per Aliberto - mercatini di Natale

Aperto da orsothomas, Dicembre 05, 2012, 09:41:35 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

orsothomas

ciao Aliberto
stando a una radio locale, lo scorso weekend c'erano 480 pullman di "mercatinomani" a Bolzano. Se ci vieni, ti suggerisco ti parcheggiare il mezzo alla stazione di Ora (sbarra anticamper a 2,10 ma quasi sempre aperta) e proseguire in treno. Piazza Walther von der Vogelweide è a qualche centanio di metri dalla stazione di BZ.

Pfiati

Aliberto47

grazie per la info thomas, non so se ci riuscirò ma un po' di speranza ce la metto....

il mio westy comincia ad andare bene dopo giunti omocinetici, tiranteria sterzo, dischi e pastiglie freni anteriori e ganasce, cilindretti etc. posteriori più due batterie nuove per i servizi ma l'obiettivo primario è una vacanza natalizia, neve permettendo, nell'altro camper (quello di pietra, legno e senza motore) armato di sci da fondo e ciaspole, magari con le due nipotine a cui insegnare a sciare.

cmq farò tesoro delle tue info.... mi sembra di avere sentito o letto da qualche parte che meritano il viaggio Glorenza, Brunico, Bressanone... vedremo...

mi pare però che tu sarai su altri lidi in quei giorni...

ciao.

orsothomas

Ciao Aliberto!
io fino al 21 incluso ci sono, poi andremo così a sud da essere (secondo Wikipedia) a sud di Tunisi, nell'estrema prov.di Siracusa.

Thomas

Aliberto47

l'idea che mi era passata per la testa era di dedicare un paio di giorni (il 22 e 23??) ai mercatini per poi spostarmi a Bergamo dove passare il Natale con figlia, genero e nipotine.... e poi via sulla neve di casa mia....

purtroppo però, ultimamente sono sempre altri a fare i programmi per me.... cmq staremo a vedere.....

ciao...

orsothomas

se sei qui il 22 magari combiniamo. Io dovrei avere la sera impegnata in famiglia e partire per il sud il 23. Forse un vin brule al mercatino di TN ce lo facciamo stare. Teniamoci in contatto.