News:

Partecipa alla chat telegram!
https://telegram.me/t4umit
Repository, manuali documenti e tanto altro!
https://drive.google.com/drive/folders/0BzsUUEBAnSnGR0lZVmt0MEI5YVk

Menu principale

purtroppo... VENDO!

Aperto da carautoplus, Maggio 29, 2019, 09:54:44 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

carautoplus

ciao a tutti, dopo mesi (se non anni da assenza) sono tornato dentro al forum ma questa volta per vendere il furgone!
partiamo dalla basi, perche vendo? vendo il mio furgone perche non lo sto sfruttando come volevo all'inzio, per come sono fatto io, ho bisogno di un furgone tre posti che dietro posso crearmi il mio mondo senza troppe rotture di scatole; nel mentre mi resta sempre una macchina e una maggiolina da poter sfruttare a pieno!
(l annuncio sarà lungo).

Vendo Volkswagen  t4 transporter con camperizzazione polivalente.
Come da titolo vendo Volkswagen transporter t4 9 posti finestrato; 1900 TD 68CV muso corto con circa 210000 km. Io sono il quarto proprietario prima apparteneva ad un convento e poi a due meccanici.
Al furgone sono stati fatti i seguenti lavori:
•   frizione a 146000 km;
•   cambio ammortizzatori anteriori e posteriori a 148000 km;
•   distribuzione + alternatore + candelette e relè  a 150000 km (9/11/2013);
•   sostituzione coperchio punterie a 164.250km (16/05/2016);
•   cambio a 168517 km (6/08/2016 dimostrabile con fatturazione);
•   trattamento principio di ruggine al pianale interno a 171900 km (10/13/10)
•   sostituzione tubo liquido raffreddamento a 184313 km (08/04/2017);
•   sistemazione motorino d'avviamento a 190600 km (10/07/2017);
•   rettifica pompa gasolio,sostituzione iniettori, sostituzione polverizzatori a 191234 km (27/08/2017);
•   revisione a 191277 km(28/08/2017);
•   cambio gomme estive a 199300 km (19/02/2018);
•   pompa acqua a 205000 km;
•   tagliandato ogni 15000 km;
•   cambio gomme invernali a dicembre 2018; (vendute a parte)
•   messo in sicurezza tutto il quadro elettrico a dicembre 2018;
•   cambio del motorino d'avviamento maggio 2019;
il furgone è completo di:
•   9 sedili originali, tenuti in buono stato e con agganci rapidi (molto comodi soprattutto per cambiare la configurazione in pochi minuti);
•   pellicola per oscurare i vetri dietro (da dentro si vede bene fuori ma da fuori non si vede assolutamente dentro);
•   gancio traino omologato;
•   le gomme sono montate su cerchi in lega;
•   3 barre porta tutto da lavoro sul tetto, della Thule (dove è annesso la connessione per un tendalino fatto in casa);
•   porta biciclette da due posti della Thule
•   autoradio con CD, AUX e USB;
•   isolante esterno fatto su misura da Eclissis Nuova Vicenza, divisibile in due pezzi (solo per cristallo oppure con l'aggiunta di protezione del vano motore), isola davvero molto sia d'estate che d'inverno;
•   il furgone è stato coibentato totalmente con isolante termoriflettente e stiferite da 4 cm,che unito ai pannelli di legno, isola molto bene.
•   batteria dei servizi, sotto il sedile guidatore, collegata alla batteria principale con uno stacca - batteria che evita lo scaricamento della stessa, messa su un box protettivo per non far toccare altre parti in ferro, e completa di due fusibili che la isolano in caso di corto; questa batteria porta corrente ad un'accendisigari e due porte USB di cui una a ricarica veloce;
•   presa da campeggio,alloggiata nel vano motore, che porta la corrente direttamente dentro al furgone in 220V, non è presente nessun inverter, quindi se non connesso all'esterno, il 220V non è utilizzabile;
•   presente luce a led molto potente, che non consuma molto, ma illumina completamente il furgone di sera;
•   due sedili della golf serie 5, con la piastra originale per sostituire il sedile doppio anteriore con quello singolo;

La camperizzazione è stata studiata per poter aver un piano letto se in furgone sono montati, 6,8 o 9 posti, ed è quella che è montata ora.
è composta da delle semplici assi removibili,ma fissata in maniera, che durante la guida o durante la notte non possano spostarsi, soprattutto in caso d'incidente, non intralciano i sistemi di sicurezza o diventino pericolose a loro volta; queste assi, unite all'abbattimento dei sedili, fanno un piano per posizionarci comodamente il materasso sopra. Inoltre sono state fatte, tutte le parti laterali, compreso il fondo in un pannello unico e il portellone dietro con ricavato un piano per il tavolino all'interno (che è ancora un prototipo, l'ho copiato dal portellone laterale del t5), con compensato marino da 1,5 cm, verniciato con impregnante ad acqua color noce, e periodicamente lucidato con cera d'api.
a parte vendo:
•   gomme invernali praticamente nuove (omologate 4 stagioni) su cerchi in ferro;
•   frigo Arb per 4x4 da deserto da 78lt;
•   camperizzazione per due persone per rendere il furgone un piccolo camper;

prezzo 7200 trattabili
per maggiori info contattare 34zero9536sei94 anche via whatsapp Samuele.