Specchietto lato giida

Aperto da Massimo Strafurini, Febbraio 03, 2019, 05:35:22 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Massimo Strafurini

Ciao a tutti volevo avere un parere da voi esperti.
Il mio T4 2.4d del 92 ha il comando specchietto elettrici il dx è ok il sx non funzionava allora ho ordinato il ricambio ma una volta smontato mi aggiorno con sorpresa che è manuale.
Il comando e cablato con una decina di fili che mi paiono tanti per il solo dx.
Sapete dirmi se per caso possa esserci già la predisposizione per il sx elettrico e se si se basta smontare il pannello porta sx per trovare i cablaggi per collegare il nuovo specchietto?
Grazie amici.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Malibú!

Non so se ho capito bene: hai smontato lo specchio lato guida e l hai trovato  senza il motore. Cioè probabilmente l avevano sostituito con quel che avevano trovato,magari dopo un incidente.Se il destro funziona sicuro che trovi il cablaggio per il sinistro penzoloni dentro la portiera.
Stefano
Prov.VE

andrea983

giusto è successo anche a me. ho trovato a suo tempo il sx elettrico che funzionava mentre il destro no perche era manuale. allora l,'ho ordinato nuovo  elettrico anche a dx e montandolo poi ho trovato e capito che il morsetto da attaccare il dx elettrico Lo avevano tranciato i vecchi proprietari ed avevo solo i cavi che arrivavano fino a li fermati con nastro isolante. poi ho ripristinato il tutto  !

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk