News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Vibrazione terribile sopra il portellone laterale T5

Aperto da fulviaT5, Aprile 03, 2014, 04:16:34 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

fulviaT5

Ciao a tutti!
prima o poi dobbiamo mettere mano a questo problema che ci tortura da un po' di tempo...
Il nostro furgo ha una megavibrazione fastidiosissima che si sente sopra il portellone laterale. Abbiamo già provato di tutto...abbiamo tolto la veranda, il tavolo del portellone, ecc... ma niente da fare. Sembra proprio essere qualcosa nel montante superiore, quello tra tetto e portellone, dove ci sono gli alloggi delle tendine scorrevoli.
Ma come si smonta? qualcuno ci sa aiutare? ho cercato a lungo nella macchina virtuale di raudo, ma non ho trovato niente...eppure si deve poter smontare.... E' un T5 del 2005
ogni suggerimento/consiglio è benvenuto!
Grazie e ciao
Fulvia

raudo

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

fulviaT5

Ciao raudo, scusa ma leggo adesso!
Tetto elettrico
Grazie e ciao
Fulvia

Milena

Come è andata sfinire con le vibrazioni???
Anche io t5 del 2005
Il tuo che cilindrata è?

quote author=fulviaT5 link=topic=1397.msg20707#msg20707 date=1396534594]
Ciao a tutti!
prima o poi dobbiamo mettere mano a questo problema che ci tortura da un po' di tempo...
Il nostro furgo ha una megavibrazione fastidiosissima che si sente sopra il portellone laterale. Abbiamo già provato di tutto...abbiamo tolto la veranda, il tavolo del portellone, ecc... ma niente da fare. Sembra proprio essere qualcosa nel montante superiore, quello tra tetto e portellone, dove ci sono gli alloggi delle tendine scorrevoli.
Ma come si smonta? qualcuno ci sa aiutare? ho cercato a lungo nella macchina virtuale di raudo, ma non ho trovato niente...eppure si deve poter smontare.... E' un T5 del 2005
ogni suggerimento/consiglio è benvenuto!
Grazie e ciao
Fulvia

[/quote]
1900 cc