 fuse box" e trovi degli schemi

Carlondale

Ho cercato su google relè  intermittenza tergicristalli vw t4 e salta fuori un rele con numero 99... guardo la foto dei miei rele e non vedo nessun relè riportante quel numero. Il mio mezzo ha anche il tergilunotto posteriore. Su autoparti lo vendono a 19 euro e ci sono le specifiche su sk non ci sono e dalle foto non si vedono numeri.
In più dovrei capire se al momento hanno messo un relè sbagliato oppure se non hanno messo nulla ( in questo caso è possibile che funzioni solo la max velocità?)

Californialilla

Mandiamogli una foto scatola rele' prima serie.
Chi la ha?

Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk

Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

Carlondale

Soprattutto la foto dell alloggiamento esatto del relè edeventualmente il numero...grazie mille

xgiacomo

Citazione di: Carlondale il Settembre 01, 2019, 09:40:20 AM
Ho cercato su google relè  intermittenza tergicristalli vw t4 e salta fuori un rele con numero 99... guardo la foto dei miei rele e non vedo nessun relè riportante quel numero. Il mio mezzo ha anche il tergilunotto posteriore. Su autoparti lo vendono a 19 euro e ci sono le specifiche su sk non ci sono e dalle foto non si vedono numeri.
In più dovrei capire se al momento hanno messo un relè sbagliato oppure se non hanno messo nulla ( in questo caso è possibile che funzioni solo la max velocità?)
Secondo me tu il rele non ce lo hai proprio, a occio  dalla foto che avevi pubblicato mi sembrava..
Si, se manca il rele funziona solo massima velocità.
Ci sono due modelli di rele, quello più figo ha intermittenza regolabile
California AXG
Firenze

Malibú!

Ci s on gia state discussioni su relè intermittenza,cerca con ricerca e vedrai che trovi spiegata la storia. Ora non ricordo il num. Relè,io l avevo trovato allo sfascio. Potrebbe essere 19 il fisso e 99 il regolabile. Forse.
Stefano
Prov.VE

xgiacomo

si, avevo visto bene: il rele' tergicristalli va nella fila piu' in basso fra il 53 e 72 dove hai quello spazio vuoto con 6 pin

http://www.t4um.it/forum/index.php?topic=8353.0
California AXG
Firenze

Carlondale

Wow siete favolosi grazie giacomo!
Penso di prendere il 99 perche nel mio caso forse mi serve anche per la pompetta acqua per davanti e lato B...
Sto facendo un ordine da serial combi con un po di pezzettini

Californialilla

Carlo non su serial, vai di ebay...
Risparmio e qualità.

Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk

Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

Carlondale

Si hai ragione ho scritto u mna cavolata il relè l ho trovato su autoparti.. però su sk ho trovato gli ammo per il portellone, le frecce e i fari post la valvola riscaldamento la boccia e il tappo e le levette del riscaldamento dici di cercare tutto altrove? Ho guardato un po di cose in giro ma sk è un po' il mio riferimento anche poi per le varie spese di spedizione. Avendo bisogno di un bel po di robetta rischio che poi facendo arrivare da molti fornitori duversi spendo molto in spese di spedizione...
Se esiste un altro sito dove posso reperire piu parti possibili per il mio t4 consigliate pure ( gine ot)

Californialilla

Carondo ,atp autoteile, rm ricambi mondiale tutti su ebay spesso a spedizione gratuita.
Controlla con pazienza magari anche con più spedizioni risparmi..

Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk

Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

Mattiadll

Io ho un relè che mi avanza nuovo con fattura di quelli per tergicristallo con intermittenza regolabile.....
Se ti intwressa lo posso vendere...
https://www.cum-cartec-shop.de/programmierbares-Intervall-Wischerrelais.html

È esattamente questo.

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk