Un caro saluto natalizio da un desaparecidos...

Aperto da Paolo, Dicembre 23, 2011, 11:45:55 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Paolo

Mi sento in colpissima, ma proprio non riesco a frequentare come vorrei. Ogni tanto leggo però, dal telefono, mentre lavoro o sono in giro, ma lo scrivere mi torna complicato.
Sto vivendo un periodo un po' impegnativo per la mole di impegni riconducibili tutti al mio unico sovrano, il piccolo tiranno biondo che reclama ogni singolo secondo tutto per lui, ma ne sono estremamente felice anche se ciò mi costa non poche rinunce.
Per la prossima primavera dovrei riuscire a sistemare alcune cosette anche se rimarranno indietro cose importanti come la carrozzeria, ma non dispero. Col caldino riuscirò ad affrontare meglio le varie uscite che ora, col pupo troppo piccolo, giustamente mi frenano considerate le temperature sotto lo zero...
Ho voglia di reincontrare le belle persone già conosciute e di conoscerne delle nuove. Succederà, ne sono certo.

Per ora mi limito a fare tanti auguri a tutti, ma proprio tanti :-))))))))))))))
T4 California 1.9 TD ABL
attualmente in Rovigo

orsothomas

ciao Paolo! bentrovato: Nemmeno il mio furgone ha viaggiato molto ultimamente. Sono arrivato a considerare viaggio l'aver portato moglie e figlio all'aeroporto di Verona. Volendo trovarci un lato positivo ho pensato che mi è rimasto in tasca qualche soldino...con i prezzi che ha la nafta.  Un abbraccio natalizio da orsoThomas

raudo

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Checco-79

Buon Natale a tutti anche da parte mia... tranquilli, in primavera ci rifacciamo, il mio california dorme da un paio di mesi.. non vedo l'ora di svegliarlo  ;)
Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)