News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

PRESENTAZIONE

Aperto da Katozi, Agosto 05, 2024, 02:26:07 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Katozi

Ciao a tutti, piacere sono Adriano e scrivo dalla provincia di Frosinone.
Grazie innanzitutto per avermi accettato nel forum e per tutti i consigli che sto leggendo.
Non sono ancora possessore di un T4, per il momento, ma sono sicuro che prima o poi verrà fuori quello giusto per me.
Ho qualche consiglio da chiedervi e sicuramente seguirà in qualche discussione.
Grazie mille e a presto

ulan_bator

Ciao Adriano, benvenuto e buona ricerca!  :)
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB (Andamento Lento) 1995 - "Contro il logorio dell'auto moderna" - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

California Lilla

Un nuovo "laziale" in senso geografico si intende..
Benvenuto da Roma.

Inviato dal mio SM-A037G utilizzando Tapatalk

Alessandro, gruppo T4 Roma.

Mauri04

T5 california beach 2000 140cv DSG anno 2015 (BG)

Herbie


edoardo1980

To the infinity and beyond........................
Firma3" border="0

Fabio F

T4 exclusive 2.5 tdi 151cv - '02
Bologna

Katozi

Citazione di: California Lilla il Agosto 05, 2024, 07:28:24 PMUn nuovo "laziale" in senso geografico si intende..
Benvenuto da Roma.

Inviato dal mio SM-A037G utilizzando Tapatalk


heheh già! Dai meno male che siamo vicini cosi magari qualche giorno che passo per Roma ti scrivo così mi dai qualche dritta :)! anzi dovesse capitarti qualche cosa di interessante in zona fammi sapere, visto che da quello che vedo non sono tanti 

California Lilla

Citazione di: Katozi il Agosto 06, 2024, 03:06:54 PM
Citazione di: California Lilla il Agosto 05, 2024, 07:28:24 PMUn nuovo "laziale" in senso geografico si intende..
Benvenuto da Roma.

Inviato dal mio SM-A037G utilizzando Tapatalk


heheh già! Dai meno male che siamo vicini cosi magari qualche giorno che passo per Roma ti scrivo così mi dai qualche dritta :)! anzi dovesse capitarti qualche cosa di interessante in zona fammi sapere, visto che da quello che vedo non sono tanti
Certamente con piacere.
Intanto prova a sentire Zaccari caravan di Roma.
Aveva un mezzo molto valido,  però i tanti che lo volevano a furia di ponderare e lamentarsi della distanza intanto quasi certamente è andato. .

Inviato dal mio SM-A037G utilizzando Tapatalk

Alessandro, gruppo T4 Roma.

Katozi

Citazione di: California Lilla il Agosto 06, 2024, 03:12:49 PM
Citazione di: Katozi il Agosto 06, 2024, 03:06:54 PM
Citazione di: California Lilla il Agosto 05, 2024, 07:28:24 PMUn nuovo "laziale" in senso geografico si intende..
Benvenuto da Roma.

Inviato dal mio SM-A037G utilizzando Tapatalk


heheh già! Dai meno male che siamo vicini cosi magari qualche giorno che passo per Roma ti scrivo così mi dai qualche dritta :)! anzi dovesse capitarti qualche cosa di interessante in zona fammi sapere, visto che da quello che vedo non sono tanti
Certamente con piacere.
Intanto prova a sentire Zaccari caravan di Roma.
Aveva un mezzo molto valido,  però i tanti che lo volevano a furia di ponderare e lamentarsi della distanza intanto quasi certamente è andato. .

Inviato dal mio SM-A037G utilizzando Tapatalk


Si avevo letto nel forum in un post che parlavi di questo mezzo così ho provato a contattarlo ma è stato venduto.