Decorazione carrozzeria

Aperto da fracilento321, Aprile 29, 2018, 10:43:10 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

fracilento321

Ciao to all of you bro, volevamo decorare la carrozzeria del nostro t5 bianco. Si accettano suggerimenti per tecniche e materiali da usare (spray wrapping, semplice pellicola adesiva,...). Se costa un fortuna lasciamo stare, cerchiamo un fai dai te con risultato degno. L'idea è di fare una riga blu alta un tot orizzontale sotto il livello delle maniglie, magari fino alle cromature in basso ma si accettano consigli, mandate foto!!( promesso che non copiamo...)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

vit vit

Multivan '92 2,4D AAB

fracilento321

Citazione di: vit vit il Aprile 29, 2018, 10:48:51 AM
Classiche e bellissime sono quelle striscie in basso che vanno da passaruota a passaruota
https://www.google.com/search?q=vw+t5+decals&client=safari&rls=en&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwiUivWAjN_aAhXDXBQKHUdaCMwQ_AUICigB&biw=1202&bih=689
viste. È che mi hanno fatto una riga lungo tutto il lato sotto le maniglie e per lavarla devo riverniciare tutta la fiancata, volevo approfittare per coprirla. Poi cerchiamo qualcosa di diverso, non so bene neanche cosa...

vit vit

Multivan '92 2,4D AAB

fracilento321

Citazione di: vit vit il Aprile 29, 2018, 11:00:35 AM

Ecco questo sembra ganzo

vit vit

Vendono dei  nastri di vari colori e altezze semplicemente da applicare,Se vuoi semplici strisce o filetti ci potresti provare.
Multivan '92 2,4D AAB

mau.mag14