News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Quanti Carthago ci sono nel forum?

Aperto da CarthagoT4, Aprile 23, 2015, 09:54:38 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cordy

Mi aggiungo alla nutrita (?) serie di Carthag-isti, anche se dovrei aspettare domani (data del passaggio di proprietà). Mi sono già presentato, quindi evito di raddoppiare le info (e le immagini).
Ciao!
Stefano - Piacenza
Carthago Malibu 31.1 su VW T4 P.L. - 2.4D 5 cil. (AAB) 57 kW del 1992

Udi1987

Eccomi Carthago Malibu 32 del '93

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

Ciao! Christian - Cuneo
Carthago Malibu 32.2 su VW T4 P.L. - 2.4D 5 Cil. (AAB) 57KW del 1993.

Cordy

Christian, presumo (quasi citazione)?
 ;)

Posso consigliarti di mettere in firma le informazioni che ho messo anch'io?
Ciao!
Stefano - Piacenza
Carthago Malibu 31.1 su VW T4 P.L. - 2.4D 5 cil. (AAB) 57 kW del 1992

Vincega

Ciao Cordy, miha suggerito Christian di rivolgermi a te.
Ho sventrato il mio 32.1 per riverniciarlo e risanarlo dalla ruggine ma nel rimontarlo devo avere perso lo spinotto che collega  la centralina al caricabatteria, ho visto he hai ridisegnare l impianto elettrico e magari ti è avanzata.
Ho anche un altro problema, sempre dalla centralina dallo spinotto più grande ai pin 5 e 6 escono due fili
Il manuale dice luce che però non so dove devo mandarli
Grazie a chi mi potrà aiutare
Enzo

Cordy

Citazione di: Vincega il Giugno 08, 2024, 10:58:51 AMCiao Cordy, miha suggerito Christian di rivolgermi a te.
Ho sventrato il mio 32.1 per riverniciarlo e risanarlo dalla ruggine ma nel rimontarlo devo avere perso lo spinotto che collega  la centralina al caricabatteria, ho visto he hai ridisegnare l impianto elettrico e magari ti è avanzata.
Ho anche un altro problema, sempre dalla centralina dallo spinotto più grande ai pin 5 e 6 escono due fili
Il manuale dice luce che però non so dove devo mandarli
Grazie a chi mi potrà aiutare
Enzo

Ahimè, non penso di poterti aiutare. Gli spinotti li ho, ma non fanno contatto! Li ho eliminati per quello.

Per i fili delle luci, io ho un 31.1, ti posso dire che si attestano sulla contattiera in plastica bianca su cui arrivano anche i cavi della pompa acqua e dell'interruttore che c'è nel rubinetto. Provo a vedere se ho lo schema elettrico da qualche parte, sempre considerando che ho un modello diverso.

Prova a consultare anche questa fonte:

https://www.t4forum.de/forum/index.php?thread/232766-kurz-vor-kabelbrand-schaudt-elektrozentrale-abgeraucht/&pageNo=2

È in tedesco, ma con un traduttore automatico qualcosa di capisce. Meglio di nulla, insomma. E spiega cosa sono i connettori Mate-n-lok. Che odio cordialmente! ;D
Ciao!
Stefano - Piacenza
Carthago Malibu 31.1 su VW T4 P.L. - 2.4D 5 cil. (AAB) 57 kW del 1992

Vincega

Ringrazio Cordy per l aiuto
Lo spinotto l ho trovato sul sito di Mouser a pochi centesimi trasporto a partd

Vincega

per chi ne avesse bisogno ho il file di stampa delle strisce verdi
azzurro della fiancata basta solo andare da un negozio di grafica a farle stampare
p. s. come si pubblicano le foto su questo sito

Cordy

Le foto vanno caricate su un sito tipo https://postimages.org/it/ e poi metti il link usando l'apposita funzione, vicina al logo YouTube.
Ciao!
Stefano - Piacenza
Carthago Malibu 31.1 su VW T4 P.L. - 2.4D 5 cil. (AAB) 57 kW del 1992

mizio500

Citazione di: Cordy il Giugno 08, 2024, 12:56:59 PME spiega cosa sono i connettori Mate-n-lok. Che odio cordialmente! ;D

Perchè tanto odio x i Mate-n-lok?

Da quando ho comprato sulla baia ad un prezzo ridicolo il kit estrattori, li sto mettendo ovunque....
Sotto i 1000km non è vacanza

Roberta

Buongiorno a tutti,
Sfogliando questo gruppo dei Carthago ho visto che il mio attuale Carthago Malibu del '91 (che ho messo in vendita perché lo uso troppo poco...) l'ho comprato da uno del gruppo...
era di Carlux, adesso quel T4 bianco con i fiorellini c'è l'ho io 😉
Non sono riuscita ad inserire le foto qui...

Ciao a tutti !
Roberta da Roma