News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Info per guarnizione portellone laterale T4

Aperto da Westfalia Digital Nomads, Marzo 02, 2021, 06:49:10 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Westfalia Digital Nomads

'sera a tutti. Avrei bisogno di un'info. Oggi ho cominciato a riassemblare il mio T4 (ex Westfalia '95) mettendo le guarnizioni nuove comprate su Ebay dall' Inghilterra. Le due delle portiere tutto a posto, ma quella del portellone laterale...mmm...purtroppo non ho quella vecchia (tolta ormai mesi fa) e i ricordi sono vaghi. Avete qualche idea se è quella giusta o meno? Mi sembra che manchi (come nelle portiere) le labbra che vanno a coprire le plastiche. Qualcuno ha qualche link dove fare un' acquisto indolore e sopratutto veloce. Grazie

Westfalia Digital Nomads

forse ci sono arrivato da solo: ho preso si la guarnizione per un T4, ma furgonato, non finestrato. Nel furgonato da carico non ci sono le plastiche quindi. Ho visto che ad esempo su serial kombi vendono le due versioni e sono diverse.
https://www.serial-kombi.com/it-IT/transporter-t4-porte-laterali-guarnizioni-maniglie-e-parti-guarnizione-porta-scorrevole-sinistra-o-destra-t4-9/1990-6/2003-multivan-caravelle-e-california-n323948

ontheroad70

Link non ne ho,ma confermo che ci sono almeno due versioni.Io l'ho recuperata in uno sfasciacarrozze a Guimarães per 5€.
Era di un transporter e calza bene ma appunto non ha lo strato che rifinisce quella zona.
Poco male,solo un a cosa estetica.

Westfalia Digital Nomads

eh mica tanto solo estetica, cmq rimane un buco tra le plastiche e la guarnizione, inoltre quella giusta ha i buchi per fare usicre l'aria e quindi chiude bene.

teohd

ciao armando, scusa ma oggi non sono riuscito a guardare il telefono e ti rispondo di qua, anche se hai già capito dov'è l'inghippo e mi spiace di non essere stato celere nella risposta....