News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Binari multivan.

Aperto da el sabor, Aprile 19, 2017, 03:27:33 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

el sabor

Qualcuno sa dove posso trovare due binari per trasformare uno dei due sedili mediani del Multivan. Adesso è fisso contromarcia e avrei bisogno di trasformarlo.
Ho trovato binari originali + staffe da saldare ma costano uno sproposito.
T4 Multivan 1998 2500 TDI 102 acv, tetto a soffietto anglopolacco  Reimosky. Camperizzato SURFALIA LTD.
Webasto Hydronic, riscaldamento e acqua calda sanitaria.
Frigo 40lt con birre  in fresco.

T4 Passolungo 1995 2400 AAB, camperizzazione Surf-windsurf tailormade. (VENDUTO)
Toscana.

el sabor

Allora? Nessuno che ha o conosce un multivan da cannibalizzare? ;D ;D ;D
T4 Multivan 1998 2500 TDI 102 acv, tetto a soffietto anglopolacco  Reimosky. Camperizzato SURFALIA LTD.

T4 Passolungo 1995 2400 AAB, camperizzazione Surf-windsurf tailormade. (VENDUTO)
Toscana.

paolo26

I binari per i sedili centrali credo siano dal 98 in poi su muso lungho o hai quelli o la vedo difficile trasformare gli altri,  io ho i secondi o trovi nuovo o cerca in De. Vedo solo su ebay ma è raro

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk

Multivan Allstar  ABL 1.9 TD
Raudomodifiche : Intercooler 5.Lunga 
Ruggine Tedesca e pezze varie

Multivan Generation 2.5 Tdi 2001
Raudo tetto polacco

el sabor

ciao Paolo, la modifica è fattibile, l' ho vista fare, ci sono due staffe da saldare sul pavimento dove poi si avvitano i binari dopo aver tagliato a misura il pavimento, niente di difficile...
ho trovato i binari in de usati alla "modica" cifra di 175 al paio. Ma si trovano fino a 800eu  :-\ :-\ :-\
in UK vendono un kit per t4 e t5 nuovo mi sa che se nn trovo niente prendo quello.

Toscana.

Matt

Buongiorno, sto cercando anche io i binari per un VW T5 Multivan, a dirla tutta cercavo la guarnizione. Sapete se si trova qualcosa in giro?

Mettete i LINK di quelli in vendita su eBay.de/uk m, grazie!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Matt
VW T5 Multivan - 4Motion - 128kW - 2007 - Canna di fucile