News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Ruote posteriori che rimangono frenate, help!

Aperto da rossoestinto, Agosto 20, 2020, 02:48:05 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

rossoestinto

allora, la pinza destra è nuova, avrà fatto circa 3000 km a dir tanto... oggi pomeriggio ho dato dei colpetti verso l'alto alla levetta del freno a mano sulla pinza e in effetti si è mossa di quasi un cm.  :o
poi ho fatto un giro, un po' di frenate in discesa anche lunghe, il problema non si è più presentato, alla fine del giro le ruote erano appena tiepide, come quelle davanti.
Booh!!
guadando il cavo che spunta dalla guaina, sembra essere bello ossidato, chissà in che stato è in mezzo al van...
speriamo che sia quello e non la pompa , fra pochi giorni devo tornare in Italia😐
Multivan Westfalia 1996 2.5 Benzina Syncro AET + GPL BRC
Milano

Californialilla

Meglio dai
Buona vacanza!

Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk

Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma

Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

teohd

xgiacomo

Comunque la Polonia non è malissimo per farsi sistemare il furgone; non il massimo, ma i ricambi costano il giusto e il t4 lo conoscono meglio che in Italia!
California AXG
Firenze

rossoestinto

Citazione di: xgiacomo il Agosto 20, 2020, 10:00:48 PM
Comunque la Polonia non è malissimo per farsi sistemare il furgone; non il massimo, ma i ricambi costano il giusto e il t4 lo conoscono meglio che in Italia!
ahah, certo! qui mediamente tengono più al furgone che alla propria moglie😃 e facendo un giro fuori città qui a Wroclaw (Breslavia) ogni tre villette ne trovi una con un T4 in giardino, in perfetto stato.
Avevo preso qui (Allegro.pl, che vi consiglio) i Sachs HD, risparmiando quasi 50€ rispetto al nostro Ebay
Multivan Westfalia 1996 2.5 Benzina Syncro AET + GPL BRC
Milano