News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Saluti

Aperto da frazigo, Marzo 28, 2004, 05:48:52 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

frazigo

Ciao a tutti sono arrivato dopo lunghi sforzi ;D L'amministratore ne sà qualche cosa... Francesco

Gikkey

Ciao
G

johnfrenchwest

Ciao a tutti

è un pò che non posto messaggi, ma il tempo dei collegamenti al web è sempre molto limitato. Da buon collezionista di messassi ho inziato, prendendo spunto dal buon Raudo a sfruttare le prime ore del mattino anticipando la sveglia, tanto per non togliere tempo alla vita famigliare.
Qui è sempre un caos con i nostri tre pupi che hanno cominciato l'anno con varie influenze e mal di pancia, tanto da dover portare Alessandro anche in ospedale per una presunta appendicite o gastroenterite che i medici non sapevano definire.
Il nostro Camper sta discretamente.
Abbiamo fatto una gita a Innsbruck e ci siamo resi conto che ci serve un modo per scaldare durante il viaggio. Ricodiamo con nostalgia il Webasto del nostro California..
Mi sono informato e si potrebbe anche montare sul camperone. Peccato solo che il tutto ci costererre 1400 euro.
Nei prossimi giorni porterò il camper in officina per montare un riscaldatore ad aria che pesca dall'aria calda del radiatore. Costo 600 euro circa.
Sapete la beffa tipica???? L'altro giorno mi hanno telefonato in due: volevano  assolutamente il mio California. Avevano ancora l'annuncio e tutti e due erano pronti a sborsarmi 21 mila euri...
Nel frattempo ho anche venduto in zona Torino il telo termico interno per il soffietto...
Sono sempre più contento del salto effettuato verso il camperone anche se ho sempre un bel ricordo della versatilità del California.
A proposti GK te l'hanno dato poi l'Hymer??? Come funziona??
Qui in zona ce ne sono un paio che girano simili al tuo.
Mi sa che il prossimi camper sarà un motorhome simile....ho visto quelli nuovi e come ripartizione di spazio rispetto al tuo fanno pena...
Buona giornata a tutti
JFW

orsothomas

Benvenuto Francesco

e ribentrovato JFW. Anche per me Innsbruck è stata l'ultima gita, è stato il 6 gennaio e volevo veder nevicare. Bella anche la nafta a 1,361. ciao, Thomas