News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Italia-Grecia-Turchia

Aperto da Cedro2CV, Agosto 12, 2024, 09:23:39 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Cedro2CV

Un caloroso saluto a tutti
Praticamente non scrivo nulla sul forum, ma lo consulto giornalmente.
Volevo rendervi peró partecipe del mio viaggio di 6500 km in due settimane da poco terminato.Le tappe principali sono state:
Roma (partenza)-Brindisi-Igumenitsa-Alessandropoli-Istanbul-Goreme-Pammukkale-Kas-Efeso-Meteore-Igumenitsa-Bari-Roma (arrivo)
Sono stai 6500 km afosi, caldi, miti, ventosi, accettabili e poi dinuovo afosi (soprattutto in Grecia e in Italia)
Dopo un tagliandone al mezzo (compreso di ammortizzatori e boccolame vario) un passaggio dal prezioso e sempre disponibile Californialilla che elargisce sempre consigli che valgono oro, siamo partiti (eravamo in due, io e la mia compagna)
Beh...l'unica cosa che si è rotta è stata la vaschetta del tergicristallo che era già malconcia...e un cavetto cinese per ricaricare il cellulare.

Con velocità di punta (da gps) di 125-130 km/h e ore e ore di strada, il tquattrone non si è mai scomposto, anzi.
Rabbocco di acqua di circa un litro e rabbocco di olio di circa un bicchiere tanto per stare tranquillo verso la fine del viaggio.

Buona strada a tutti e usate il t4 per quello che è stato costruito e cioè macinare chilometri.

Son soddisfazioni!
La meccanica NON è la moglie del meccanico!

T4 California 1994
AAB

ulan_bator

Citazione di: Cedro2CV il Agosto 12, 2024, 09:23:39 AMUn caloroso saluto a tutti
Praticamente non scrivo nulla sul forum, ma lo consulto giornalmente.
Volevo rendervi peró partecipe del mio viaggio di 6500 km in due settimane da poco terminato.Le tappe principali sono state:
Roma (partenza)-Brindisi-Igumenitsa-Alessandropoli-Istanbul-Goreme-Pammukkale-Kas-Efeso-Meteore-Igumenitsa-Bari-Roma (arrivo)
Sono stai 6500 km afosi, caldi, miti, ventosi, accettabili e poi dinuovo afosi (soprattutto in Grecia e in Italia)
Dopo un tagliandone al mezzo (compreso di ammortizzatori e boccolame vario) un passaggio dal prezioso e sempre disponibile Californialilla che elargisce sempre consigli che valgono oro, siamo partiti (eravamo in due, io e la mia compagna)
Beh...l'unica cosa che si è rotta è stata la vaschetta del tergicristallo che era già malconcia...e un cavetto cinese per ricaricare il cellulare.

Con velocità di punta (da gps) di 125-130 km/h e ore e ore di strada, il tquattrone non si è mai scomposto, anzi.
Rabbocco di acqua di circa un litro e rabbocco di olio di circa un bicchiere tanto per stare tranquillo verso la fine del viaggio.

Buona strada a tutti e usate il t4 per quello che è stato costruito e cioè macinare chilometri.

Son soddisfazioni!

Bel viaggione, complimenti!

Se ti va metti qualche foto  :)
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB (Andamento Lento) 1995 - "Contro il logorio dell'auto moderna" - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

Cedro2CV

Porto di brindisi
Frontiera greca-turca
Verso Istanbul
Fuori Istambul

T4 California 1994
AAB

Cedro2CV

Goreme (Cappadocia)
Grecia (da qualche parte)

T4 California 1994
AAB

Payo77

T4 California 2.5 TDI 102cv - 2000
Faenza (RA)

California Lilla

Grande Leo,  fa piacere sapere che c'è chi se la sa godere!
Alla fine c'è l'hai fatta, sono contento perché so che ci tenevate tanto...
Vero,  il t4 serve anche per viaggiare.

Inviato dal mio SM-A037G utilizzando Tapatalk

Alessandro, gruppo T4 Roma.

Fabio F

Bravi! Gran bel viaggio!!   :)
T4 exclusive 2.5 tdi 151cv - '02
Bologna

Cedro2CV

Citazione di: California Lilla il Agosto 12, 2024, 06:22:13 PMGrande Leo,  fa piacere sapere che c'è chi se la sa godere!
Alla fine c'è l'hai fatta, sono contento perché so che ci tenevate tanto...
Vero,  il t4 serve anche per viaggiare.

Inviato dal mio SM-A037G utilizzando Tapatalk

Tutta colpa tua!!! ;D  ;D  ;D

T4 California 1994
AAB

Cedro2CV

T4 California 1994
AAB

ulan_bator

... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB (Andamento Lento) 1995 - "Contro il logorio dell'auto moderna" - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)