News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

sedile singolo seconda fila VW T5

Aperto da Gabrio, Febbraio 10, 2022, 03:11:25 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Gabrio

Senz'altro! Intanto comincio da cose light, tipo tiro giù il condotto di aspirazione e vedo come sta messo, se ha crosta sopra o se è pulito. Il tagliando è tra 7.000km e fino ad allora non credo di intervenire in maniera più drastica. Provo anche un po' a sciogliere il mezzo viaggiandoci (anche a me si è spento in due o tre occasioni, col T4 syncro ero abituato a partire da fermo o quasi in seconda senza tentennamenti, non è la stessa cosa con questo). per curiosità, che Toyota avevi 3000?mIo ho avuto un meraviglioso KZJ95 da 125Cv, motore favoloso.

A presto rileggersi.

Gabrio
Transporter T4 2.5 Tdi ACV Kombi, mitico e ancora in circolazione - in ottime mani - con più di 400.000 km

Caravelle T4 2.5 Tdi Syncro AXL, sistemato per benino e sempre in circolazione in ottime mani con 235.000 km

Caravelle T5 2.0 Tdi 4Motion con 225.000 km, in uso e cantiere di migliorie

ghetoch

avevo il tuo stesso motore ma carrozzeria più vecchia, un KZJ 70 bianco.
Caravelle T5 4motion 103/140 del 2014 in Modena

ricca

Ma con pompa completamente meccanica e non a gestione elettronica  ;D
Vw T4 California Exclusive 2.5 Tdi ACV '99
ex T4 California syncro 2.5 AAF '94
 Bologna

ghetoch

ciao Riccardo come stai? si è vero la mia era meccanica.
Caravelle T5 4motion 103/140 del 2014 in Modena

ricca

Ottimo dai, ti mando due foto sul cell
Vw T4 California Exclusive 2.5 Tdi ACV '99
ex T4 California syncro 2.5 AAF '94
 Bologna

Gabrio

Il famoso cinesino. Col 3.0 da 125 cavalli e pompa meccanica ha ancira un valore altissimo! Dove è stata scattata la foto? Io a suo tempo col Kzj andai in Libia in maniera autoorganizzata con amici. Un'altra auto (DEF 110) e alcuni motociclisti.

Quanto mi piacerebbe tornarci...

Spero prima o poi di poter organizzare in Marocco sull'Atlante col T5 4motion!

Gabrio
Transporter T4 2.5 Tdi ACV Kombi, mitico e ancora in circolazione - in ottime mani - con più di 400.000 km

Caravelle T4 2.5 Tdi Syncro AXL, sistemato per benino e sempre in circolazione in ottime mani con 235.000 km

Caravelle T5 2.0 Tdi 4Motion con 225.000 km, in uso e cantiere di migliorie

ghetoch

l'ho portato in Marocco per le vacanze di Natale 2018/19, la prima volta sulla sabbia con 4x4, una gran bella esperienza, invece in Libia con le dune che ci sono preferisco affrontarle in moto, alla base delle dune ho visto troppi parabrezza in terra, anche io non vedo l'ora ti portare il T5 in Marocco, appena possibile organizziamo.
Caravelle T5 4motion 103/140 del 2014 in Modena

Gabrio

Davvero, non aspetto altro!

Buona serata.

Gabrio
Transporter T4 2.5 Tdi ACV Kombi, mitico e ancora in circolazione - in ottime mani - con più di 400.000 km

Caravelle T4 2.5 Tdi Syncro AXL, sistemato per benino e sempre in circolazione in ottime mani con 235.000 km

Caravelle T5 2.0 Tdi 4Motion con 225.000 km, in uso e cantiere di migliorie

brumbrum

Cinq' ghej de pu', ma ross... Ecco che finalmente vediamo (con la lente di ingrandimento...) il 4motion. 8)
Il Syncro è rimasto in Italia?
Viaggiare rende modesti. Ci mostra quanto è piccolo il posto che occupiamo nel mondo.

Gabrio

Sì sì, è rimasto in Italia, lo ha acquistato un mio amico che credo recentemente si sia iscritto al forum e che presto o tardi immagino si farà leggere!

A presto!

Gabrio

Transporter T4 2.5 Tdi ACV Kombi, mitico e ancora in circolazione - in ottime mani - con più di 400.000 km

Caravelle T4 2.5 Tdi Syncro AXL, sistemato per benino e sempre in circolazione in ottime mani con 235.000 km

Caravelle T5 2.0 Tdi 4Motion con 225.000 km, in uso e cantiere di migliorie

SirAlvin

sotto il sedile di guida riesci a montare una batteria servizi fiammò 12fgl100 senza grossi problemi
dal mio punto di vista il tunnel centrale libero è comodissimo anche perchè io ho i due sedili anteriori girevoli e in vacanza sono perfetti perchè hai molto più spazio
E dire che allora....

brumbrum

Citazione di: Gabrio il Febbraio 21, 2022, 10:21:43 PM
Sì sì, è rimasto in Italia, lo ha acquistato un mio amico che credo recentemente si sia iscritto al forum e che presto o tardi immagino si farà leggere!

A presto!

Gabrio
Ottimo! Il Syncro è un patrimonio da non disperdere. 8)
Viaggiare rende modesti. Ci mostra quanto è piccolo il posto che occupiamo nel mondo.