News:

Partecipa alla chat telegram!
https://telegram.me/t4umit
Repository, manuali documenti e tanto altro!
https://drive.google.com/drive/folders/0BzsUUEBAnSnGR0lZVmt0MEI5YVk

Menu principale

T7 California!!

Aperto da stella.1, Settembre 16, 2024, 11:02:59 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

stella.1

Ciao a tutti,
a maggio Volkswagen ha presentato in anteprima mondiale il T7 California. Ho visto un pò di video e letto tanti articoli tutti uguali come se ci si fosse fermati alla presentazione: ufficialmente preordini da Giugno e consegna a fine anno per i primi. VW ha detto che la base stavolta è il T7 Multivan già uscito e per l'Italia ci saranno 4 modelli:
  • T7 California Beach che a dispetto del nome avrà l'omologazione autovettura!
  • T7 California Beach Camper che è la stessa versione ma omologata camper
  • T7 California Ocean, equvalente all'attuale Ocean con tutti i mobili
Qualcuno sa quale sarà la quarta versione e che differenze avrà? So che due versioni si chiamano Beach Tour e Coast ma non so quale dei due arriverà.

La grande novità che cercavo da tempo è il fatto di avere i  sedili singoli al posto del divanetto posteriore, potendolo portare a 6 posti complessivi o lasciare i sedili a casa per avere più spazio di carico!
La cosa interessante per me sono i motori:
  • un TDI 150 cv
  • un TDI 204 cv
  • un TDI 204 cv con un motore elettrico (ibrido plug-in) in grado di erogare 245 cv complessivi
Inutile dire che dopo aver visto il terzo modello mi è aumentata la salivazione: sarebbe anche perfetto per andare in ufficio perchè il motore elettrico ha un autonomia che oscilla tra i 49 ed i 60 km!!

Qualcuno li ha visti?
Per caso qualcuno di Parma o dintorni va alla fiera e mi dice se sono visibili e preordinabili?
Una delle cose che mi ha lasciato più sconcertato è che il prezzo comunicato è lo stesso del Multivan ma mi sembra impossibile, probabilmente mancano gli accessori.

Questo sarebbe il modello che piace a me

Attendo fiducioso commenti
Amare non è guardarsi l'un l'altro, ma guardare insieme nella stessa direzione.

gattolince

VW California T6.1 Beach Camper 110kW Manuale

gattolince

stella.1

Grazie moltissime, in Italia non esiste ancora il configuratore e stavo per telefonare a Durigoni (Trento) per chiedere.
Sai dirmi come mai trovo solo il 150 cv? Non c'è neanche il 204 cv ed ho provato un paio di volte a rifare la configurazione in quanto a me interessa l'ibrido

gattolince

Ciao, purtroppo non ho altre info oltre a quelle dei siti indicati.
Sui forum stranieri potrebbe esserci qualcosa,

stella.1

Grazie, speriamo che qualcuno che va a Parma alla fiera del Camper lo veda e possa darci qualche informazione in più.

monocromo2

Buongiorno, qualcuno ha avuto modo di vedere il T7 con il letto sotto montato? io ho un t6 beach e la panca, quando diventa letto, lascia lo spazio invariato tra se e i sedili anteriori. Io infatti li ho un porta potti e un frigorifero. Ora, vedendo i video del T7 , si vedono i sedili avanzare occupando quello spazio e si è obbligati a girare il sedile centrale, praticamente quella zona diventa inutilizzabile.

California Lilla

Ennesima miglioria...

Inviato dal mio SM-A037G utilizzando Tapatalk
Alessandro, gruppo T4 Roma.

ulan_bator

Citazione di: monocromo2 il Settembre 26, 2024, 03:02:58 PMBuongiorno, qualcuno ha avuto modo di vedere il T7 con il letto sotto montato? io ho un t6 beach e la panca, quando diventa letto, lascia lo spazio invariato tra se e i sedili anteriori. Io infatti li ho un porta potti e un frigorifero. Ora, vedendo i video del T7 , si vedono i sedili avanzare occupando quello spazio e si è obbligati a girare il sedile centrale, praticamente quella zona diventa inutilizzabile.

Ciao Monocromo,
ti andrebbe di scrivere poche righe di presentazione nell'apposita sezione? https://t4um.it/forum/index.php?board=3.0
Grazie.  :)
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB (Andamento Lento) 1995 - "Contro il logorio dell'auto moderna" - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

monocromo2

Citazione di: monocromo2 il Settembre 27, 2024, 04:03:47 PMCiao Monocromo,
ti andrebbe di scrivere poche righe di presentazione nell'apposita sezione? https://t4um.it/forum/index.php?board=3.0
Grazie.  :)
fatto :-) grazie mille