News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

ricerca pezzi di ricambio

Aperto da lerdapietro, Settembre 02, 2020, 06:13:21 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lerdapietro

Sto cercando i sottocitati pezzi di ricambio. Avete suggerimenti per reperirli? Ho già cercato in mezza europa ma al momento senza successo.
Modello del veicolo: Westfalia california coach transporter T4
Veicolo Anno: 1996
Numero di telaio: WV2ZZZ7OZVH008910
Pezzi di ricambio ricercati: la copertura del montante anteriore destro 705867234C 2EN la copertura del montante anteriore sinistro 705867233A 2EN la copertura della porta scorrevole 705867624A 2EN.

GRAZIE !!!!

Sba

T4 California Freestyle - Macerata

lerdapietro

... adesso gli scrivo. Grazie 1000 !!!

lerdapietro

... ho verificato tra le mail già inviate e l'avevo già contattato ma non ha i pezzi che sto cercando. Grazie cmq.

Californialilla

Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

el sabor

Li sto cercando da tempo, sono quasi impossibili da trovare, ogni tanto si trovano usati su ebay motori della Germania. Si chiamano verkleidung in tedesco. ;)
T4 Multivan 1998 2500 TDI 102 acv, tetto a soffietto anglopolacco  Reimosky. Camperizzato SURFALIA LTD.
Webasto Hydronic, riscaldamento e acqua calda sanitaria.
Frigo 40lt con birre  in fresco.

T4 Passolungo 1995 2400 AAB, camperizzazione Surf-windsurf tailormade. (VENDUTO)
Toscana.

Homar

Anche in Poland c'è parecchio da pescare.
Magari non il pezzo specifico, ma trovandone uno da smembrare varrebbe la pena tentare...
Allegro.pl
Lowreto (AN). Multivan T5 2.5 bnz

Quando 220 non bastano...

lerdapietro

grazie a tutti per le indicazioni in effetti ho alcuni nuovi elementi per la ricerca. Il canale + promettente al momento mi pare ebay.de

Ancora grazie !

Pietro