News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

un altro t4 :)

Aperto da xavitorne, Settembre 19, 2014, 12:33:01 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

xavitorne

Ciao buongiorno,
mi chiamo Xavi e assieme a Linda, la mia compagna, abbiamo preso un t4 westfalia 1.9 TD del 98. Sono catalano ma abitiamo a Rovereto, evidentemente perchè lei è trentina :).
Dopo sette anni dormendo i weekends in una berlingo (anche in inverno qc volta)...abbiamo fatto un upgrade e siamo passati a questa t4, con un po di kms ma speriamo bene :), se li già sta dando tanto amore :). Tanto lusso avere un frigo, tavolo, spazio e riscaldamento! Era il sogno da un bel po di anni!

Lore _ FromTheSpace

Ciao, anche la Berlingo l'avevate assettata da viaggio mica male!!
Benvenuti!!!!   :D
Lore
VW T4 1.9 TD California, anno 1994, detto..  .."Il Mezzo"
> Inferno e Nirvana, il primo brucia il mondo se il secondo si allontana <

Igna

Bravi col 1900td!!! A me sembra di averlo già visto quel rosso li...autopergine?
Benvenuti
Igna

Sent from my iPhone using Tapatalk
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

piccola_madu

Benvenuti anche da parte mia e complimenti per il California... Rosso mi attizza veramente tanto!
Ciao
Stefano
California Ocean
Ex Westfalia Freestyle

xavitorne

già, immaginavo che qualcuno lo riconosceva :), autopergine si, intanto ne siamo contenti, nessuna lammentela :)

Igna

bene. rosso è molto bello.
se siete contenti, son contento pure io.
però, per la verità, mi ricordo che autopergine lo dava come 1998, 220mila km, e ad un prezzo esorbitante....almeno per le mie tasche e le mie valutazioni ed i miei parametri.
quando l'avete preso?
alla fine è stato onesto (a parte che è l'unico difendibile sulla piazza)?
ed il california come va? siete contenti? dove siete stati?
racconta un po' dài...

ciao
igna
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

Ciuchino

benvenuti e tanti Km felici...

ora se abbiamo bisogno di capire bene cosa si scrive sui siti spagnoli riguardanti i "furgo"
sappiamo a chi rivolgerci

Roberto

California Event 2002 151 CV detto appunto: Ciuchino

BigMac91

É davvero molto bello rosso!! Ricordo anche io di averci messo su gli occhi da autopergine.. E quella volta c'eravate proprio te e Linda davanti :)
Sono contento vi troviate bene! Ci si vede martedi

PS: settimana prossima devo trovarmi pure con Roberto (ciuchino), ci si potrebbe trovare tutti assieme per bere una birra, tipo al gambrinus, cosi magari passa anche Enrico se ha voglia.. E tutti coloro che vogliono bersi una birra in compagnia..

Marco

xavitorne

Noooo, sono catalano! non capisco quella altra lingua..scherzo :).

Si un po caruccio, era da un po che guardavamo per internet modelli e prezzi e purtroppo non vedevo niente di chè a prezzi decenti o quando chiamavo già aveva sparito. L'unico che abbiamo visto molto decente e quasi ci ha convinto era quello del BigMac91 :).
Di prezzi non mi piace parlare via internet :). Cmq dopo aver letto un bel po di roba su il 1.9 td e aver visto i prezzi di manuntenzioni ecc, e aver valutato sopratutto il tema garanzia, ci siamo decisi per quello e ne siamo contenti.

In tanto siamo stati la settimana di ferragosto per croazia e slovenia, la foto è di slovenia, in un b&b in zona postumia, che ha un campo fuori e lascia parcheggiare o piantare la tenda per 12 euro la notte (in tutto), visto che in slovenia sembra vietato pernottare fuori campeggi ci siamo deciso per quello. E ultimamente già ha fatto un po di giri per i passi dolomitici e va abbastanza svelto, meglio del che pensavamo.

È da luglio che ce l'abbiamo, non abbiamo potuto fare grandi viaggi, purtroppo solo abbiamo fatto una settimana in agosto di ferie, anche se devo dire che ci abbiamo dormito quasi ogni weekend da quando ce l'abbiamo. Il prossimo "viaggio" sarà per natale, 1200km per andare a Barcelona :).

Dave Van Damme

Ciao Xavi, benvenuto! Mi ricordo l'annuncio del tuo California rosso sul sito dì Autopergine, veramente molto bello! Buoni km! Ciao!