differenza VW T6.1 Ocean vs Coast

Aperto da oigres, Luglio 25, 2020, 05:32:19 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

oigres

ciao a tutti, :)
un mio amico, che stava valutando l'acquisto di un T6.1 Ocean ha ricevuto un 'offerta, da un importatore, di un T6.1 Coast edition (full optional) ad un prezzo nettamente inferiore rispetto al primo.
Mi ha chiesto un parere e soprattutto quali sono le differenze tra i due  :-\. Purtroppo non so rispondergli: qualcuno sa darmi qualche indicazione?
L'unica differenza che sono riuscito a trovare è che il Coast ha il tetto sollevabile manualmente mentre l'Ocean ce l'ha elettromeccanico. E qui sorge l'altra domanda quale tra le due soluzioni è la migliore ed affidabile (comodità a parte)? Sul mio T5 ho il tetto sollevabile con comando elettromeccanico, non ho mai avuto esperienza di quello manuale...

Grazie in anticipo per le informazioni
un saluto
sergio
provincia Bolzano

raudo

Se dovessi comprarmelo io i due valori aggiunti maggiori sarebbero:
- cambio manuale
- tetto manuale
Quindi ciò che per il resto del mondo è un less per qualcuno è un must!
R.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

oigres

Citazione di: raudo il Luglio 25, 2020, 05:38:51 PM
Se dovessi comprarmelo io i due valori aggiunti maggiori sarebbero:
- cambio manuale
- tetto manuale
Quindi ciò che per il resto del mondo è un less per qualcuno è un must!
R.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

per quale motivo opteresti per il tetto manuale?
sergio
provincia Bolzano

raudo

Perché il tetto elettro idraulico del T5/5.1.... in mo le occasioni ha dato problemi.
Ti si blocca aperto in campeggio, è che fai?