News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

ciao Dona

Aperto da orsothomas, Ottobre 21, 2011, 09:37:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

orsothomas

ciao Dona, scorrendo la lista degli utenti ho visto che sei in linea. E'molto che non ti sento.

ciao da Thomas
PS nella lista degli utenti ho bisto che sto scrivendo un sacco...non starò esagerando?

Novembre

Sì Thomas, ci hai rotto le palle...
Uahahahah!!
8)
Giulia
California Coach 1997
Motore 1900 TD ABL
L'esperienza è più importante del motore

Novembre

Oh, scherzo...
Lo puntualizzo, non vorrei qualcuno la prendesse male (tipo Thomas!!).
:)
Giulia
California Coach 1997
Motore 1900 TD ABL
L'esperienza è più importante del motore

Checco-79

Citazione di: Novembre il Ottobre 24, 2011, 01:21:53 PM
Sì Thomas, ci hai rotto le palle...
Uahahahah!!
8)
Giulia
;D
tutt'al più (si scrive così?) Thomas c'ha rotto le noci.. e poi chissà coi gusci che ci fa.. :) :)  ;)
Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)

orsothomas

Ciao Giulia e Checco

Beh un cucchiaino con il mezzo guscio e attaccandoci un bastoncino...voilà! Mi sono sono iscritto anche a un foum di patiti del legno, ora vado a rompere le palle un poco anche a loro

dona

Ciao Thomas,

tutto bene...scusami per la riposta (un po' :) ) tardiva ma .....sono sempre molto impegnato e come vedi, giro poco nel web
(anche perchè a casa non ho la connessione).

Un saluto a tutti  :P

orsothomas

ciao Dona, bentrovato! Io sono spesso qui al bar, un po' perchè torno sfinito dal lavoro, un po' per sognare viaggi che farò. Del resto le possibilità offerte dalla tele...puah: trasmissioni di cucina, moviole calcistiche, grandi fratelli e porte a porta dove il politico si mette mostra millantando chissà quali miracoli....salvo smentire il giorno dopo, negare di aver detto, essere stato frainteso (possibile in trasmissioni registrata?...boh) e negare addirittura di essere in precedenza esistito. Ho esagerato un po': quest'ultima affermazione politica me la sono inventata ma...potremmo arrivare anche a questo.