NUOVO ACQUISTO

Aperto da brassi, Luglio 21, 2020, 06:24:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

iwan.terzoocchio

Forza che ce la faiiiii


Inviato dal mio T5 California 2500 174 CV 2009 automatico utilizzando Tapatalk
T5 California 2500 174 CV automatico 2009 Pordenone

teohd

ragazzi spero di non dare fastidio sulla discussione di herbie.
comunque grazie a tutti di cuore e credetemi che non vedo l'ora di star bene! sta storia infinita con incertezze su tutti i fronti ti ammazza psicologicamente...
io mi ritengo fortunato perché da asmatico cronico sono tra i pochi ad essere uscito con le mie gambe dall'ospedale e ringrazio il cielo per esserci riuscito! quando ero dentro vedevo la gente essere portata via col telo sopra e io ero lì con loro, di fianco, con la stessa malattia. mentre ero lì il pensiero della mia famiglia a casa, mio figlio di 5 anni, mia moglie,enea ancora in grembo e il terrore di non vederlo neanche nascere,i miei genitori che non potevano neanche vedermi, tutte cose che mi fanno venire i brividi ancora  adesso è penso che mai lo dimenticherò nella mia vita.
posso dire che la mia prima vita è finita e adesso inizia la seconda, e la solfa cambia sotto tanti aspetti. le priorità sono altre e quando vedi tropo da vicino una situazione lo capisci molto bene...

scusate lo sfogo!

Californialilla

Da brividi.
E...mi raccomando per "una semplice influenza" non fermiamo la movida, che è più importante...

Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk

Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

teohd


Leo91

In bocca al lupo Teo 
Vw T4 California Coach 14/04/99'  vers. my2000
*2.5 TDI 102cv 5cl. ACV
*elegance green metallic

Leonardo
Provincia di Vicenza

Californialilla

Citazione di: teohd il Agosto 23, 2020, 10:08:30 AM
in che senso ale?
Da brividi la tua storia, che purtroppo è quella di molti.

E ridicolo che qualche idiota, affermando che sia una montatura o una semplice influenza pensi a movide varie, vacanze esotiche e a discoteche abbassando la guardia con i risultati che vediamo in questi giorni...

Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk

Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

Pala

Cosa intendi x vacanze esotiche?
Luca,Desy,Edo e Sara
T5 Beach, CR

Californialilla

Tutti quei paesi che le autorità sanitarie sconsigliamo, o che al momento sono considerati a rischio.

Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk

Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

Pala

Ah. Però attenzione che il governo prima di sconsigliare certi posti di villeggiatura aveva aperto le frontiere e concesso l'uscita degli italiani...
Luca,Desy,Edo e Sara
T5 Beach, CR

Californialilla

Si certo.
Ma se ci appigliamo al comma non comprendendo che è situazione nuova per tutti, e che anche i migliori esperti si sono dovuti più volte contraddire, e non dimostriamo una elasticità mentale senza precedenti ci facciamo male da soli.

Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk

Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

Pala

Allora facciamo così. Io mi prendo dell'idiota perché sono stato in quei posti e mi va bene. Però d'ora in poi non sarebbe meglio, visto che in un altro post è stato criticato e considerato irrispettoso verso chi si è ammalato, rispettare anche le idee di chi la pensa diversamente? Chiedo eh?
Posso raccontarti l'esatto opposto di quello che dicono di Grecia/Croazia ecc ma se tu la pensi diversamente non è che ti do del cretino o idiota. Non ci vuoi credere? Pace, rispetto la tua opinione! Come rispetto la situazione di Teohd. Come rispetto chi è andato in Sardegna, Sicilia, Rimini o nelle discoteche o come rispetto chi ha deciso di farmi il tampone e quarantena nonostante non sappia dove sono stato in vacanza.
Guardate che è tutto un pretesto per farci scazzare tra di noi! Italiani che erano in spiaggia o in centro che puntano il dito a chi era all'estero😂😂😂😂 mah. Io non voglio sentirmi in colpa x aver fatto una cosa che potevo fare!

Luca,Desy,Edo e Sara
T5 Beach, CR

Californialilla

Io ho scritto idiota a chi dice che si tratta di una influenza e una montatura.
Poi continuo a trovare idiota che si siano consentite movide e la riapertura delle discoteche, mai detto che è idiota chi le pratica.
Buon per lui.

Se.mi dicono che posso percorrere una strada a cento all'ora nessuno può dire che corro come un assassino.

Mi piangerebbe il cuore, dopo tutti i sacrifici fatti solo da chi non è dipendente pubblico che non si riuscisse a riaprire le scuole o andare a votare per aver riaperto le suddette attività che spesso sono anche in mani non proprio trasparenti, almeno qui da noi.
Calma, anche per rispetto a quello che è successo...

Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk

Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

Californialilla

Poi le direttive esistono perché non tutti sanno come è meglio comportarsi in autonomia, ma questo è piuttosto normale.
Se siamo il paese con più leggi e regole del mondo ci sarà pure un motivo...

Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk

Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

Pala

Allora devi correggere quello che hai scritto prima😂😂😂😂😂😂😂
Chiedo scusa per l'o.t.
Luca,Desy,Edo e Sara
T5 Beach, CR

rossoestinto

Off topic per off topic, consiglio la lettura di quest'ariticolo, cautela ma non panico, un altro lockdown sarebbe difficilmente sostenibile (non solo economicamente, parlo anche dei bambini...)
https://www.quotidiano.net/cronaca/covid-palù-basta-allarmismi-crisi-alle-spalle-di-nuovi-casi-ne-avremo-sempre-1.5437886?fbclid=IwAR0UufABIgeUmU-x9Lwhli9dBSLneoTi4jwrfrR1JDD5-Ga9qF1aNt995fQ
Multivan Westfalia 1996 2.5 Benzina Syncro AET + GPL BRC
Milano