News:

Partecipa alla chat telegram!
https://telegram.me/t4umit
Repository, manuali documenti e tanto altro!
https://drive.google.com/drive/folders/0BzsUUEBAnSnGR0lZVmt0MEI5YVk

Menu principale

Transporter elettrico

Aperto da stefanot4, Gennaio 09, 2017, 06:12:16 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Luposelvatico

Citazione di: raudo il Gennaio 10, 2017, 05:21:09 PM
Scusa se ti correggo ma la Isetta era prodotta dalla ISO e non dalla BMW perché una volta l'Italia faceva i bei prodotti e i tedeschi li costruivano su licenza.
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Iso_Isetta

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Sacrosanta precisazione... Ricordavo male!
T4 California Coach 2500 TDI, 88 cv (anno 2000), "Greenma", color Frisian Green

raudo

;-)


Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

gianmaria

A me questo concept sa tanto di operazione commerciale per fan-atici. Bello ma manca di personalità. Mi pare strano che vw non abbia capacità progettuale e tecnica per proporre nuove linee invece che adagiarsi su quelle vecchie. A questo punto preferirei che facessero solo motorizzazioni elettriche da inserire nelle carcasse esistenti sarebbe più difficile ma più originale e rivoluzionario ed ecologico e...sogni ad occhi aperti

Marchinovis

Se è  per questo Porche fa la stessa linea da 70 anni , ed è  ancora fantastica!!!
Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!! CERCHI NERI ANCORA BELLI.
Rino il camperino  : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

Californialilla

Penso sia ora di smettere di chiamare ecologico un veicolo elettrico. :'( :'(
Si tratta di una delle più grandi bufale basate sulle limitate conoscenze dell'uomo comune che si sta organizzando per il futuro.

Il veicolo elettrico al massimo è un decentra smog.

L'energia non viene dal nulla, sfruttare  l'elettricità per autotrazione è uno dei modi meno efficienti per usarla, produrla fuori città ed utilizzarla in città, non elimina l'inquinamento, ma semplicemente lo sposta.

Quando poi questa energia fosse prodotta interamente da rinnovabili, forse il bilancio sarebbe ancora negativo, pensiamo a montagne di accumulatori da smaltire-riciclare, e a tutta l'energia necessaria per farlo e a quella usata per produrli, inoltre bastano minime conoscenze di fisica per capire che più trasformazioni si fanno e maggiori sono le perdite con ulteriori inquinamento.

Belli gli esercizi tecnologici, ma complesso è dare risposte serie ai veri problemi.
Le soluzioni ci sono, ma fino a quando il sistema vuole vendere energia in esclusiva impedendone l'autoproduzione, tecnologie veramente pulite non troveranno applicazioni anche se a portata di mano. ;D
Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

raudo

La bicicletta è il veicolo più ecologico che c'è.
Ma in versione camper la vedo ardua (anche se esistono).
R.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Californialilla

A sto' punto vogliamo le foto!!! ;D ;D
Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

Luposelvatico

T4 California Coach 2500 TDI, 88 cv (anno 2000), "Greenma", color Frisian Green

Californialilla

Fantastico! :o :o :o
Non sarà meno abitabile di un T4!
Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

raudo

C'è di meglio...
http://woodenwidget.com/foldavangallery.htm

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Luposelvatico

T4 California Coach 2500 TDI, 88 cv (anno 2000), "Greenma", color Frisian Green

Californialilla

Giustamente, esiste la caravan ed il camper, ognuno il suo.... ;D
Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

mizio500

Stesse foto di inizio 3d, ma la didascalia parla di 5 anni x il debutto.....


http://www.lifegate.it/persone/stile-di-vita/pulmino-volkswagen-elettrico


la vedo dura......
Sotto i 1000km non è vacanza