News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

HELP telo soffietto

Aperto da seriocomico, Settembre 27, 2017, 08:17:41 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

raudo

Citazione di: Nura il Ottobre 20, 2017, 07:04:57 AM
La vedo dura!!!qua per me unica soluzione più economica a sto punto è cambiare i profili interni,non so come chiamare:staffe,barre,il problema che ho spulciato un po' in internet ma non riesco a trovare solo le staffe c'è tutto un kit che va oltre i 200€,troppo!!!
Ma sinceramente non capisco sta storia dei profili interni da sostituire.
Se è grande è grande.
A me sembra tanto alto quindi profili o meno si dovrebbe cambiare l'alzata del tutto.
Impossibile.
Per le cuciture rinforzate...
Me ne fregherei.
Taglia una fascia in basso e rifai l'asola.
In che zona sei che magari qualche forgonauta ti da una mano.
R.


Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Nura

Ciao Raudo!forse ho sbagliato ad esprimermi,io pensavo a quei ferri a forma di h che sostengono il tetto per intenderci che quando tiri su loro si alzano e tengono il tetto sollevato,sono normali non hanno pistoni,li prendevo quelli del carthago se sono più lunghi così si adattava  il nuovo telo,capito adesso? però non so dove trovarli,ovvio che tagliarlo si risolverebbe ma ho paura che venga una schifezza,o lo porto da un tappezziere che me lo fa,gli do le misure che dovrebbe essere,alla fine ho confrontato e sono circa 20 cm in più sia nei lati che davanti,tu che sei più esperto secondo te li trovo quei ferri? comunque io sono di Ravenna..ciao!

Nura

Praticamente io ho acquistato questo:

Nura

Ma avrei dovuto prendere questo:

Igna

Ah casso. Carthago anteriore...raro.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

Marchinovis

Citazione di: Nura il Ottobre 20, 2017, 08:55:22 PM
Ciao Raudo!forse ho sbagliato ad esprimermi,io pensavo a quei ferri a forma di h che sostengono il tetto per intenderci che quando tiri su loro si alzano e tengono il tetto sollevato,sono normali non hanno pistoni,li prendevo quelli del carthago se sono più lunghi così si adattava  il nuovo telo,capito adesso? risolverebbe ma ho paura che venga una
Parli della maniglia ad H ma non risolveresti comunque perché i due compassi posteriori non permettono un'apertura così ampia!
Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!! CERCHI NERI ANCORA BELLI.
Rino il camperino  : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

Nura

È si,dovrei cambiarli tutti,certo!!mi sa che seguo il Consiglio di Raudo,,taglio e bona li.. stoffamanstuck non mi hanno fatto sapere niente,per me non me lo cambiano... aspetto fino a lunedì poi mi minuscolo di buone forbici..

Nura


Malibú!

#38
Ecco il perche del prezzo diverso dal carthago Malibu in listino. È un altro modello con apertura del tetto davanti come il Westy. (che non ho mai visto tra l altro,'gnurànt!).

Comunque valuta bene dove tagliare;se tagli tutta l eccedenza da sotto rischi di arrivare al fondo delle finestre. Forse meglio da sopra però salvando il cordoncino. O un po sopra e un po sotto. O fatti consigliare da un sarto o da chi ha mestiere.
Stefano
Prov.VE