News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Cerco manuale service

Aperto da LuTS00, Aprile 05, 2022, 05:08:12 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

LuTS00

Qualcuno potrebbe gentilmente mandarmi una copia, o anche foto del manuale service del california t5? Il mio è del 2007.
Grazie a tutti

massi.nepal

LuTS00

massi.nepal

Io ce l'ho del transporter 96kw 4motion... Se ti può andar bene cerco di farti una copia e te lo spedisco... Altrimenti ti do il numero ricambio se vuoi ordinarlo originale...

LuTS00

Grandissimo! Avevo solo bisogno di sapere che service fare a 200.000km

massi.nepal

massi.nepal

io sul mio, che e' un transporter da sfigati, faccio olio motore , tutti i filtri, sempre, ogni 20000...olii trasmissione ogni 50000, tutti incluso filtro haldex...e questo e' , piu' alcuni controllini a guarnizioni ecc..se antigelo e liquido freni son vecchi cambiali, io lo faccio ogni 3 anni...comunque se vuoi mandarmi un messaggio, il mio numero e' 3497816267...almeno ti mando una foto whatsapp della pagina del libretto...

LuTS00

Citazione di: massi.nepal il Aprile 06, 2022, 12:35:30 PM
io sul mio, che e' un transporter da sfigati, faccio olio motore , tutti i filtri, sempre, ogni 20000...olii trasmissione ogni 50000, tutti incluso filtro haldex...e questo e' , piu' alcuni controllini a guarnizioni ecc..se antigelo e liquido freni son vecchi cambiali, io lo faccio ogni 3 anni...comunque se vuoi mandarmi un messaggio, il mio numero e' 3497816267...almeno ti mando una foto whatsapp della pagina del libretto...
Grazie, ti scrivo subito

raudo

Citazione di: massi.nepal il Aprile 06, 2022, 12:35:30 PM
Bravissimo!
R.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto