News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Joker Syncro

Aperto da jokerone, Ottobre 19, 2017, 09:23:47 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

jokerone

Salve a tutti, rieccomi....
chiedo a voi tutti:
Un joker syncro con il cambio automatico e dotato di aria condizionata motore....chiedo troppo?
Esistono, sono mosche bianche ovvero non esistono proprio?
Grazie
francesco

raudo

T4?
No.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

jokerone

#2
Si, infatti intendevo il T4 omeglio ancora un T3....il T5 e/o T6 lo si trova in versione 4motion....ma la fattezza del T3 mi alletta tantissimo almeno in versione fuoristrada!
Non mi è stato difficile trovare, ad esempio, un T2 col cambio automatico...

In sostanza non si trova perchè non esiste?

Grazie della risposta,
francesco

raudo

Già.
Poi un furgone con cambio automatico? MAMMA MIA...
Proprio non va.
Un 4x4 col cambio automatico?
MAMMA MIA..
È non si può vedere...
R.
;-)

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

jokerone

Citazione di: raudo il Ottobre 20, 2017, 05:05:49 PM
Già.
Poi un furgone con cambio automatico? MAMMA MIA...
Proprio non va.
Un 4x4 col cambio automatico?
MAMMA MIA..
È non si può vedere...
R.
;-)

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

In che senso?
Dipende sempre da quello che uno ci deve fare....per fuoristrada non estremo, dopo due discovery con l'automatico e per ultimo un defender, che è solo col manuale, ti dirò: le doti dell'automatico, anche in fuoristrada e quindi supportato dal 4x4, le ritengo migliori del manuale!!! Ti permette di tenere sempre una marcia in tiro e pronta all'uso!
Riguardo al furgone con l'automatico, de gustibus al vederlo, i T3 per me sono molto accattivanti!!!
francesco.

raudo

Si ok.
Mi riferisco alla scarsa affidabilità dell'automatico sul t4.
Il 4x4 sempre in tiro se uno ha piede lo fa lo stesso senza porcherie che ti potrebbero lasciare in mezzo al nulla con per esempio, solo la retro che va.
È comunque automatico sul t4 syncro non c'è.
Sul T3 ancora meno (mo potrei sbagliare).
Poi come dici tu de gustibus!
Ma che gustibus...
Imho 🤢

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

jokerone

Grazie della risposta
  ;)

raudo

Però sai...
Tutto si fa..
Son sicuro che cercando bene un T3 syncro con un cambio automatico tiptronic e magari un bel flat-six al posteriore l'avran già fatto...
Sul T4 non saprei.
La sua costruzione comunque implica una scelta del cambio obbligata.
Purtroppo l'automatico scelto a quel tempo non è propriamente un bel "pezzo".
R.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

jokerone