News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Bugs Weekend 2024

Aperto da Lo Re, Luglio 15, 2024, 07:41:30 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Lo Re

Buongiorno a tutti, per gli appassionati di aircooled T1, T2 e anche qualche T3, Tanti Maggiolini, Maggioloni, Buggy etc. vi presento l'evento clou: Il Bugs Weekend edizione 2024.
Negli altri raduni trovate mezzi convenzionali, in questo mitico evento, nel cuore del Sannio, trovate gli split. Tanti T1, da fare invidia ai raduni blasonati, in una location immersa nella natura, tra musica, mercatino vintage, spettacoli, cibo buono, birra fresca, bella gente e mezzi da favola.
Se sei amante degli aircooled, non puoi mancare.

Allego locandina dell'evento, e video riassuntivo https://www.youtube.com/watch?v=y-V7KnHcgEg dalla scorsa edizione. se siete curiosi, in rete, sotto la voce bugs weekend, trovate più materiale.
Molise
ACV Caravelle '98 passo lungo

Lo Re

Mi raccomando, è per questo week end.

Se qualcuno pensa di venire mi avvisi, che preparo la birra di benvenuto al volo.
Molise

Aiace

Fortuna vuole che sia impegnato altrove... quelli sono luoghi di perdizione ;D

Al tempo del Maggiolino partecipavo ad almeno 3/4 raduni all'anno e tornavo sempre a casa con il portafoglio in assetto "vuoto pneumatico", il Maggiolino carico di ricambi e gadget e una totale, appagante e durevole felicità fino a quando, ad un drammatico raduno nel 2002 sono tornato a casa in treno, il portafoglio in assetto "esondazione", il mio ex Maggiolino su un rimorchio a traino di una Land Rover e una totale, insostenibile e infinita tristezza.

Coglioni si nasce e io... lo nacqui  ::)

brumbrum

Citazione di: Aiace il Luglio 15, 2024, 02:19:57 PMad un drammatico raduno nel 2002 sono tornato a casa in treno, il portafoglio in assetto "esondazione", il mio ex Maggiolino su un rimorchio a traino di una Land Rover e una totale, insostenibile e infinita tristezza.
Ma che è successo al Maggiolino?... :o
Viaggiare rende modesti. Ci mostra quanto è piccolo il posto che occupiamo nel mondo.

Aiace

Lo Re

A conclusione dell'evento ecco il video riassuntivo.
Come ogni anno al top.

P.S. se qualcuno pensasse di partecipare... l'anno prossimo sono 25. Festa grande col botto.

Hue, lover nostalgici degli anno 50 e 60 fatevi avanti. Quest'anno avevamo un barndoor, T1 del 54. Spettacolo.

https://youtu.be/XyI_g7ygIgc?si=KL9G1pcp4ULfB2TR

Inviato dal mio 23124RA7EO utilizzando Tapatalk

Molise