Il mio mercatino (TN)

Aperto da BigMac91, Settembre 30, 2013, 11:02:05 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Mangimix

Citazione di: BigMac91 il Gennaio 27, 2014, 02:08:16 PM
Ciao Enrico, dammi questa settimana per cercare un po di foto e vedere come stanno i devil sul bianco. Cosi valuto anche le potenzialitá dei projekt zwo, devono avere qualcosa di figo se mi pagheresti i devil nuovi pur di averli. :) Come dicevo non ne sono ancora convinto perché é un'idea che mi é venuta questa mattina vedendo la foto di un t4 rosso con i devil. Quindi sto valutando il cambio, di sicuro la tua proposta é molto allettante.
PS: prima ho scritto proprio a quelli del link da te quotato, non spediscono in Italia, cercando meglio ho trovato gli stessi fari a 255€ piu 10€ di spedizione da Bari.

Inviato dal mio 06v20_v89_jbla768_asx_s4lockscreen utilizzando Tapatalk
Il problema dei Projekt twzo è che sono fuori produzione.
A me son sempre piaciuti, molto di più dei devil o angels, ma questi son gusti.
Dei projekttwzo più recenti dei tuoi , con le polielissoidali e xenon li ho visti andar via a 1600€ su ebay.de ma quelli che hai te sono normali e non potrei mai permettermeli a quei  prezzi.

Come dicevo prima, se vuoi facciamo cambio alla pari , fino alle cifre da te richieste ci posso arrivare, oltre no!

BigMac91

Si si ho visto che piu recenti e con xenon valgono un botto. Se mai li terrei solo perche appunto sono "rari" e per mettere magari in futuro gli xenon. Ci penso qualche giorno, poi ti dico

Inviato dal mio 06v20_v89_jbla768_asx_s4lockscreen utilizzando Tapatalk

Mangimix


Mangimix


BigMac91

#109
eh ho visto.. ce n'é anche un altro con i soli fari e kit xenon a 1200€.. quello che hai linkato tu da pure altri pezzi.. ma la cifra é comunque assurda.
Ma i kit xenon da 20€ che vendono su ebay funzionano?!

Marco

Inviato dal mio 06v20_v89_jbla768_asx_s4lockscreen utilizzando Tapatalk

Mangimix

Citazione di: BigMac91 il Gennaio 28, 2014, 09:57:47 AM
Ma i kit xenon da 20€ che vendono su ebay funzionano?!
Penso di si, ma per essere a norma dovrebbero essere equipaggiati con lavafari e adeguamento automatico dell'altezza di proiezione.

BigMac91

si si.. ho letto ieri sera la discussione sui fari xenon. Sono molto dubbioso sulla loro installazione, magari li metto solo agli abbaglianti, cosi li uso solo a strada libera. Il problema resta la revisione, ogni 2 anni mi tocca ripristinare l'impianto. Comunque ho deciso di rimandare il cambio fari a quando monteró le estive coi cerchi in lega.. adesso quei fari centrano poco, ma con un aspetto generale piu sportivo penso mi convinceranno di piu. Ho visto bellissimi T4 anche con i projekt zwo e soprattutto ho notato che sono molto ricercati. Quindi mi spiace ma me li tengo..

Marco

Inviato dal mio 06v20_v89_jbla768_asx_s4lockscreen utilizzando Tapatalk

Mangimix

Citazione di: BigMac91 il Gennaio 28, 2014, 11:36:28 AM
Quindi mi spiace ma me li tengo..
Inviato dal mio 06v20_v89_jbla768_asx_s4lockscreen utilizzando Tapatalk
OK.

PS: non centra nulla, Marco quando rispondi con Tapatalk sei uno di quelli che pialla il titolo della discussione lasciando il solo "RE"

BigMac91

io vedo tutto normale.. bo.. che devo fare? Provo a vedere se ci sono aggiornamenti intanto

Marco

Inviato dal mio 06v20_v89_jbla768_asx_s4lockscreen utilizzando Tapatalk

BigMac91

Ho aggiornato, sembra piu veloce.. da ancora lo stesso problema?

Inviato dal mio 06v20_v89_jbla768_asx_s4lockscreen utilizzando Tapatalk

Mangimix

Si vede solo dal web, ma comunque si, spariscono i titoli quando rispondi via Tapatalk. A me lo faceva qualche versione fa, ma ora non più



Sent from my iPhone using Tapatalk

BigMac91

eh io uso solo tapatalk.. dal web entro solo per scaricare eventuali foto o salvare link..

Marco

Inviato dal mio 06v20_v89_jbla768_asx_s4lockscreen utilizzando Tapatalk

Krypto Syncro

Ciao Marco, venderesti x caso il solo specchietto alto guida?

BigMac91

Si si. E' nuovo, é solo stato usato un paio di settimane da Mangimix mentre aspettava che arrivasse il suo elettrico. Facciamo 25€ ok? Mi pare di aver letto che sei toscano, quindi devo spedire giusto?

Marco

Inviato dal mio Smartphone cinese utilizzando Tapatalk

Krypto Syncro

si me lo devi spedire, 10€ con j+3?
mi mandi il tuo iban via MP che ti mando l'indirizzo?
ciao e grazie
k.