News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

presentazione

Aperto da Rocco, Marzo 14, 2020, 10:19:21 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Rocco

Buongiorno a tutti sono Roberto, mi presento per il primo ingresso al T4forum, anche se in realtà vi seguo da circa 2 anni, da quando sono riuscito finalmente a permettermi il "lusso" di avere un Multivan T5 del 2008 nella versione Atlantis , cosa rara da una città dell'Emilia, dove a 50 anni suonati al massimo sognano una spider.
Sarà un caso, ma da quando ne sono in possesso, ho iniziato a vederne alcuni in più, e ciò non fa altro che confermare con orgoglio la mia scelta.
Scusate se mi sono dilungato, ma in questi giorni di "stop forzato" a casa ho trovato il tempo per la presentazione.
Auguro a tutti buona giornata.
Roberto
Robi & Rocco
Multivan Atlantis 1.9 tdi 2008

teohd

benvenuto,all'inizio si fa caso al fatto che vieni guardato male dalla gente ma poi,quando apprezzi le potenzialità dei nostri amati furgoni,impari a fregartene e a capire che poi non si torna più indietro!

ulan_bator

... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB (Andamento Lento) 1995 - "Contro il logorio dell'auto moderna" - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

Marchinovis

Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!! CERCHI NERI ANCORA BELLI.
Rino il camperino  : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

Lo Re

Benvenuto

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Molise
ACV Caravelle '98 passo lungo

Homar

Multivan
2008
Atlantis

Gemello del mio 8)

Ottimo!