News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

UN SALUTO

Aperto da rbedini, Luglio 06, 2024, 08:43:00 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

rbedini

Carissimi tutti del nostro Forum, dopo un onorato uso e "godimento" ultradecennale abbiamo ceduto con mia moglie il nostro Westfy "per raggiunti limiti di età (nostri non di Westfy)". Infatti il nostro "Furgoncino" è passato in questi giorni in buone mani e ora fa continue vacanze in Sardegna.
Questa mia comunicazione vuole essere solo un saluto a tutti gli amici del Forum, con cui ho scambiato fruttuose e interessantissime discussioni in tutti questi anni (Raudo, Xgiacomo e molti, molti altri). Ovviamente rimango iscritto al Forum che seguirò ancora con interesse e passione, pronto, ove possibile e se richiesto, a scambiare opinioni e consigli tecnici sull'argomento "Westfalia".
Remo: EX T4 California Highway 1994
2400 cc Diesel 5 cilindri AAB
>250.000 Km
VIN: WV2ZZZ70ZSH024127
Zona: Pisa/Livorno

Aiace

Non credo che abbiamo mai avuto occasione di incrociare i nostri interventi ma mi spiace quando un T4ttista si congeda. Consola il fatto che il T4 è ancora in servizio attivo a conferma che noi siamo per lo più custodi di un capolavoro che continua anche quando noi ci fermiamo.

Ciao Veterano, che la vita ti sia lieve anche senza il tuo VW W :)
T4 Beach
ACV 2.5TDI

brumbrum

#2
Ciao.
Un po' di rammarico, ma le vostre motivazioni sono comprensibili.
Però è bello sapere che, anche se hai deciso di passare il testimone, rimarrai comunque nel forum pronto a offrire i tuoi contributi e le tue esperienze.
Poi chissà, c'è un tempo per tutto nella vita, ma in fondo non si può mai sapere: i grandi ritorni non sono poi così impossibili... :)
Eh, gente strana quella come noi che ha il T4 dentro... ::)
Viaggiare rende modesti. Ci mostra quanto è piccolo il posto che occupiamo nel mondo.

xgiacomo

Avresti potuto tenerlo per farci i balocchi  ;D
Ehhh.. memorabili le nostre maratone sugli studi per fare il controller del compressore del frigo e lo swap da eberspacher a Cinese!

Nel forum manca una sezione specifica su soluzioni alternative, ricerca e innovazione
California AXG
Firenze

rbedini

Citazione di: xgiacomo il Luglio 06, 2024, 08:18:14 PMAvresti potuto tenerlo per farci i balocchi  ;D
Ehhh.. memorabili le nostre maratone sugli studi per fare il controller del compressore del frigo e lo swap da eberspacher a Cinese!

Nel forum manca una sezione specifica su soluzioni alternative, ricerca e innovazione

Dai... io rimango sempre attivo, disponibile per discussioni e progetti e sicuramente continuo a seguire il Forum, magari più da "teorico" e progettista (che poi è sempre stata ed è ancora la mia ttività di ricercatore e docente)
Remo: EX T4 California Highway 1994
2400 cc Diesel 5 cilindri AAB
>250.000 Km
VIN: WV2ZZZ70ZSH024127
Zona: Pisa/Livorno