News:

Partecipa alla chat telegram!
https://telegram.me/t4umit
Repository, manuali documenti e tanto altro!
https://drive.google.com/drive/folders/0BzsUUEBAnSnGR0lZVmt0MEI5YVk

Menu principale

Un consiglio...

Aperto da Pedro, Agosto 29, 2019, 09:51:51 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Pedro

Ciao a tutti,
purtroppo dopo alcuni mesi e peripezie varie sono ancora alla ricerca di un T4 senza troppi chilometri o di dubbia provenienza.
ora mi è capitato di trovare un Transporter 1900 diesel aspirato, del 1998 con 170.000km, sembra tenuto bene e con manutenzione ordinaria e qualcosa in più tipo sempre fatta
qualcuno può darmi qualche consiglio sul mezzo? soprattutto sulla questione aspirato o turbo?anche se poi quelli turbo si trovano a un buon prezzo ma con molti chilometri
grazie!

raudo

Ma il 1.9 aspirato nel 98 non so neanche se lo facevano.
Ma sei sicuro?
Da libretto motore 1X e 45kw
Verifica.
Perché mi sa che sarà un ABL con 50kw.
R.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Tarta

io posso solo dirti di controllare il kilometraggio all'ultima revisione, dovresti trovere i dati sul sito dell'aci. Io ne sgamai 2 "scaricati" quando ero in cerca con questa tecnica. 170 mila km sembrano pochi
Elefantino bianco t5.1 140 cv

Pedro

ok, presto dovrebbe mandarmi la foto del libretto. E' stato lui a dirmi che è un 1900 aspirato...a detta sua è un 1900 diesel aspirato che parte piano poi si riprende e non beve molto...
Per il resto sembrerebbe un buon mezzo, almeno di motore, come carrozzeria invece così e così, c'erano degli adesivi che sono stati tolti, ma presumo che l'alone non andrà mai via...

ho guardato sul sito dell'ACI e in effetti il chilometraggio dall'ultima revisione corrisponde (gran bel consiglio grazie!)

Igna

Il 1900 aspirato parte piano e resta dov'è.
Chiedi ad Anarky


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

raudo

Fatti mandare il libretto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm