News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

New entry

Aperto da pinidani62, Febbraio 07, 2019, 07:55:43 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

pinidani62

Salve ragazzi mi presento, anche se ho già scritto qualche cosa alcuni giorni fa.
Sono Daniele dalla provincia di Reggio Emilia, sono entrato in possesso di un t4 del 98 acquistato in Austria l'ottobre scorso
Il mezzo è in buono stato, riverniciato e sistemato tutto a livello di carrozzeria ,dischi nuovi, freni nuovi con soli 270.000 km nella pancia.
Dopo quasi 3 mesi di attesa sono riuscito a reimmatricolarlo e collaudarlo a Milano perché Parma Reggio e Modena non me lo facevano visto che chi me lo ha venduto non era l'intestatario del libretto ma solo il possessore del mezzo. Comunque è andata, sono in attesa delle targhe italiane che arriveranno a giorni e poi scoprirò quanto mi verrà a costare il tutto
Complimenti per il forum, lo trovo veramente interessante, presto inizierò a tritarvi i coglioni per alcune domande a livello meccanico
Sono appassionato di mtb-enduro e trail in montagna ,anche se in estate lo userò per vagabondaggio in zone mare
P.s. mia moglie è cuoca da trent'anni in un ristorante a gestione famigliare dove si può assaporare la cucina tradizionale Reggiana come una volta,se passate da Reggio ve lo consiglio. Da Cattini
Saluti e a presto Daniele

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

kado

Un Benvenuto da Bologna !

T4 Multivan 1994 | AAC team 2000 petrol/gpl | Bologna

Mopenti

Benvenuto!

A livello di consigli non potrò essere molto d'aiuto... Ma a mangiare si!!!

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

Pala

Uuh allora la prossima volta che vado a bismantova passo volentieri a mangiare qualcosa! Ciao e benvenuto ;)
Luca,Desy,Edo e Sara
T5 Beach

ric

Saluti dal "cugino" di Parma!!
California coach 2.5tdi 88cv 2001

Ex T4 2.4D 1992

Parma

ulan_bator

... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB (Andamento Lento) 1995 - "Contro il logorio dell'auto moderna" - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

FIX

Jk74

uè testa quedra!  ;D
Cattini è una istituzione!

Non potrò aiutarti molto nelle domande xkè io ho un T6 e pure del mio so poco!  :P
ad ogni modo se càpita volentieri.
se incroci un Beach Beige la cui targa finisce con XW son io
Qui la foto

Se hai Telegram unisciti al gruppo, se non ce l'hai, abbicelo!  ;D
T6 California Beach
110kW Manuale

pinidani62

Di dove sei jk74?

Jk74

sono di RE città.
In città cerco di usare altro (ho 3 auto in 2 patenti) però nel WE o cmq quando ho la famiglia al completo lo uso anche per piccoli spostamenti, visto che ho 4 figli. Per cui gira, gira. L'anno scorso l'ho usato anche casa-lavoro ed ho fatto 20.000km/anno
T6 California Beach
110kW Manuale