News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

ecco quando intendo che saltano fuori i belli a prezzo giusto

Aperto da teohd, Agosto 28, 2020, 01:14:57 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

teohd

ps: non so come tu faccia ad arrivare in veneto in questo periodo di chiusura delle regioni, ma nel caso in cui aspetteresti comunque la riapertura mi tiri su a milano e vengo con te a vederlo se serve

fedee

di allestimenti come questo (intendo proprio identici nei mobili) ne ho visti tanti in vendita qui in germania. come dice teo non e' westfalia, ma e' sicuramente un allestitore molto diffuso, puo' essere che siano REIMO gli interni, ma non ne sono sicuro.
se di meccanica e' in ordine e magari il prezzo e' un filo trattabile, non mi sembra malaccio.

== AVVOLTOIO MODE ON ==
@ric, se e quando venderai il tuo vecchio cali, forse ho degli amici di Bologna che potrebbero essere interessati  ;D
== AVVOLTOIO MODE OFF ==
T5 California - Mainz, Germania

teohd

grazie fede per il feed in suolo tedesco per capirne di più sui mezzi che arrivano di qua ;)

Bananabus

Mi sembra che abbia il muso del 5.1 come il mio (2013), ma i gruppi ottici posteriori del 5 , è possibile o mi sbaglio?
T5 beach 4motion 140  - Trentino - VdN

teohd

vero banabus, prendiamo però per buono che il modello è realmente 2012 perché dal cruscotto si vede che lo è. la centralina clima è il volante sono proprio di questo modello.

comunque sarà un caso ma quando si parla di importazione ci sono sempre un sacco di particolari strani...

Bananabus

Certo, la mia perplessità era sul fatto che un 2012 montasse fanalini di versioni precedenti,  magari era un transporter e su quel modello si montavano i vecchi fanalini , o più semplicemente sono stati sostituiti perché danneggiati..
T5 beach 4motion 140  - Trentino - VdN

teohd

credo sia da prendere per buona la seconda opzione, perché anche il transporter montava i fari nuovi ;)

ric

Oggi ho sentito il venditore..mi conferma che è un TRANSPORTER allestito REIMO.Il mezzo non è ancora in concessionaria,arriva a breve.Ha un tagliando dicumentato a 50000 e poi nulla di documentato.Al venditore risulta una spesa di 2000euro in ricambi.(incidentato?).
Il rivenditore di occupa esclusivamente di importazione mezzi dalla Germania.
California coach 2.5tdi 88cv 2001

Ex T4 2.4D 1992

Parma

ric

Qualcuno conosce il venditore?Sicurauto a San Martino di buon albergo..
California coach 2.5tdi 88cv 2001

Ex T4 2.4D 1992

Parma

teohd

diciamo che servono garanzie per certificare i chilometraggi, senza di loro può dirti quello che vuole e sta a te crederci o meno...chiedigli la targa tedesca così sentiamo qualche amico in germania se può aiutarci a visionare le revisioni effettuate da loro al TÜV. li i km sono sempre segnati.
anzi, volendo puoi chiedere al venditore i certificati delle revisioni in germania.

se a queste domande rimane sul vago, tira le tue conclusioni...

ric

California coach 2.5tdi 88cv 2001

Ex T4 2.4D 1992

Parma

ric

Il venditore mi ha detto che le revisioni in Germania risultano regolari.
Per verificare devo chiedergli il numero di targa o direttamente le revisioni?
California coach 2.5tdi 88cv 2001

Ex T4 2.4D 1992

Parma

teohd

sembra più carino l'altro. i sedili neri in pelle umana anche no..
comunque il fatto che risultino regolari non ci interessa, è la classica risposta da finto tonto. chiedi i fogli attestanti le revisioni così vedi i km oppure la targa tedesca. la seconda opzione prevede l'ingaggio di qualcuno in germania che senta il tüv, altrimenti puoi provare tu stesso.
la regola base è sempre che i tedeschi vengono da noi a comprare, quindi ciò che arriva di qua potrebbe non piacere a loro di la... in sostanza piedi di piombo senza cronologia che attesti la questione

ric

I sedili sono inguardabili,ma per il resto mi sembrano praticamente identici.
Quello di cui ho chiesto info è un 140Cv,l'altro un 102Cv.
California coach 2.5tdi 88cv 2001

Ex T4 2.4D 1992

Parma

ric

ciao a tutti, il venditore,gentilissimo, mi ha inviato documentazione crucca del mezzo.C'è qualche amico tedesco a cui posso girare privatamente tale documentazione?
California coach 2.5tdi 88cv 2001

Ex T4 2.4D 1992

Parma