News:

Il prossimo weekend (29-30 Giugno) il forum andrà in manutenzione per passaggio a nuovo server. Durante questi giorni potrebbe non funzionare.

Menu principale

Funzionamento luci

Aperto da Carlondale, Settembre 03, 2019, 09:35:36 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Carlondale

Ciao,
Mi sono recato al pulmino tutto contento con le mie lampadine h4 e w4 nuove e cosa scopro????
Che le posizioni vanno
L anabagliante sinistro va, l anabagliante destro non va ma quando lampeggio si spegne il sinistro perché  si accende l abbagliante mente si accende l anabagliante destro e non va l abbagliante destro.  ???
Poi è venuto un coglione a dirmi che non posso cambiare le lampadine nel box condominiale... chissà quando metterò le bitonali!!!

raudo

Ma chi è sto qua?
Io saldo taglio vernicio...
Ma.
R.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Carlondale

Secondo te cos' è il problema delle luci? Lì non capisco  :-[

raudo

...il vicino coglione...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

raudo

Sembra un problema di masse.
Fai l'upgrade.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

raudo

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Carlondale

Che ne dite se provo ad invertire i due positivi del porta lampada? Magari per qualche ragione a me sconosciuta sono stati invertiti... è u a cattiva idea? Nella lampada h4 qual'è il negativo?
Grazie

Carlondale

Aggiornamenti

Ho messo tutti i fusibili corretti e ho provato le luci questa è la situazione attuale:
Luci posizione funzionanti
Luci anabbaglianti funzionanti
Luci abbaglianti non vanno e non si accende neppure la spia
( prima si accendeva invece ma le lampade erano "incasinate")
:o

raudo

Ritenta!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

raudo

Sullo schemino a matita che avevo fatto in uno dei 2 post linkati sopra ci son segnati tutti i collegamenti.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

andrea e adriano

Citazione di: Carlondale il Settembre 03, 2019, 09:35:36 PM

Poi è venuto un coglione a dirmi che non posso cambiare le lampadine nel box condominiale... chissà quando metterò le bitonali!!!

In teoria nei garage condominiali non si possono eseguire "riparazioni a caldo" ergo saldatura...e "prove motori". Ma sono pagliacciate condominiali da malati della sicurezza.
Ho abitato in un condominio nel quale nel regolamento era quasi tutto vietato,una sera che c'era la nebbia io e un altro abbiamo preso i cartelli del regolamento e quando nella vicina ferrovia è passato un treno li abbiamo lanciati dentro un vagone a cassone vuoto ...

Nota per i "fedeli alla legge" ...era nel 1985 quindi probabilmente è in prescrizione
solo gli stolti abbandoneranno il crepitante calore della stufa a legna per l'infame gassino che appesta il loro appartamento.Il primo che trova il modo di andare e tornare dal 1985 mi contatti che ho una persona da prelevare. Ora c'è anche il blog...docelektro.blogfree.net

kado

Citazione di: andrea e adriano il Settembre 05, 2019, 05:41:30 AM
Citazione di: Carlondale il Settembre 03, 2019, 09:35:36 PM

Poi è venuto un coglione a dirmi che non posso cambiare le lampadine nel box condominiale... chissà quando metterò le bitonali!!!

In teoria nei garage condominiali non si possono eseguire "riparazioni a caldo" ergo saldatura...e "prove motori". Ma sono pagliacciate condominiali da malati della sicurezza.
Ho abitato in un condominio nel quale nel regolamento era quasi tutto vietato,una sera che c'era la nebbia io e un altro abbiamo preso i cartelli del regolamento e quando nella vicina ferrovia è passato un treno li abbiamo lanciati dentro un vagone a cassone vuoto ...

Nota per i "fedeli alla legge" ...era nel 1985 quindi probabilmente è in prescrizione

muoio
Questo è il mio "posto macchina" nel giardino condominiale



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
T4 Multivan 1994 | AAC team 2000 petrol/gpl | Bologna

stefanot4

E se avessi un problema alla leva?
Ciao a tutti,
Stefano

nepalese

Citazione di: kado il Settembre 05, 2019, 08:03:05 AM
Citazione di: andrea e adriano il Settembre 05, 2019, 05:41:30 AM
Citazione di: Carlondale il Settembre 03, 2019, 09:35:36 PM

Poi è venuto un coglione a dirmi che non posso cambiare le lampadine nel box condominiale... chissà quando metterò le bitonali!!!

In teoria nei garage condominiali non si possono eseguire "riparazioni a caldo" ergo saldatura...e "prove motori". Ma sono pagliacciate condominiali da malati della sicurezza.
Ho abitato in un condominio nel quale nel regolamento era quasi tutto vietato,una sera che c'era la nebbia io e un altro abbiamo preso i cartelli del regolamento e quando nella vicina ferrovia è passato un treno li abbiamo lanciati dentro un vagone a cassone vuoto ...

Nota per i "fedeli alla legge" ...era nel 1985 quindi probabilmente è in prescrizione

muoio
Questo è il mio "posto macchina" nel giardino condominiale



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Kado dove hai preso queste rampe? Le avevo già adocchiate di simili ma con rampa più alta. Secondo me troppo. Queste sembrano meno inclinate. Mandami in link se puoi.

kado

Cavolo l'annuncio non c'è più comunque le ho prese da eBay! Le trovi di sicuro!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
T4 Multivan 1994 | AAC team 2000 petrol/gpl | Bologna